LAURA ITALIANA - MILANO - SITI VARI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeka, l'annuncio non c'è più ma
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Niguarda
NOME INSERZIONISTA: Laura (Perla F)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26 (in realtà 29)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si a quello che mi aveva promesso
SERVIZI OFFERTI: bjj con cim, daty, fk, rai1
RATE DI PARTENZA: 3x 50
RATE CONCORDATO: 3 x 50 1 h e 30'
DESCRIZIONE FISICA: forse un pò troppo magra
ATTITUDINE: gentile, simpatica, disponibile, maliziosa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente sabato mi sono deciso a incontrare questa ragazza, fissiamo l'orario e mi indica il civico... una volta arrivato lì davanti la chiamo e mi dice citofono e piano, la raggiungo primo piano... mi apre... è una ragazza con capelli neri, alta 1,65 circa, molto magra ma nel complesso carina... ci presentiamo e mi porta in camera...
l'appartamento è piuttosto grande e pulito...
Una volta in camera mette un pò di musica per creare l'atmosfera e direi che riesce a crearla... ci spogliamo e rimaniamo in intimo e ci sdraiamo sul letto...
iniziamo ad accarezzarci e coccolati per un po', ci baciamo lei è molto dolce e bacia bene non in modo finto...l'inizio e buono perchè cercavo anche questo.
Inizio a spogliarla, non vuole che le tolgo le autoreggenti perchè dice che le tiene sempre negli incontri... inizio a leccarle i capezzoli: seno piccolissimo una prima non di più ma bei capezzoli che appena spiorati diventano duri... poi scendo e inizio un bel daty per circa 15' ... patatina profumata, rasata con una striscetta di pelo... si lascia fare e sembra apprezzare... cerco di giocare cn rai 2 ma sposta il dito però si lascia tranquillamente leccare tutta...
ora lei inizia a dedicarsi a me... (non concede l'uso del bagno perchè dice che è un luogo privato e personale, quindi mi passa le salviettine no problem perchè avevo appena fatto la doccia)... inizia a baciarmi...poi scende dolcemente piano piano bacia il petto e piano piano scende fino al fratellino... inizia a leccarlo e baciarlo intorno molto delicatamente senza mai prenderlo in bocca poi si dedica ai gioielli e poi riprende con leccatine e bacetti, mi eccita molto e diciamo che il primo shoot arriva così...
ripulita e poi ricomincia con un pò di coccole prima a me mettendosi a cavalcioni sopra e poi inizia a dedicarsi anche a lui, riesce a rianimarlo in fretta con un bel bjj non molto salivoso ma abbast ben fatto anche se è sempre molto delicata e non lo prende in bocca tutto...
una volta ben rianimato mi passa il preservato, lo indosso e viene sopra di me si muove bene... poi la giro e mi metto sopra per poi contintuare a pecorina dove pompo per bene e lei gradisce... è molto bello vedere il tatuaggio tribale sul fondo schiena (in tt ne ha 11)...bella visione anche se è veramente magra e sembra un pò di romperla... gradisce e poi passo di nuovo sopra io...una cosa meno bella è la pancia che è un pò molle segno che forse è dimagrita troppo
decido di farla concludere cn la bocca con finale nella sua boccuccia non si stacca fino a quandoha raccolto tutto poi non lo manda giù tutto e si aiuta cn un fazzolettino poi torna dal fratelino e lo ripulisce per bene... un pò di coccole ancora e un pò di social time...mi parla un pò di lei ...passata l'oretta e mezza è ora di andare non prima di avermi offerto un bicchiere d'acqua.
Nel complesso soddisfatto anche se non è strafiga, carina comunque, forse un pò troppo magra ma comunque gentile, non ha mai messo fretta, non sono suonati telefoni tutto in tutta tranquillità, quello che cercavo l'ho ottenuto...probabilmente ci tornerò

Re: LAURA ITALIANA VIALE CA' GRANDA

potresti googlare il cell e vedere se ha ancora annunci...

luigirossi2004 ha scritto:
RATE DI PARTENZA: 3x 50
RATE CONCORDATO: 3 x 50 1 h e 30'

3xVU che significa? 150? E se sì che senso ha scrivere "50"? Visto che scrivere la cifra esatta non è vietato? :mda:

50=unita di misura molto in voga in altro triste forum, (corrispondente a 50 euro) che non citerò per non danneggiarlo ulteriormente. :biggrin:

Sposto IN SOSPESO in attesa di un link valido e funzionante.

L’ho contattata poco fa, la voce è fredda, distaccata, scostante, le chiedo l’indirizzo mi dice che è scritto nella mail ricevuta (bugia), le dico di no e mi dice zona Maciachini (non era Niguarda?) pessima impressione, cancellata dalla mia wishlist.
:whistle3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto