laura - Como - rosa rossa / eurochiamami

Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/como/laura-girls-accompagnatrice--MTE5NTMtZjk5ZmE1.html
CITTA DELL'INCONTRO:lipomo
NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': est
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (photoshoppata)
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette e culo bassi viso carino
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:riceve vicino alla farmacia (trovate l' annuncio anche su eurochiamami) per arrivare alla location che è un po nascosta ti spiega lei la strada. arrivo in loco e mi trovo davanti una bionda snella in vestaglia rossa molto sexy carina in viso, mi fa entrare appartamento normale, ha anche una bella voce è gentile e simpatica e sono gia arrapato, mi accompagna in camera sempre piu arrapato mi spoglio prima io ma quando si toglie la vestaglia :shok: sorpresa due tette cadenti e un culo piatto . photoshop fa miracoli ma che cazzo se una è gia cosi a 24 anni chissa a 40 le arrivano alle ginocchia!!!!!!!! ma ormai ero gia li e avevo gia buttato via 100 euri, si mette sul letto e inizia un bj cover e mi dice che per 50 in piu melo fa scoperto ovviamente rifiuto x 150 c' è moooolto di meglio dopo 2 minuti io mi sdraio e lei mi viene sopra altri 2 minuti e si mette a pecos e inizia a mettremi fretta, dai vieni dai vieni, cazzo di succhia soldi dopo 2 minuti vengo 3 minuti di social time mentre mi rivesto ma la cosa piu bella è che mentre mi accompagna alla porta mi dice :DAI POROMETTIMI CHE RITORNI PRESTO.per quanto mi riguarda puo aspettarmi per 40 vite. solito bidone comasco 100 euro x una sveltina
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: laura rosa rossa / eurochiamami

Nel titolo, manca la città.

33478733xx
 

Allegati

  • ROSA-ROSSA.com - LAURA, GIRLS COMO_1303776522188.zip
    96 KB · Visite: 287
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: laura rosa rossa / eurochiamami

Salve in saluto a tutto il forum,questo è il mio primo intervento e lo faccio in questa discussione perchè
ho incontrato Laura più di una volta. In generale condivido quanto scritto da Sandren, comunque nonostante un lato b non esaltante il resto lo trovo delizioso, almeno per i miei canoni.Il seno è vero un po cadente ma considerando una terza di misura neanche cosi tanto. Il viso stupendo e i modi molto femminili sono i veri punti di forza.Ragazza molto furbetta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Re: laura rosa rossa / eurochiamami

Lavorava all'oceano in svizzera, tutto dire
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Re: laura rosa rossa / eurochiamami

mau69 ha scritto:
Salve in saluto a tutto il forum,questo è il mio primo intervento e lo faccio in questa discussione perchè
ho incontrato Laura più di una volta. In generale condivido quanto scritto da Sandren, comunque nonostante un lato b non esaltante il resto lo trovo delizioso, almeno per i miei canoni.Il seno è vero un po cadente ma considerando una terza di misura neanche cosi tanto. Il viso stupendo e i modi molto femminili sono i veri punti di forza.Ragazza molto furbetta.

Ti ringrazio per il saluto ma sarebbe opportuno: 1° presentarti nell'apposita sezione - 2° postare una recensione sulla girl in questione il piu' possibile esauriente e completa in particolare Ti suggerisco leggere : http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/scrivere-correttamente-una-recensione le conferme o le condivisioni non servono a granche'
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: laura rosa rossa / eurochiamami

Ok Superciuk grazie e leggerò tutto bene.Comunque già mi sono presentato nell' apposita sezione avendola notata solo dopo il mio intervento. Inizio male staro più attento chiedo venia :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Re: laura rosa rossa / eurochiamami

mau69 ha scritto:
Ok Superciuk grazie e leggerò tutto bene.Comunque già mi sono presentato nell' apposita sezione avendola notata solo dopo il mio intervento. Inizio male staro più attento chiedo venia :bye:

No problem. :good: ..anch'io all'inizio ho fatto i miei errori :sorry:

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Pessima, l'ho testata anche io. Non ci andate, e' una tassa!! Piuttosto fatevi una sega!
Ti dice 50+30, poi quasi quasi ti mette addirittura le mani nel portafoglio per estorcerti ulteriori 10Euro...
Presenza di amica + manico nell'altra stanza..
 
Commenta
Alto