Laura - firenze - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-firenze-bellissima-23enne-avgs42123649
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: socievole ed educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34050594xx

LA MIA RECENSIONE:

Contatto la tipa, dopo aver visto l'annuncio, al telefono parla piano e mi passa l'indirizzo, è una traversa quasi alla fine di Via Pistoiese a Firenze, vicino ad una nota gelateria.
Vado fino la seguendo il navigatore, non avendo mai sentito parlare della via indicatami, comunque alla fine la trovo ed è anche piuttosto semplice, se mi avesse detto subito che era accanto ad una nota gelateria, ci sarei arrivato anche senza il tom tom. Mi presento sulla porta, e faccio uno squillo, mi apre una ragazza, facendomi cenno di entrare. E' un terratetto recentemente ristrutturato, tutto appare in ordine, mi elenca i servizi dicendo che il minimo è 70euro per una cosa tranquilla, accetto per i 70, mi dice che in casa c'è anche un'amica, che chiama e mi mostra e che posso scegliere una delle 2 oppure con entrambi. Declino l'amica (che tra l'altro non è affatto malvagia) e il duo e dico che voglio lei, la ragazza delle foto. L'amica torna al piano superiore, io intanto vengo invitato a spogliarmi e ad appoggiare gli abito su una sedia. Siamo li, anche lei si spoglia, era in jeans e felpa, afferma che era tornata proprio adesso dal supermercato, è gnocca. Mi incampuccia e si mette a sedere sul divano-letto, io sono ancora in piedi e lei inizia di BJ, si impegna, fa tutto quello che può, è prolungato. Dopo passiamo a Rai1, sul divano-letto, lei si fa prendere e stringere tutta, vado avanti un bel pò, poi capitolo e vengo nel gommino. Gli chiedo per pulirmi, e mi prende in cucina fazzoletti bagnati e rotolo, per buttarli via mi dice di buttare il tutto nel cesto della spazzatura in cucina. Social-time, in cui mi chiede una sigaretta e mi invita a fumarla con lei seduti parlando del più e del meno, dopo la sigaretta me ne vado. Non male come esperienza.

Allegati

• 21.jpg
    21.jpg
    18,8 KB · Visite: 853
  • 22.jpg
    22.jpg
    40,9 KB · Visite: 432
  • 23.jpg
    23.jpg
    21,3 KB · Visite: 355
Ragazzi 14 post in questo 3ad e una sola Rece, e tutti a chiedere se fa quello o fa quell'altro, vi ricordo che da un bel pezzo hanno inventato il telefono, se uno chiama si informa direttamente, e se del caso Recensisce dopo, possibile che ci sia andato un solo Punter e tutti gli altri no! Mi sembra strano. Oppure gli altri stanno qua a Lurkare e poi nessuno recensisce!!

Sante parole. Avevate trasformato un thread in una specie di chat. E' inutile che chiediate se la ragazza fa cose che il recensore non ha scritto. Usate il telefono.

http://www.incontripersesso.net/lau...i_senza_inganno_tutto_con_calma-d-761829.html

Ieri sera sono andato a trovarla (via di sotto a FI). Entrato in casa mi sono trovato questa ragazza bassina e leggermente in carne con due grandi tette. L'appartamento aveva un cattivo odore e c'era un cane che girava per casa. Lei era scalza e con i capelli un po' oleosi. Non mi è piaciuto proprio niente. Le foto secondo me non sono sue. O forse sono fatte molto bene. Il fisico non appare così slanciato come in foto. Non credo superi il metro e 60. Il viso è passabile e lei pare gentile. Ma purtroppo, non mi è bastato.

Me ne sono andato. Lei ci è rimasta un po' male dicendomi: "non ti piaccio?"

Per me non era fattibile.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto