laura-il fo annunci

ecio106

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.ilfoannunci.it
CITTA DELL'INCONTRO:Bellaria
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': italo-argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: no anal
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 1,70..snella capelli lunghi mossi
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:ho incontrato questa su segnalazione di un'amico...ogni tanto pubblica l'annuncio sul fo...lei è di Rimini..gioca a basket..ed è la classica ragazza della porta accanto.
non fa molti incontri per svariati motivi....cmq...l'ho incontrata e mi è piaciuta subito...non aspettatevi la strafiga...pero' è simpatica pulitissima e ci sa pure fare.
il rate è stato di 150 x una bella doppia...fa servizio solo a domicilio o in hotel.....abbiamo passato un'oretta e mezza in tranquillita'...tra baci coccole e sesso..si perchè x me se le piaci si lascia andare...come in occasione del 69....l'unica cosa che non concede oppure forse non al primo incontro è l'anal..anche se devo dire durante una perlustrazione digitale non si è certo tirata indietro....x il resto tende a far tutto coperto...ma secondo me va molto a pelle,infatti con me al secondo giro non ci ha pensato due volte a prenderlo in bocca senza guanto....un saluto a tutti....
ciao :good:
cucadoressssssssss

ecio106

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ecio106 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.ilfoannunci.it categoria privee' Cesena cell.392/2240xxx
CITTA DELL'INCONTRO:Bellaria
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': italo-argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: no anal
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 1,70..snella capelli lunghi mossi
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:ho incontrato questa su segnalazione di un'amico...ogni tanto pubblica l'annuncio sul fo...lei è di Rimini..gioca a basket..ed è la classica ragazza della porta accanto.
non fa molti incontri per svariati motivi....cmq...l'ho incontrata e mi è piaciuta subito...non aspettatevi la strafiga...pero' è simpatica pulitissima e ci sa pure fare.
il rate è stato di 150 x una bella doppia...fa servizio solo a domicilio o in hotel.....abbiamo passato un'oretta e mezza in tranquillita'...tra baci coccole e sesso..si perchè x me se le piaci si lascia andare...come in occasione del 69....l'unica cosa che non concede oppure forse non al primo incontro è l'anal..anche se devo dire durante una perlustrazione digitale non si è certo tirata indietro....x il resto tende a far tutto coperto...ma secondo me va molto a pelle,infatti con me al secondo giro non ci ha pensato due volte a prenderlo in bocca senza guanto....un saluto a tutti....
ciao :good:
cucadoressssssssss

Commenta
Reaction score
1
Bella ecio ......

Adesso non resta che aspettare che si faccia avanti il cretino che gira con la stampa delle recensioni ........

:crazy:

Commenta
Reaction score
0
Rick Deckard ha scritto:
Bella ecio ......

Adesso non resta che aspettare che si faccia avanti il cretino che gira con la stampa delle recensioni ........

:crazy:

???
scusa rick ma mi sfugge qualcosa... :search:

Commenta
Reaction score
2
un particolare quando lo chiamata ho sentito un bambino piangere magari e quello che gli gira le rece positie

Commenta
Reaction score
1
the_joker .....
il mio riferimento era a questi post :
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
e ad altri episodi che puoi trovare sparsi ....

:sorry:

Commenta

ecio106

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ct965 ha scritto:
un particolare quando lo chiamata ho sentito un bambino piangere magari e quello che gli gira le rece positie

infatti ha un bimbo...ma non lo porta durante gli incontri...!!!!!!!! :biggrin:
x il resto....ero dubbioso su scrivere la rece o meno...dopo l'ultimo episodio accaduto....pero' è prevalso il mio animo buono...ma se stavolta capita che qualcuno spiffera tutto....mi dispiace ma non scrivero' piu' una riga.
ciao :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
dopo una serie di giorni che gli stavo dietro incontata ieri certamente la tipa non è male non è una velina ma tutto sommato è sufficente forse ha qualche anno in più dei 30 dichiarati.contrattati 150 per minimo due ore incotro è andato a gonfie vele poi......................a iniziato a farmi fretta a chiedermi di concentrarmi per venire.quando la detto la prima volta ho fatto finta di non sentire ma alla seconda mi sono alzato e mi sono rivestito e me ne sono andato.i soldi li aveva voluti prima altrimenti non so se gli avrei dati tutti.nota positiva incontrata a cervia in hotel sella adriatica direzione ravenna sulla destra per 40 euro i documenti li a lasciati solo lei.io non credo di rincontrarla.

Commenta
Alto