LAURA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI e altri

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... br27252197
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-fir ... ZE-1036610
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': dichiara spagnola, forse sudamericana
ETA': 18 nell'annuncio, nella realtà non più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, Bacio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale senza ascensore, e anche parecchie
FUMATRICE: mi sa di si

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la signorina in questione, mi passa un indirizzo civetta che già conosco, mi reco in loco, la richiamo e lei mi passa l'indirizzo corretto, entro, accedo all'appartamento (già visitato), e dietro la porta scorgo questa ragazza, mi fa accomodare in camera, la luce è accesa, è lei quella delle fotografie. Mi avvisa che parte da 70 per una cosa tranquilla, con disponibilità anche di un'amica, ovviamente a tariffa doppia, non ha molta dimestichezza con l'italiano, ma ci si capisce, acconsento alla prima opzione. Chiedo di usufruire del bagno, lei mi accompagna, successivamente torno nella camera, appartamento in ordine, igiene direi ok, anche al bagno. Mi spoglio e mi accomodo sul letto, lei comincia a strusciarmi e mi bacia al collo, scendendo poi con la lingua verso la mia bocca, breve slinguata, successivamente passaggio a BJ scoperto, lei si impegna, un ottimo lavoretto, che quasi mi fa dimenticare il RAI1, rimarrei li ancora per altro tempo, ma dopo un pochino, mi fa cenno di passare al resto, incappucciamento, e via di RAI1, fighetta nella media, sembra quasi che gode, le sue gambe le incrocia sopra di me e ci baciamo, poco dopo termino. Rotolone scottex di rito e secondo passaggio al bagno. Mi rivesto, saluti e me ne vado. Mi sono divertito e stato bene, la tipa merita, ed è veramente giovane.
VALUTAZIONE FINALE: 9
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
MATRICE
 

Allegati

  • laura firenze bakecaincontri.zip
    60 KB · Visite: 360
  • laura firenze ebakeca.zip
    112,5 KB · Visite: 250
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Stò cercando di contattarla, ma se chiamo il numero dei link che hai messo, mi dice che è inesistente, puoi controllare se secondo te è il numero giusto, o potresti dirmi come fare a contattarla??

Grazie..
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Zona via dell'argingrosso.
Sono stato a intervistare la ragazza, per questo motivo conosco alcuni dettagli.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
uguale alle foto, parla poco italiano infatti veniva aiutata dalla coinquilina per la contrattazione, altro non so dire.
 
Commenta
N

no problem

Ospite
Ospite
un'informazione.... ma la laura della discussione ha il culo un pò strano rispetto a tutto il resto del corpicino.... chi l'ha testata può darci un piccolo chiarimento (sarà un'illusione ottica)
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
intanto gi annunci sembrano spariti...qualcuno ha un link attivo da mettere a disposizione delle plebe?
 
Commenta
Alto