Laura - Francavilla al Mare (CH) - Altro

Reaction score
134
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-italiana-n5c658936455
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37/40 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, non magra, ma neanche grassa. Una terza di seno. Viso carino
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32815500xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo tanta astinenza riesco a trovare un po' di soldi e di tempo per una scopata extra.
Prendo appuntamento con questa signora italiana, gentile al telefono. Mi apre la porta una donna non magra, ma neanche grassa, bassina e pre me carina di viso. Era vestita normale, maglia, gonna e stivali. Avrà max una quarantina.
Dopo le presentazioni di rito, consegno l'obolo pattuito per telefono e mi fa lavare nel bagno piccolo ma pulito. Ci spogliamo e le rimane con le autoreggenti e gli stivali. Ci mettiamo sul etto e comincio a baciarle il seno, pian piano scendo a leccare la fica (pulita) e sembra gradire. Poco dopo mi chiede un 69 e posso apprezzare il suo pompino lento e insalivato. Mi incappuccia e scopiamo a smorza, missio e pecorina. Capitolo con vera soddisfazione. Mi concede un attimo di relax e poi di nuovo lavaggio per entrambi. Prima di andare via mi offre anche una caramella. Ci salutiamo con bacio.

Reaction score
548
Ciao Cuntfiller,
lascio la matrice

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    41 KB · Visite: 157
Commenta
Reaction score
162
CUNT...qualche commento in più sulla tipa si puo avere,,,bjj cabrio...attidudine ecc

Commenta
Reaction score
20
Infatti qualche informazione in più: colore capelli,occhi,belle gambe,fà cim,altro? ;) grazie! :)

Commenta
Reaction score
134
  • Creatore Discussione
Non ho fatto caso a colore occhi e capelli.
Indossava autoreggenti e stivali e non fatto caso a imperfezioni delle gambe.
Se leggi bene i servizi offerti elencati BBJ è compreso e CIM no! Se ci fossero stati altri servizi li avrei aggiunti in questa voce.
Il fisico regge bene (secondo me), attitudine gentile, ma "porchegna". Si lascia digitalizzare senza problemi.

Commenta
Alto