LAURA - DESENZANO (BS) - BESTANNUNCI / ALTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... provincia=
presente anche su bacheka sez. BS

CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26/28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, 69, daty, COM. NO FK, NO RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente bella. Corrispondente a foto.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Facile da contattare e trovare.

La chiamo nel pomeriggio di venerdi. E' libera e mi riceve.
Si presenta in jeans e maglietta. Bella biondina, altezza circa 170, occhi dolci. MI accordo per 100 tanto quanto lei richiede.
Mi offre un bel bicchiere di acqua fresca e passiamo in bagno. Lavaggio di rito e via alle danze.
Inizia di buona lena, concentrandosi sulle mie palline. Leccatine e succhiatine avide mi caricano subito a 100. Nel frattempo le mie mani esplorano la sua passarina che, come piace a me, e' bella rasata e curata. Sento che si stà scaldando. L'esplorazione è ben favorita dalla naturale ed abbondante lubrificazione. In poche parole... SI BAGNA !!!! Al momento di approffondire il BJ sul pisello interrompe la magia per la copertura (sinceramente pensavo al cabrio... ma va bene lo stesso). Una volta coperto lo ingoia per benino e mi offre di spontanea volonta un bel 69 che da grande poeta non posso non accettare. Leccate lunghe e profonde. Lei si muove e dimena. Sembra mi stica scopando la lingua!!!!! E io da grande poeta.... affondo nella sua fichetta con tutta la faccia.
Presa da passione si stacca e mi cavalca dandomi la schiena. (smorzacandela rovescio). Muove il culo che sembra un'orchestra sinfonica. Io tengo duro a fatica. Passano 5 buoni minuti buoni poi la metto sotto. La trombo a dovere per un po. Poi la giro per una bella pecos.

CHiedo e ottengo di venire sulle tettone. schizzi copiosi ed abbondanti. Lei ride e io GODO!!!!!
Le tette sono bellissime. Naturali, gonfie, soffici ma al tempo stesso consistenti.

Il tutto si è svolto in 45 min.

Credo che tornero'.. non prima di aver testato altre news delel quali avrete come sempre pronta rece.

Lei è molto dolce, gentile e educata. Ti mette a tuo agio.
Ambiente bel climatizzato ed in ordine. Buona pulizia.

LA MIA ESPERIENZA:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Laura - Desenzano - Bestannuci + altri

Porca Puttana non riesco a matriciare!!!

Commenta
Reaction score
77

Bella rece..provo a matriciare ma temo che serva l'aiuto di Licker..che ancora una volta mi prenderà in giro..accidenti a lui..
se avessi soldi a disposizione so già dove prenderei una casa per passare momenti di relax..Desenzano..questo è proprio il vero paese della gnocca.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

diffidato ha scritto:
Bella rece..provo a matriciare ma temo che serva l'aiuto di Licker..che ancora una volta mi prenderà in giro..accidenti a lui..
se avessi soldi a disposizione so già dove prenderei una casa per passare momenti di relax..Desenzano..questo e' proprio il vero paese della gnocca.. :biggrin:

Ciao Bello...
Tra una settimana mi trasferisco sul lago...
vado avanti e indietro. Io i soldi non li ho, ma la donna si :cray:
Ne approfitto cosi' per esplorare ben bene la Zona...

la Matrice l'ha fatta il DOT-FRANCO che pero' speravo in una bella e polposa
recensione a cui ci aveva abituato.... ma ora e' poeta e quindi le rime e le strofe
della poesia son più corte ....

Commenta
Reaction score
23

licker ha scritto:
recensione a cui ci aveva abituato.... ma ora e' poeta e quindi le rime e le strofe

??????????
giuro che non l'ho capita!

Commenta
Reaction score
0

.franco ha scritto:
licker ha scritto:

??????????
giuro che non l'ho capita!

scusa sono rincoglioto... credevo che avevi fatto la rece tu .... :suicide2:

Commenta
Alto