CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-italiana-pprf77081385
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco veneto -tv
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo 33 come dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me no...nel senso che è simile a quella della foto ma non sembra lei,in quanto più tette e più magra
SERVIZI OFFERTI lei dice tutto...mah...
SERVIZI USUFRUITI: falso69,finto massaggio e rai1 scadente
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:prima 70 poi 100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:due belle tette,avrà avuto una terza abb..ma il resto molto nella norma
ATTITUDINE: fa la finta porca..ma in realtà è fredda e sbrigativa...pessima.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche abitazione vicina ma niente di allarmante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3245681xx
LA MIA RECENSIONE:
ciao ragazzi volevo e dovevo recensirla,più che altro per dovere morale verso altri miei colleghi,in quanto la donna in questione per quanto mi riguarda non merità di essere timbrata.
Dunque prendiamo accordi per le 1530 in quel di castelfranco vicino famoso centro commerciale della zona,arrivo allo scannatoio leggermente in ritardo 5 o 6 min in quanto problemi di traffico etc.
La chiamo una volta,non risponde...la chiamo di nuovo ,nada! pensavo già ad un inculata colossale..quando dopo 5 minuti mi chiama..(forse era meglio non rispondere,risparmiando 100 noccioline)
mi da indicazioni sul posto e arrivo davanti al suo portone. mi apre questa donna sulla 30/35..di viso passabile,fisicamente in forma,tuttosommato non male,mi son detto.
iniziamo la normale contrattazione ,qua arriva l'inculata e la furbata della signora...in quanto dopo non manterrà cio che aveva promesso. dunque ci siamo accordati per 70 caramelle,massaggio ,69 ,e preliminare scoperto.
iniziano le danze ed esordisce che mi aspettava prima e bla bla perchè dopo lei ha un impegno e quindi non puo dedicarmi molto del suo tempo.io rimango un po così facendoli osservare che il ritardo era irrisorio e caso mai doveva avvisarmi lei del impegno che aveva in modo tale da organizzarci meglio...! cmq scoglionato e ormai prosciugato confido almeno nella bravura della donzella...cosa che invece risulterà di pessima fattura. inizio con lavaggio di rito in bagno e noto subito la sporcizia..goldoni usati e buttati la nel cestino in bella vista...e attenzione , una bella merda che galleggiava nel water..e la
mi sono detto,ma dove cazzo sono capitato.
ancora inorridito dall orrenda visione,mi avvio in camera,lei mi aspetta gia nuda e mi invita a distendermi x iniziare il "massaggio".allora di massaggio non era neanche lombra secondo me.
se per massaggio una intende buttare alla buona un po d'olio sopra e strusciare le tette su e giu per neanche 5 minuti,non ci siamo proprio!
alche io glielo faccio notare..bene non cambiera nulla se non qualche strusciata in piu e finti gemiti.e già la mi sono caduti i rampolli.
attenziione attenzione che il peggio deve ancora venire,mi invita a girarmi per il 69...e vedo che piglia un goldone dal comodino e lo apre. il le domande cosa stia facendo...e lei con naturalezza mi risponde " be con 70 euro cosa pretendi che te lo faccia anche scoperto?! io la volevo prendere e andarmene in seduta stante poichè preso totalmente in giro..ma ahimè avevo già pagato..e mi seccava davvero andarmene così.accento con sdegno la presa per i fondelli e procediamo.
faccio davvero fatica a venire tanto che lei cerca in tutti i modi per velocizzare la cosa ,non riuscendoci.
infine a malincuore mi tocca sganciare altri 30 caramelle per concludere in missionaria...per evitare di andare a casa a bocca sciutta. ah..dulcis in fundo si raccomanda di capitolare fuori dalla sua fregna in quanto a paura di rotture varie etc. in conclusione ,ancora incazzato, vi dico EVITATE EVITATE ! a buon rendere...
Ultima modifica di un moderatore: