LAURA LECCE - BAKEKAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE DI LAURA LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-laura-55he203759539
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LAURA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 40 anni ed oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO PER CENTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ S- DATY- RAI1 -
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente è come da foto
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

RECENSIONE:
Avevo deciso di timbrere una matura e spigolando su Bakeka sono stato attratto dalle foto di Laura.
Dopo aver preso contatto telefonico la raggiungo in centro.
Lei è proprio quella delle foto, anzi dal vivo un pò più sfatta, ma era propio quello che cercavo un vecchia troia.
Mi accoglie con l'intimo leopardato che si vede in foto.
IGli chiedo la disponibilità e qui cominciano le amare sorprese NO FK NO CIM e NO RAI2 :bad:
Stavo per andare via ma la faccia da mignottona e il fisico come l'avevo immaginato mi cinvincono a restare concordoil rate 70 cucuzze.
Dopo essermi liberato dei vestiti, la raggiungo, qualche carezzina iniziale, la spoglio e mi dedico a succhiarle le sue tette morbide. Quindi la faccio mettere alla pecorina e dopo averle chiesto di aprirsi la fica con le mani comincio a digitalizzarla ben bene. dopo averle ravanato per un pò la fica la faccio mettere in ginocchio eglielo infilo in bocca. Inizia troppo veloce e la interrompo. Lei capisce e abbassa la velocita' di pompaggio a un livello piu' moderato e decisamente piu' piacevole. Continua cosi per un po' di tempo, non da' l'idea di correre o di fare la cosa in fretta. Poi si stacca e si sdraia sul letto a gambe aperte invitandomi a entrare alla missionaria. La faccio rialzare e la rimetto a pecora. Glielo sbatto dentro in un sol, colp e comincio a sbatterla prendendola per i fianchi poi mentre sto per venire esco e le chiedo di rimettersi inginocchio per venirle sulle tette. In realtà al momento culmine alzo leggermente il tiro e le regalo una schizzata sul viso. Dopo essermi scusato :biggrin: mi rivesto e la saluto.
In definitiva non ho purtroppo trovato il puttanone che cercavo.
Mi sa che dovrò ritornare su lidi più sicuri, infatti ho visto che è ritornata Raluka.
Index 38989212XX

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto