Laura - Licola (NA) - Bakecaincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAURA
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-fare-la-casalinga-p9p297911753
CITTA DELL'INCONTRO: LICOLA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI 1,
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, pancetta, pussy pelosetta
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33188712xx

ci sono andato due volte in questa settimana ieri e l'altro ieri, riceve in un albergo a licola, del quale mi da indicazione dove arrivare, e dovrebbe essere lo stesso dove gira un'altra signora già recensita da altri che prende il nome di signora marzia. la ragazza è in carne, viso non eccezionale,, ha 35 anni e posso confermalo con certezza per alcuni motivi, ma ne dimostra qualcuno in più, qualche tattoo sul corpo, tanto è che mi ha chiesto pure se le piacevo, perchè mi ha detto che è capitato qualche cliente che, appena la ha vista, ha preferito andarsene dicendo che non era il suo tipo. io, ripensando a certe ragazze brutte e chiattone con le quali sono stato fidanzato, non mi sono posto il problema. ottima partecipazione, con baci abbracci, e servizio tutto sommato buono ho usufruito di cose classiche, fk, 69, e rai 1, a cui sono seguiti baci abbracci e coccole perchè sono un rattuso ma anche romantico. tante chiacchiere poi, sul più e sul meno, dove vivi, che lavoro fai ecc, e così ci siamo resi conto entrambe che il mondo è fondamentalmente piccolo, ma questa è un'altra storia. difetto è che ha il telefono che squilla sempre, mentre fa l'amore con te non risponde, ma appena finisce, capita che sta il cliente prossimo che sta già arrivando.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    48,5 KB · Visite: 680
  • 5.jpg
    5.jpg
    71 KB · Visite: 561
  • 6.jpg
    6.jpg
    22,5 KB · Visite: 431
Commenta
Reaction score
0
laura incontrata con laura

ciao ragazzi questa è la mia prima recensione. ho incontrato laura insieme a claudia una signora sui 50. dopo un po' di volte che ho avuto il piacere di giocare con tutte e due avevo notato che si era creato una certa attrazione particolare per lei. non che claudia sia da meno anzi.... ma sai quando ti capita che una persona ti attira più di un altra? certo non saranno delle modelle ma se si crea il giusto filling stai pur certo che si fanno scintille. ma torno a laura lo incontrata due volte in albergo da solo regalino + albergo ragazzi dite quello che volete ma mi ha fatto impazzire. apparate che anche lei è venuta, è non mentiva affatto chi a avuto modo di far godere una donna sa di cosa sto parlando basta vedere come si bagnava e come il suo viso diventava rosso fuoco, i battiti acceleravano e fremeva mentre veniva. conclusione meglio una ragazza o donna naturale come lei che una arrapante fisicamente poi è un ghiacciolo o finge di stare bene con te. COME SI DICE de gustibus non disputandum est. CIAO RAGAZZI ALLA PROSSIMA

Commenta
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-il-nome-del-urmm104967397
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, fk, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 fk daty
COMPENSO RICHIESTO: 60 - 120 in coppia
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, 2à di seno, tendente al curvy
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, partecipativa
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33188712xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver tentato di contattare la girl nei mesi scorsi senza alcun risultato, questa volta risponde al primo tentativo.
L'approccio telefonico è garbato e gentile cosa che mi predispone per un incontro immediato. Mi spiega che è di base a Varcaturo, che per un incontro standard con preliminari scoperti il regalino è di 60 e che è possibile anche un duo con sua amica per il doppio del rate. Le indicazioni per giungere al posto dell'incontro sono precise e facili anche per chi non conosce la zona.
La privacy è buona, la location lascia un tantino a desiderare, ma ho visto di assai peggio. Dietro la porta si para una signora piacente per i miei gusti, e dai modi che si confermano affabili e disponibili.
Mi presenta due sue colleghe, una mora più avanti con gli anni e una bionda che ho la sensazione di aver visto già OTR; non essendo un grande frequentatore delle stradali posso sbagliare, ma fuori nel parcheggio avevo avuto la sensazione di riconoscere una auto bordò con targa estera.
Declino a malincuore il duo, cosa che mi stuzzicava davvero, ma avevo deciso un budget di spesa e sopratutto non avevo per nulla pianificato l'incontro e la cosa mi metteva un attimo in imbarazzo.
Saliamo nell'alcova che per fortuna era ben riscaldata da una stufetta, data l'umidità della zona, mentre il bagno era una cella frigorifero e l'acqua a temperatura artica. Quindi le mie rituali pulizie sono brevissime. Laura è già sul letto; si avvinghia a me forse per il freddo, ma subito fa conoscenza con wally, il mio amico che ha un po la testa di cazzo. Ottimo bbj che alterna a piacevoli carezze. L'atteggiamento è a metà tra la porcaggine e un esperienza gfe. Mi stupisce infatti un attizzantissimo Fk non richiesto che porta il livello dell'incontro direttamente a cime insperate. La ragazza ha (o forse dimostra) qualche anno in più di quanti dichiarati, ma se si curasse un minimo in più guadagnerebbe tanti punti; piccole cose, tipo la manicure o un intimo che le dia maggior risalto. Di viso a me piace, anzi fa sangue, se l'avessi vista al supermercato avrei certamente pensato (in senso non dispreggiativo, anzi) "questa è una bucchianara", ha infatti quel sorriso un po beffardo che ti fa pensare che sia donna da letto che si sa fare. E di fatti è così.
Il seno non è grosso, ma reattivo e piacevole. Morbida sull'addome e sulle cosce. Diversi tatuaggi.
Vorrei tanto che il pompino continuasse a lungo, ma durerei poco; e' lei a dirmi che forse è meglio fermarsi lì per il momento. Un po di daty per conoscersi meglio e poi cappuccetto e missionaria. Lei ansima e sa come muoversi, inizio con calma e poi spingo forte, ma dopo poco chiedo di cambiare. So già qual'è il problema, il maledetto cappuccio rosso (ma quando imparerò a portarmi i miei?) ma vedo di godermela ugualmente a smorzacandela. Le maneo le tette e la accarezzo dolcemente. Lei apprezza e mi dice che son dolce e che le piace e infatti sento che sta bene anche lei; in più un'altro bacio profondissimo mi fa davvero ingrifare. Proviamo anche a pecorina, ma quel plasticone mi toglie tutta la sensibilità della cappella.
Me lo toglie, mi pulisce un pochino con un tovagliolino imbevuto e riprende a succhiarmelo come se fosse il mio regalo di compleanno.
Spero vivamente che sia possibile un cim, ma lei mi dice che non riesce proprio. Onestamente sono stato bene e lei è stata davvero brava, tanto che non poterlo avere me ne frega poco. Mi finisce poi praticamente di mano e lingua.
Durante l'incontro il telefono ha squillato una volta lungamente, ma non lo ha proprio pensato. L'incontro è stato appagante e lo ripeterò sicuramente. Probabilmente proverò anche il duo, perché intravedo in Laura potenzialità di porcaggine unica, anche laddove l'altra girl non dovesse essere propriamente di mio gusto.
Laura è certamente donna intelligente, ma sarebbe solo retorica dire che ci si può parlare, la verità è che la rincontrerò perché ci sa fare a letto, lo fa bene, mi ha fatto stare bene e i baci profondi sono stati sensuali e dopanti. Il rate è quello giusto per le mie tasche.

Commenta
Alto