- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... cd16477323
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano di Dalmine
NOME INSERZIONISTA: Laura, vero nome Anna
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': circa 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty, cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina, seno un po' cadente..
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima, immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Do un bel voto positivo a questa ragazza da circa 6 mesi in italia. E' cordiale e gentile, molto timida, ma ci sa fare abbastanza bene.
reperibilità immediata nonostante l'ho chiamata alle 23.15 arrivo da lei verso 23.50, mi fa attendere (era impegnata) e poi salgo. L'appartamento non è molto accogliente, al primo impatto pensavo ad una serata persa, ed invece ottimo bbj cabrio, poi un po' di rai1 in più sintonizzazioni ed ancora bbj cabrio, fino all'ultima goccia.. non è frettolosa ed è molto timida ed onesta. Certo non è una supermodella (le foto sono reali, leggermente ritoccare ma è senza dubbio lei, ora è mora e non bionda) ma secondo me val la pena un giretto.. notte a tutti!!
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano di Dalmine
NOME INSERZIONISTA: Laura, vero nome Anna
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': circa 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty, cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina, seno un po' cadente..
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima, immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Do un bel voto positivo a questa ragazza da circa 6 mesi in italia. E' cordiale e gentile, molto timida, ma ci sa fare abbastanza bene.
reperibilità immediata nonostante l'ho chiamata alle 23.15 arrivo da lei verso 23.50, mi fa attendere (era impegnata) e poi salgo. L'appartamento non è molto accogliente, al primo impatto pensavo ad una serata persa, ed invece ottimo bbj cabrio, poi un po' di rai1 in più sintonizzazioni ed ancora bbj cabrio, fino all'ultima goccia.. non è frettolosa ed è molto timida ed onesta. Certo non è una supermodella (le foto sono reali, leggermente ritoccare ma è senza dubbio lei, ora è mora e non bionda) ma secondo me val la pena un giretto.. notte a tutti!!