Laura - Firenze - Oasi2009

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.oasi2009.biz/dettaglio.php?id_zona=107&id=174
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...TIRA-LA-TUA-OSESIONE-PRIMISIMA-VOLTA--1077281

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via Galliano)
NOME INSERZIONISTA: Laura (ma anche Leticia, Isabela, forse Sindy?)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ben oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (è lei, ma un po' photoshoppata)
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Daty, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30' minuti
DESCRIZIONE FISICA: Grossa, ma non grassa. Vari interventi di chirurgia plastica, tra cui seno e addominoplastica.
ATTITUDINE: Milf sul viale del tramonto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'appartamento è al 1° piano
INDEX RICERCHE : 33328469xx

Dopo aver visto la richiesta informazioni di SINDY la chiamo (in effetti si tratta del vecchio index di Sindy, non so come). E' già tardi, ma risponde confermandomi disponibilità fino all'1.00.

Mi dice che parte da 100 per una cosa normale. Nelle foto dell'annuncio, mi ricorda qualcuno (Daniela, la sorella che mi ero trombato a Giugno, con un grosso tatuaggio sul fondo schiena).

Quindi le chiedo, ma tu hai un grande tatuaggio sul culo? Lei mi dice, "no", forse ti sbagli con mia sorella Daniela. Allorché, memore dell'epica chiavata con la sorella, le offro 80 sacchi (in virtù della tariffa applicata da Daniela) e lei accetta senza troppi indugi.

Il posto è infatti il solito della sorella. Salgo al piano e mi trovo questo donnone. C'è una somiglianza con Daniela, ma l'unica differenza è che mentre Daniela è un gran Milf, Laura, no.

Purtroppo sono arrivato, ho ottenuto lo sconto e mi manca un po' di cinismo per andarmene, quindi sono "costretto" a rimanere.

Laura è una signora sgamata ma che sa far star bene un uomo e compensare un po' il tempo che passa.

Come molto donne brasiliane, non lesina il ricorrere a molteplici interventi di chirurgia estetica. Il risultato è, come dire, discutibile. Ma per una disamina più precisa bisognerebbe conoscere la sua verrà età. Secondo me siamo oltre i 55.

Verso gli 80 pattuiti, rinfrescatina e via sul lettone. Baci, carezze, palpate e poi Bbj d'esperienza. Ancora baci, leccate di tette e leccata di figa. Lunga leccata con venuta di Laura. Da lì in poi un crescendo. Scopiamo un po' in tutte le posizione, con lei che viene nuovamente. Concludo a pecos nel gommino.

Pulizie, chiacchiere (dove mi dice che la sorella Daniela è a Parigi..?!) ancora bacini e saluti, con preghiera di tornare a trovarla presto.

Un'esperienza particolare, che non intendo rifare. Alla fine, piacevole, ma se avessi visto le foto giuste e meglio, non ci sarei di certo andato. Lei comunque è molto disponibile e gentile.

Alla prossima, PM.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    74 KB · Visite: 100
  • 2.jpg
    2.jpg
    65 KB · Visite: 109
  • 3.jpg
    3.jpg
    64,6 KB · Visite: 138
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
Altre figurine:
 

Allegati

  • Laura01.jpg
    Laura01.jpg
    40,8 KB · Visite: 46
  • Laura02.jpg
    Laura02.jpg
    58,1 KB · Visite: 74
  • Laura03.jpg
    Laura03.jpg
    39,2 KB · Visite: 55
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #8
@tempimoderni, NO!

La sorella di Laura è Daniela, ovvero questa:

http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=90&id=7078


Il link a cui fai riferimento è di Sindy. Poi però all'interno di quel thread c'era il numero di Laura (forse per errore o forse no) e quindi c'è stata un po' di confusione. Ad ogni modo, se leggi bene il mio primo post, capisci tutta la storia. Si tratta comunque di tre persone diverse; Sindy, Laura e Daniela. Le ultime due, sono sorelle. Sindy invece (a quanto indicato nel thread), utilizzava in passato lo stesso numero (a parte le ultime due cifre) che attualmente utilizza Laura. Magari le ultime due cifre (oscurate) sono differenti, ed in questo caso, trattasi di una semplice coincidenza.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
@ginopinoxy

Sì, le foto sono sue. Però, sono a dir poco patinante, ed a mio avviso, sono state scattate un po' di anni fa. Nel link che hai postato tu ci sono le foto che hanno intrigato anche me. Alla prova dei fatti, le foto qui sotto sono più attinenti al presente:

http://www.oasi2009.biz/dettaglio.php?id_zona=107&id=174

Ad ogni modo, sempre migliorative. Quindi aggiungi qualche anno in più alle foto che vedi. Siamo intorno ai 55, qualcosa in più. A me pare molto rifatta. E comunque, in foto molto ma molto meglio. Soprattutto in quelle che hai postato più, che ad oggi, assomigliano (purtroppo) molto poco alla persona che ti troverai di fronte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto