RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16500
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Ungherese (comunque dell'est Europa)
ETA': 25-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio generico e non commentabile
SERVIZI OFFERTI: BBJ (non ho chiesto altro comunque presumo si mantenga sul classico)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Non è quella della foto
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA': facile anche se in zona difficile per il parcheggio
LA MIA ESPERIENZA: Per una lunga serie di variabili questa sera decido di dedicarmi al punteraggio, telefono a varie signorine che pubblicano l'annuncio su PT e Laura è l'unica (su quattro) che mi risponde, mi dà la disponibilità al Bj scoperto e di conseguenza mi faccio dare le coordinate per raggiungerla.
Arrivato sul posto mi trovo davanti ad una ragazza completamente diversa rispetto alla foto (che novità), viso carino con due bellissimi occhi verdi, seno discreto e di notevoli dimensioni, leggermente cadente, qui finiscono le note positive per il resto cellulite e grasso imperano soprattutto dai glutei in giù.
Inizia bene il servizio richiesto, ma poi mi rendo conto che per la ragazza si tratta di un vero e proprio martirio, termino in fretta per chiudere la sua e mia sofferenza, mi pulisco, saluto e vado via.
In breve la sconsiglio completamente indi fate voi.
AVSALUT!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Ungherese (comunque dell'est Europa)
ETA': 25-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio generico e non commentabile
SERVIZI OFFERTI: BBJ (non ho chiesto altro comunque presumo si mantenga sul classico)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Non è quella della foto
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA': facile anche se in zona difficile per il parcheggio
LA MIA ESPERIENZA: Per una lunga serie di variabili questa sera decido di dedicarmi al punteraggio, telefono a varie signorine che pubblicano l'annuncio su PT e Laura è l'unica (su quattro) che mi risponde, mi dà la disponibilità al Bj scoperto e di conseguenza mi faccio dare le coordinate per raggiungerla.
Arrivato sul posto mi trovo davanti ad una ragazza completamente diversa rispetto alla foto (che novità), viso carino con due bellissimi occhi verdi, seno discreto e di notevoli dimensioni, leggermente cadente, qui finiscono le note positive per il resto cellulite e grasso imperano soprattutto dai glutei in giù.
Inizia bene il servizio richiesto, ma poi mi rendo conto che per la ragazza si tratta di un vero e proprio martirio, termino in fretta per chiudere la sua e mia sofferenza, mi pulisco, saluto e vado via.
In breve la sconsiglio completamente indi fate voi.
AVSALUT!!!!