- Reaction score
- 1.597
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28032
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Non ho chiesto, ma parlava con accento spagnolo; più probabilmente sudamericana.
ETA': Ipotizzo sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, ma di anni fa: è una milf.
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Il viso è quello che è, seno piccolo, smagliature sulla pancia, fondoschiena piatto.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA: Riceve in via Rivalta, di fianco a un'agenzia immobiliare, pertanto mentre si aspetta si può far finta di vedere gli annunci delle case. Lei è cordiale e gentile. Parte con un buon Bj, quindi rai1 con lei sopra e dopo alla missionaria, dove rimaneva quasi immobile. Buona attitudine gfe.
E qui concludo, perchè non c'è altro da dire.
100/20/5
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Non ho chiesto, ma parlava con accento spagnolo; più probabilmente sudamericana.
ETA': Ipotizzo sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, ma di anni fa: è una milf.
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Il viso è quello che è, seno piccolo, smagliature sulla pancia, fondoschiena piatto.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA: Riceve in via Rivalta, di fianco a un'agenzia immobiliare, pertanto mentre si aspetta si può far finta di vedere gli annunci delle case. Lei è cordiale e gentile. Parte con un buon Bj, quindi rai1 con lei sopra e dopo alla missionaria, dove rimaneva quasi immobile. Buona attitudine gfe.
E qui concludo, perchè non c'è altro da dire.
100/20/5