LAURA/LUISA ROSSOINTRI PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: 165
ATTITUDINE: normale un po di fretta, partecipe
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 6/7

RECENSIONE:
volevo vedere la karen di bakeca ma era troppo tardi così mi sono rivolto a laura/luisa
Collegamento alla pagina web non disponibile
LA FOTO è molto fedele...forse già dopo un mese il culo sta iniziando a sentire gli effetti della pasta e non è perfetto come nella foto....comunque la ragazza è bella e non riceve sola...penso ci siano minimo altre due ragazze (io credo siano polianna e giorgia) ma non fa lesbo
dice di essere 175 ma con grossa delusione ho notato che è solo 165... a me piacciono alte e questo ha influito sul rapporto....frettolosa appena sono arrivato...non le piace parlare passa subito al sodo, te lo incappuccia e via...le piace che le ciucci i capezzoli, si vede ,ma pratica questa professione solo per denaro e non è un amante del sesso come michelle e ania di piccoletrasgressioni(mi hanni fatti un duo da paura con ingoio e superchiavata!!!)....forse se le dai piu del base si scalda e fa di piu ma a me non piace molto questo modo di fare...per questo mi sono un po scocciato e non sono andato dall'amica che mi interessava conoscere...ripeto forse con più soldi ci si diverte...si muove bene ma ripeto appena finito si veste e non si concede molto,,,cosa purtroppo ultimamente molto comune in riviera... se continuiamo cosi devo lasciar perdere con le loft.....

Reaction score
15
:clapping: :clapping: :clapping:

L'avevo puntata, ne terrò conto, grazie. :ok:

Buon lavoro, ma la prossima volta metti anche la posizione (indicativa....altezza bagno numero.....ad esempio), la discrezione del residence o appartamento.

per il resto good job :good:

Commenta
Alto