LAURA - FIRENZE - KIJIJI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
LRIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... 76040CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': Spagnola (SudAmericana 100%)
ETA': dichiarati 24, effettivi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: .....
SERVIZI OFFERTI: Bk, Rai1,Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Il corpo è bello, il viso almeno a me non piace
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': ...

LA MIA ESPERIENZA:

Telefono a Patrizia/Daniela e mi dirigo al solito appartamento gia testato dietro lo Stadio, entrato noto con sorpresa che cè si la Patrizia, ma cè anche un' altra ragazza, la Laura per capirsi, con spavalderia chiedo se lavora anche lei, e lei mi dice SI, e opto per provare la novità allora. Mi spara subito 100rose Bk e Rai1 o 150 completa, io gli dico che di solito spendo 80 con la sua amica e lei mi dice che va bene. Bk impegnato senza mano, con lei che ogni tanto mi fissa negli occhi e poi passaggio a a Rai1 con lei che fa le fusa tipo gatto. Diciamo che dopo un po non resisto piu e termino. Sinceramente il bocconcino merita, pero parla bene l'italiano ed è navigata, il gioco lo conduce lei. Tra l'altro ho visto foto ed annuncio solo a posteriori e tutto corrisponde. Spero di aver descritto bene la situazione

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: LAURA - Kijiji

cioff ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
0
the matrix..

Allegati

• LAURA BOMBA SEXY APPENA ARRIVATA A FIRENZE 334-5614108_1255472433988.rar
    63,8 KB · Visite: 163
Commenta
Reaction score
15
Power ha scritto:
analgames ha scritto:
sotomaiol ha scritto:
Icchellè BK? :mda:

e sarà il BJ....ha comprato la consonante sbagliata..... :biggrin:

Te guardi troppa televisione, quella del piano di sopra ne guarda troppo poca e di spalle... maremma....

Powerino......come è andato il sabato e la domenica con quella di sopra ????? :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.157
fox_pisa ha scritto:
Powerino......come e' andato il sabato e la domenica con quella di sopra ????? :biggrin: :biggrin:

Aggiornamenti sull'apposito thread informativo.... Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
O cioff dai un occhiata qui
Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss:
Ciao e grazie della rece :bye:

Commenta
Alto