Laura - Livorno - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
341
NOME INSERZIONISTA: Lauro o Marcella (vedi link)
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-new-new-new-n8rw83872053 http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura_-ancora-per-pochi-k23h83739376
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Sud America (Venezuela, Argentina???)
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, anche se la ricorda.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fkk, pioggia, squirting, anal, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: signora sulla 40ina, ben portati, belle tettone, bel culo.
ATTITUDINE: uhmmmm....sbrigativa e ruffiana
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36650173xx e anche 33436671xx

Allora...è domenica sera, sono stato per il lavoro e lo shopping del di festa...ho voglia di una punterata...dopo varie chiamate andate a vuoto, mi viene voglia della trashata...cerco chi può fare al caso mio e l'occhio mi casca su questa Laura. La chiamo molto suadente al telefono...promette fuoco e fiamme, squirting, massaggi, baci in bocca. Il tutto partendo da 70. Vabbè ci si può stare. Ma prima di darle conferma consulto ancora un pò bakeca. Sempre alla ricerca della maialata abbastanza truce. Altro annuncio, quelllo di Marcella. Chiamo. Mi risponde la solita voce, mi dà lo stesso indirizzo. CSI Miami mi fà una sega. Comunque l'ora tarda, l'ormone imbizzarrito, mi fanno decidere di andare anche se sento aria di siluro. Docciato lo sono di già, mi vesto e vado. La signora riceve in una stradina tra piazza della Repubblica e via Garibaldi. Arrivo al civico, la richiamo, solito giochino dell'indirizzo dall'altro lato della strada. Poco dopo mi apre e mi dice pianoterra. Entro e la signora si presenta in baby doll trasparente, tacchi vertiginosi e senza mutandine. Bel culo al vento, bella fighetta rasata. Belle tette. Labbra rifatte. Nel complesso, mi attizza, ma non è quella della foto, anche se la può ricordare. Ma ormai ci sono e la signora come si presenta mi invoglia a rimanere. Appartamente decisamente squallido, ma pulito (bagno compreso). Ci accomodiamo in camera. Snocciola il menù, tenendomi la mano sulla patta. Al telefono aveva detto 70 €. Lì per lì dice 150 al che mi metto a ridere. Accortasi di averla sparata grossa mi dice che per 100 € c'è anche una sua amica (che lei chiama sorella)...Non mi convince del tutto...le dico che volevo una cosa tranquilla con lei per 70 €. Ma poi si affaccia in testa l'idea della maialata a 3 e acconsento. 100 € e ci togliamo il dente. Va di là confabula con l'amica e ritornano in camera...L'amica è una bella mulattona...sarà 1metro75 ma sui trampoli è quasi alta come me...Culona alla brasialiana (ma poi scoprirò essere dominicana)...belle tette con capezzoloni scuri immensi....insomma mi piace...E' già nuda...iniziano a strusciarsi...mi prende il cazzo tra le gambe e la figa...si siede sul lettone, mi copre e mi inizia a pompare...l'altra la bionda mi lecca da per tutto. Mi stendo sul letto e tutte e due si dedicano a me...la mulatta continua a succhiare la bionda lecca le palle...poi si scambiano...la bionda toglie il gommino e inizia a pompare prima a nudo, leccando dando bacetti...e poi a più a fondo ma con abile mossa rimette gommino...al che mi girano le palle. ora va bene tutto ma che mi fai passare un pompino coperto per uno cabrio no..proprio non ci siamo....le faccio notare la vigliaccata e si indigna...mi importa una fava che ti indigni...se mi prendi per il culo mi girano di molto le palle...mi faccio rivestire e quanto meno voglio scopare la sorella mulattona. Arrivo alla fine vengo nel gommino con lei a pe'ora.

In definitiva, volevo la trashata e l'ho trovata. Ma la tipa è sbrigativa e ruffiana. Promette baci bacini bacetti, pissing, squirting, ma poi al momento niente di tutto ciò. La cosa a 3 potenzialmente era buona, ma la furbata del preservativo il bocca per il pompino "scabrio" mi ha fatto girare ampiamente le palle. Le due tipe non sono male ma spillano soldi senza gusto, almeno per me è stato così. La mulatta non credo abbia ancora l'annuncio, o al momento non lo vedo o non lo riconosco. Ognuno tragga le sue conclusioni. Tanto vi dovevo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto