Laura - Imola (BO) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=44861 (indico questo perché ha più fotografie rispetto a tutti gli altri)
CITTA' DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': non chiesta, direi rumena visto che condivide l'appartamento con una rumena
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ho trovato tutte quelle tette, erano più simili a quelle della seconda fotografia, però il resto c'è... anzi, c'è anche di più perchè nelle fotografie non si vedono i tre tatuaggi su schiena, braccio e gamba/piede...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1 (rai2 no, chiedete ma NON vi sarà dato!), preso in considerazione cob
SERVIZI USUFRUITI: bj, leccata dei capezzoli, daty, rai1 in tutte le posizioni, coccole
COMPENSO RICHIESTO: 60 per un giro, 120 per il bis, 180 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per una cosa con calma in trenta minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti, comprensivi di carezze e giochi con la cagnolina
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, capelli lunghi, poche tette ma la cosa non mi è dispiaciuta troppo, patatina depilata, gran bel culo
ATTITUDINE: poca dal lato scopereccio, molta dal lato intrattenimento
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35119095xx

Se qualcuno si è preso un po' di tempo per leggere la mia "avventura" con Cristina, sa che l'incontro si era concluso con la curiosità di ritornare a trovare... la sua coinquilina! E così ho deciso di fare...

Premetto che più che di una scopata selvaggia con posizioni che neanche nel Kamasutra, grida animalesche e finale sulle note della "Cavalcata delle valchirie" con fuochi artificiali compresi, avevo voglia di coccole...
Per telefono ne chiacchieriamo molto tranquillamente, le chiedo quanto viene l'eventuale bis, e alla fine di persona ci mettiamo d'accordo per una visita guidata di 30 minuti a 100 euro...
Mi accoglie assieme alla cagnolinA (non avevo sondato così in profondità la volta precedente), che più giocherellona non si può... e mi ritrovo a pensare: se fosse così anche la sua padroncina, sarebbe assolutamente meraviglioso! :)
Saluto Cristina, che si sta sistemando/preparando, e dall'espressione sulla sua faccia percepisco l'osservazione mai espressa apertamente "Ma guarda questo che torna per scoparsi la mia amica! E le ha già detto che vuole farlo per più soldi di quelli che ha dato a me!"... questa cosa non mi scompone più di tanto...

Sul celebre mobile che assieme al letto occupa tutto lo spazio disponibile della "stanza dei giochi" lascio due carte da 50 euro che lei, però, non mi ha mai chiesto prima di dare inizio alle danze... "tanto oramai sei già nudo, non puoi scappare"...
Il mio menù oramai lo conoscete, e questa volta più che mai è fatto di calma e di carezze su quel bellissimo corpicino che si ritrova... dopo che l'ho spogliata, butta il reggiseno e le mutande al lato del letto con un sorriso... quando sale sopra, dopo un pompino e un bel 69 a cui non si sottrae, le chiedo anche di sciogliere i capelli, perché è tutta un'altra cosa: lei cerca di obiettare "ma è caldo", però non si tira indietro di fronte alla richiesta... e si va di risatine ogni tanto, senza che ci sia un motivo particolare...
In due occasioni mi (ri)chiede "Ma come facevi a sapere già dove stavo?" e "Ma sei già venuto a trovare la mia amica?", e io le rispondo semplicemente "Sì, però sono ritornato per te!"...
Dopo averle chiesto se posso concludere in bellezza sul sedere, e lei che non risponde no ma dice che "perderei del tempo per pulirmi" (in quel particolare frangente era rispuntata l'idea mai sopita di chiedere il bis), già a pecorina porto a termine il mio compito...

Lei mi chiede se voglio provare a farci stare il bis, però avrei a disposizione 5 minuti, e se ne ho impiegati 25 a concludere la prima volta (la lunga durata è un pregio o un difetto?!) non credo proprio che un "best of" di 5 minuti sarebbe soddisfacente...
"Quindi, cosa vuoi che facciamo?!"... per tutta risposta spalanco le braccia e le dico "Vieni qui!!", ci sdraiamo nuovamente sul letto e mentre continuo ad accarezzarla si chiacchiera e si ride del più e del meno...
Passato un certo tempo che forse sono anche più di 5 minuti, si alza e si rimette il "baby doll", però senza reggiseno e mutande... con cui, quando scendiamo, avrà la fortuna di giocare la cagnolina...
Scherzo ancora sui soldi lasciati sul mobile in bella vista, lei prima mi chiede se voglio riprenderli perché lei non è stata brava, poi mette le due banconote una sopra all'altra sotto al cellulare, ma senza spostarli da lì...
Parliamo della tv sempre accesa su un canale musicale, e lei giustamente fa notare che se ci fosse stato il telegiornale io avrei prestato attenzione a quello e non a lei... altra risata...
Saluto nuovamente Cristina, che ha sempre la stessa espressione facciale di prima...
Saluto nuovamente la cagnolina, sempre agitatissima, e le chiedo se vuole che torni... lei abbaia, e io lo prendo come un sì... altra risata...

Come dicevo, non ho trovato molta foga scopereccia, però sono uscito rilassato e soddisfatto, perché è proprio una bella ragazza, e anche divertente... se le sue risate non erano prese per il culo...

Appena la porta si chiuse sento parole incomprensibili in rumeno... mi staranno prendendo per il culo?!

Foto2.jpg Foto4.jpg Foto5.jpg

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ho notato che l'annuncio risulta già scaduto... boh?!
Ne posterei dunque un altro con un index differente ma a cui risponde sempre lei (35120111xx) e altre fotografie: http://imola.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-imola-appena-arrivata-a-imola--3512011103/1468521
Le foto presenti in questo annuncio erano comparse anche su quelli del sito Piccoletrasgressioni.it, prima da sole poi mescolare ad alcune fra quelle più recenti che ho allegato...

Che il numero sia suo lo so perché nel corso delle telefonate "preparatorie" mi aveva richiamato da quello...
E' stato associato anche ad altri annunci di altre ragazze, però posso assicurare che martedì era il suo...

Commenta
Alto