Laura - Foggia - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9553-9608-9608-xa8m34328643
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME INSERZIONISTA: Laura o Pamela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false ma poco somiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: Donna matura ma tenuta bene. Alta 1,70, robusta ma non grassa, fianchi larghi, tette una terza cadente, viso molto bello e giovanile, culo grande ma sodo.
ATTITUDINE: gentile sforzata per quel poco che ci sono stato
REPERIBILITA': Otima ma con anonimo non risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38089758XX

LA MIA RECENSIONE:
Le foto da mie ricerche risultavano false ma da annunci in spagna dove usa le stesse foto ho potuto leggere il rate di partenze (40) e i servizi (Tutti). Inoltre contattata al telefono riceve nello stesso luogo di Alessandra che ho recensito positivamente per qualità prezzo. Al telefono non ho capito un cazzo di quello che diceva perchè non spiccica una parola di italiano, ma almeno l'indirizzo e il rate di partenza (50) lo dà.
Mi incammino sperando di trovare una porca amica di Alessandra e la contatto una volta sul posto. Mi presento alla porta busso e mi apre. Il luogo è allucinante, un loculo di 15 metri quadrati dove opera con Alessandra. Cio sono due letti sfasciati divisi da un mezzo muro e una tenda. Praticamente se venisse un collega è come farlo in gruppo senza privacy. Non c'è luce tutto nel semibuio. Già atterrito dalla situazione mi faccio coraggio, la sguardo bene e vedo una leggera somiglianza con le foto su capelli viso seno ma non dal culo in giù. Comnque l'amica sembra trombabile. Mi dice 50 per una cosa con bbj e rai con calma o meglio mi fa capire a gesti. Chiedo per Rai 2 ma mi dice no 50 ma 150. Certo sapevo di spendere di più per Rai2 ma quella cifra richiesta era impensabile. Ho cercato di contrattare ma lei cominciava a guardarmi storto. Quindi visto l'ambiente fatiscente, visto che l'ormone mi aveva salutao, ho salutato anch'io e sono scappato via. Devo dire che all'uscita sono stato contento di aver risparmiato le rose per una sicura fregatura.

Come non quotarti Mago
A foggia bisogna ben cercare prima di avventurarsi ma le sorprese positive a volte capitano !

Caro solofeet benvenuto.
Un consiglio, cambia il tuo profilo a meno che tu non sia una donna !
Inoltre per le recensioni leggi la policy e adotta la scheda precompilata.
Grazie e buone recensioni.
A Foggia basta cercare bene e aiutarci tra di Noi e vedrai che le fregature diminuiranno drasticamente.

ciao parchimede.
sto provando a cambiare, ma non riesco. come posso fare per modificare le generalità del mio profilo?
dove trovo la scheda della policy?
grazie.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto