Laura - Firenze - Altro

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ekkomi.com/ads/797
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: laura
NAZIONALITA': dice austriaca ma secondo me è un'ungherese trapiantata in austria (mi ha detto "quando sono arrivata a vienna...")
ETA': sulla 40ina credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono di qualche luna fa, ma rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, fk,bbj,rai1, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio - 100 trombo
COMPENSO CONCORDATO:50+50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:1,70 senza tacchi,rossiccia con lentiggini sul corpo dalla carnagione leggermente dorata, dolcemente burrosa visti i kili in piu' del dovuto,occhi nocciola,tette naturali 3 misura soda,labbra a pipe notevolissime, pancetta.
ATTITUDINE: buona (ma, nota negativissima, risponde al cell durante il trombo e non concede uso del bagno)
REPERIBILITA': facile (orario fino alle 7 x 5 giorni a settimana, inizio orario di lavoro variabile fra le 11 e e le 14 a seconda dei giorni)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano in vecchio edificio del centro storico privo di ascensore in via centralissima, zona ZTL ad alto rischio sgamo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38089941xx
recensico la ragazza nella sezione loft, benché mi fossi inizialmente rivolto a lei per un massaggio, invogliato dall'annuncio di cui sotto
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/masssaggiatrice-laura-epvp54143093
mi apre la ragazza delle foto, che ora, pero', ha qualche anno e kilo in piu'.
nel monolocale il lettino massaggi e posizionato a lato del letto.
Lei si stende sul letto - mentre, intanto, risponde al telefono - e, nel frattempo, mi spoglio.
terminata la telefonata mi chiede se le vado bene e se intendo fare solo massaggio o anche qualcosa in piu' (opzione che mi risevo in corso di opera).
pretende il versamento dell'obolo di 50 subito con la promessa che, se fossimo andati oltre, avrei saldato alla fine.
il massaggio si svolge su un lettino con uso di olio ma pare decisamente poco professionale (se non improvvisato): si estende su schiena, glutei e gambe per circa una 20ina di minuti mentre, nel frattempo, la ragazza mi racconta della sua vita.
al momento del girare mi chiede subito se voglio proseguire con il massaggio o se intendo andare oltre: la faccio spogliare e, dinanzi a quelle belle tette, le chiedo un bbj che, dopo uso di salviette, la ragazza svolge discretamente bene (nb la ragazza precisa subito che, con il bbj scatta l'aumento).
Mi invita sul letto e dopo la spagnola e la prosecuzione del bbj, inacappucciamento e via prima di mission poi di pecos, dopo di nuovo di mission dove vengo.
uso di fazzoletti, saldo obolo e via.
conclusioni: ero li' per un massaggio e ho finito x farmi una discreta milf, al prezzo di 100 euro si puo' trovare di meglio, a mio avviso.
la ragazza esercita (dice) da due settimane circa e, effettivamente, non pare propriamente esperta.
dice di rimanere a tempo indeterminato.
 
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
ma se le foto sono di qualche anno fa, tanto che adesso ha kili in eccesso, come fa ad esercitare da solo 2 settimane?
si divertiva a farsi scattare foto da zoccola, prima? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • 1-0f2c6948c0cd73186896f0b5e1990177.jpg
    1-0f2c6948c0cd73186896f0b5e1990177.jpg
    36,2 KB · Visite: 281
  • 2-424d086e4e8916ae0a4fb4e79cafb1dd.jpg
    2-424d086e4e8916ae0a4fb4e79cafb1dd.jpg
    50,5 KB · Visite: 332
  • 3-000960df4be21c7133801e41fdb55855.jpg
    3-000960df4be21c7133801e41fdb55855.jpg
    40,9 KB · Visite: 246
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
ma se le foto sono di qualche anno fa, tanto che adesso ha kili in eccesso, come fa ad esercitare da solo 2 settimane?
si divertiva a farsi scattare foto da zoccola, prima? :scratch_one-s_head:

rilievo calzantissimo. confermo che la ragazza è lei in quanto si vede un neo sul petto che ho riscontrato dal vivo.
delle due l'una: o mi ha detto una cazzata (del resto mi son limitato a riportare quel che mi ha detto) o le foto sono state molto sapientemente fotoshoppate.
riceve in via degli alfani, quindi andarci in macchina è pressoche' impossibile (anche per ovvi motivi di parcheggio)
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
44
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ekkomi.com/ads/797
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': dice di origini tedesche e in effetti il tedesco lo parla bene
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio,hj, bbj (dopo lavaggio in bagno) rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 per massaggio e hj, fino a 100 massaggio + rapporto completo
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:è quella delle foto, stessa vestaglia trasparente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano in centro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38089941xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che apprezzo molto il discorso massaggio con evoluzione finale di vario tipo, scelgo questa novità del panorama fiorentino. Chiamo e mi risponde una voce molto dolce che in ottimo italiano mi spiega dove si trova (via Alfani) e i servizi: lavora preferibilmente su appuntamento, si parte da 50 per un massaggio sensuale e si sale a seconda dei servizi aggiuntivi richiesti. Parcheggio zona fortezza e in 7-8 min a piedi arrivo alla location. Avevo fissato alle 11,30 e 5 minuti prima ho ritelefonato per avvisarla della mia presenza. Mi apre e entro in un bilocale caldo (fondamentale in questo freddo inverno!), molto pulito e ordinato. Lei è quella delle foto, con la stessa identica vestaglia di pizzo, prosperosa con a occhio una 5° (mi riprometto una valutazione da "vicino" nei minuti successivi). Molto cordiale, ci sediamo e si chiacchiera piacevolmente senza fretta. Squilla il cellulare suo e mi chiede se può rispondere. Acconsento e sento che fissa con un cliente un appuntamento riservandogli cmq circa 45 minuti. Capisco che fissando si ottiene maggiore tranquillità, non mi sembra una tipa da catena di montaggio, meglio prendersi il tempo necessario per rilassarsi e godersi il massaggio senza fretta e poi decidere come terminare sensualmente.
Concordo i servizi, saldo e vado in bagno per lavatina ai gioielli di famiglia (bagno pulito con rotolo di carta a disposizione). Mi sdraio e mi godo il massaggio, discreto, si vede che si impegna ma non è certo una fisioterapista, d'altronde io non ho cercato una esperta di riabilitazione! Arriva il momento di "girati" e visto che il fratellino era già sull'attenti lo impugna e me lo massaggia con le mani scivolose di olio in modo sensuale e piacevolissimo. Entro in orbita e le chiedo di spogliarsi, si scopre e ammiro quelle stupende tette almeno 4° misura, forse anche 5°. Non capisco più nulla e ci mettiamo sul letto dove mi incappuccia e glielo infilo molto eccitato. Proseguo un po' in questa posizione, poi pecos e infine chiedo se posso venirle sulle tette. Mi risponde "nessun problema" con un sorriso ammiccante, al che mi scappuccio, lei si è girata e messa in posizione, me lo prende in mano e con pochi morbidi colpi mi porta al piacere, inondando quelle tette di tutto il mio piacere.
Pulizia, mi chiede se voglio ripassare in bagno, mi rivesto, social time molto piacevole, senza fretta, saluti e via verso il lavoro.
In complesso sono rimasto ben soddisfatto, sapevo da precedente rece chi e cosa trovavo, quindi ero nel giusto stato d'animo per godermi appieno i servizi della ragazza. Quando avrò voglie e tempo per tale esperienza ci tornerò volentieri.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
e' una milfettona? o anche discreta massaggiatrice?

Salve volevo sapere se questa Laura di via Alfani e' consigliabile o se e' una vecchia che fa i massaggi a tempo perso!
GRazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Nei sobborghi di Topolinia
Salve volevo sapere se questa Laura di via Alfani e' consigliabile o se e' una vecchia che fa i massaggi a tempo perso!
GRazie

Se è consigliabile o meno non può dirtelo nessuno, visto che qui i consigli sono espressamente vietati; la cosa migliore che puoi fare è leggere le recensioni precedenti e vedere se la signora coincide o meno con i tuoi gusti. Colgo l'occasione per ricordarti che, prima di postare qualsiasi cosa, è gradita una presentazione nella sezione apposita.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Sembra una bella donna...ma rai 2 non lo sintonizza? Per me è indispensabile se non lo fanno non le prendo in considerazione....
 
Commenta
G

gallorampante

Ospite
Ospite
Laura - Firenze - altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-sexi-laura-zona-267g95123947
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Dice Austriaca
ETA': 38-40 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio, hj, bbj, rai1, titjob, cob
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:conforme alle foto, alta, popputa
ATTITUDINE: amichevole, suadente, tranquilla
REPERIBILITA':buona al telefono, ztl, primo piano scale strette
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38089941xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono cliente di Laura ormai da alcuni mesi e visto che ho scoperto questo interessante sito inizio subito a condividere.
Laura è una bella ragazza, alta circa 170 cm e una quarta piena di seno. Nell'ultimo anno va regolarmente in palestra ed è dimagrita perdendo quel po' di pancetta che aveva, guadagnando gambe toniche e una linea molto attraente.
I nostri incontri ormai sono regolari e si svolgono secondo uno stesso copione. Arrivo fresco di doccia e mi sdraio sul lettino dove mi godo circa 30 minuti di piacevole massaggio. Anche in questo campo è migliorata dagli inizi della mia frequentazione, visto che ha frequentato un corso di massaggio estetico, anche su mio consiglio.
dopo il massaggio che lei esegue in reggiseno e slip, si sfila la lingerie e inizia un lento hj mentre io le tocco le tette. Poi inizia un delicato bbj fatto con la lingua senza troppi affondi, ma con rapidi e delicati guizzi di lingua che per me risultano molto piacevoli. Quando la mia eccitazione è al culmine, passiamo sul letto dove in genere la prendo alla mission, poi un po' di pecos e infine sfilo il preservativo e finisco a cavalcioni di lei con il pisello tra le sue tette che me lo massaggiano fino all'esplosione finale.
Il social time è buono, non mette fretta, soprattutto se come me preferisco fissare un appuntamento per godere dei suoi servizi con calma.
Durante l'incontro di norma non risponde al cellulare e mette una musica soft di sottofondo che contribuisce a creare una piacevole sensazione.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
incontri regolari, sempre con lo stesso copione, sempre con le stesse sequenze, senza slanci o fantasie ...

domandina impertinente e persino contro le regole del forum (faccio ammenda e me ne scuso): ma con tutto codesto budget (200 cucuzze a incontri regolari .... hai detto nulla!), non credi che sia un ampio mondo femminile da esplorare (e recensire)?

non te la prendere, sicuramente sbaglio, ma quello che hai scritto sa molto di "promozione" che non è vietata ma sicuramente destinata ad un'altra sezione del forum.

se ho male interpretato ed ho ecceduto nello zelo, me ne scuso

bona ugo

P.S. una rondine non fa primavera, figuriamoci se una recensione fa un punter ... :preved:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
29
Reaction score
71
Domanda. Dato che la signora compare con il volto ben occultato, come è di viso? Perché in alcune immagini sembra un po' ritoccaticcia. Ma è giusto un'impressione che potrebbe essere infondata.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2014
Messaggi
29
Reaction score
71
Ps. Concordo con Gorgud. La rece di Gallorampante ha un vago sapore di promozione.
In particolare il rate: 200 rose. Ma come, dopo tanta fedeltà da parte tua e soprattutto dopo i tuoi premurosi consigli (il corso di massaggio), non si è fatta più friendly nel conto?
Perdonami le insinuazioni di malfidente ("a pensar male si fa peccato..."), ma non è che dietro il gallo rampante c'è una gallina furbastra?
Sicuramente mi smentirai.
Saluti
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Un passaggio da 100 a 200 segna un raddoppio del compenso che in questi tempi di recessione mi sembra ingiustificato pur in presenza di un lieve miglioramento del livello di servizio offerto (che pare limitarsi al massaggio diventato un po meno dilettantistico e al fisico più tonico).
 
Commenta
Alto