RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:http://www.firenzetrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FI&id=17241&pag=2&laura=girls#
NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio
SERVIZI OFFERTI: cbj raione daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte ma un ntiimo telaio anche se di seconda mano
ATTITUDINE: positiva e professionale
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Cari cumpari sono a recensire dopo mesi di assenza , un po' per la scarsità di liquidi un po' perchè diciamocelo , c'è poco di nuovo che merita.
Veniamo al dunque.La signorina riceve in via dei serragli , buona location , pulita e accogliente . C'era anche una altra ragazza che però non n ho visto .
LA signorina ha sui 30 anni , bel culo , tette rifatte un po' dure , un bello stacco di coscia.I servizi sono buoni , eseguiti con professionalità e senza mettere fretta per una mezzoretta piacevole.
Il pompino è di categoria anche se coperto , il rai uno è partecipato con cambi di posizione e fantasia.
la ragazza è intrigante e di mestiere , ma , purtroppo , non è scattato il feeling.
Presatzione quindi nella norma , non penso di ritornarci
Tanto vi dovevo
CITTA DELL'INCONTRO:http://www.firenzetrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FI&id=17241&pag=2&laura=girls#
NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio
SERVIZI OFFERTI: cbj raione daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte ma un ntiimo telaio anche se di seconda mano
ATTITUDINE: positiva e professionale
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Cari cumpari sono a recensire dopo mesi di assenza , un po' per la scarsità di liquidi un po' perchè diciamocelo , c'è poco di nuovo che merita.
Veniamo al dunque.La signorina riceve in via dei serragli , buona location , pulita e accogliente . C'era anche una altra ragazza che però non n ho visto .
LA signorina ha sui 30 anni , bel culo , tette rifatte un po' dure , un bello stacco di coscia.I servizi sono buoni , eseguiti con professionalità e senza mettere fretta per una mezzoretta piacevole.
Il pompino è di categoria anche se coperto , il rai uno è partecipato con cambi di posizione e fantasia.
la ragazza è intrigante e di mestiere , ma , purtroppo , non è scattato il feeling.
Presatzione quindi nella norma , non penso di ritornarci
Tanto vi dovevo