Laura - Imola (BO) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.597
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28032
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Non ho chiesto, ma parlava con accento spagnolo; più probabilmente sudamericana.
ETA': Ipotizzo sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, ma di anni fa: è una milf.
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Il viso è quello che è, seno piccolo, smagliature sulla pancia, fondoschiena piatto.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Riceve in via Rivalta, di fianco a un'agenzia immobiliare, pertanto mentre si aspetta si può far finta di vedere gli annunci delle case. Lei è cordiale e gentile. Parte con un buon Bj, quindi rai1 con lei sopra e dopo alla missionaria, dove rimaneva quasi immobile. Buona attitudine gfe.

E qui concludo, perchè non c'è altro da dire.

100/20/5

Riconosco la tipa, l'ho chiavata tempo fa quando bazzicava quel di Forlì, poi sparì, non riusci a recensirla perchè mi lasciò quella strana ed antipatica sensazione di vuoto assoluto.
Confermo la rece del collega, comprendo la sintesi perchè non ci sta molto da dire, le foto sono sicuramente sue scattate 15 kg fa o 15 anni fa, non fa differenza, io me la cavai con 70 roselline, per me non li vale assolutamente.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28032 (non c'è più)
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Non sono riuscito a capirlo
ETA': secondo me oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto datate
SERVIZI OFFERTI: Bj.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Il viso è simile ma ora è meno magra.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Normale

LA MIA ESPERIENZA: Per me è stata un'esperienza insignificante, quando ho visto che era meno giovane rispetto alle foto non mi ha infastidito, perchè comunque è una signora di aspetto piacevole. Non mi è piaciuto per niente il suo modo di condurre le danze, sembrava quasi infastidita della mia presenza. Quando si è accorta che non arrivavo a conclusione, naturalmente per me era difficile per il suo atteggiamento freddo e svogliato, ha tolto il gommino e ha cominciato a smanettare, a quel punto ho chiuso gli occhi e sono riuscito a concludere pensando a qualcun'altra. Per i 50 pazienza, essere quasi preso in giro un po' meno

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto