LAURA - MAREBELLO - KIJIJI

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/f-Incontr...QCatIdZ301575QQLocationZ1600422QQgalleryZtrue
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:LAURA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 38 (MA PER ME QUALCOSA IN PIU')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI PECCATO IL VISO
SERVIZI OFFERTI: BBJ 50% RAI 1 DATY (NON HO CHIESTO ALTRO)
RATE DI PARTENZA: 50/70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: DALLE FOTO E' MOLTO PIU' BELLA
ATTITUDINE: FREDDA E SBRIGATIVA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
HO DOVUTO INCONTRARLA VISTO CHE NESSUNO L'AVEVA RECENSITA E' GIA' AVEVO BRUTTI PRESENTIMENTI,
INCONTRATA SETTIMANA SCORSA A MAREBELLO IN VIA S..... ADIACENTE UNA PARRUCCHIERIA AL TERZO PIANO
DOPO CHE L'AVEVO CHIAMATA CON LA SUA VOCE MASCOLINA MI SPARA IL SUO RATE E' GIA DA LI' DOVEVO STARMENE A CASA MI SEMBRAVA DI PARLARE CON UN TRANS MA LA SUA ETA' E LE FOTO ANCHE SE FATTE MALE MI ARRAPAVANO E HO VOLUTO DARGLI CREDITO. SALITO AL 3° PIANO ENTRO IN UNA PORTA PERCORRO UN CORRIDOIO DOVE CI SONO ALTRE PORTE E MI FA ENTRARE IN UNA STANZA 4X4 COMPRESO IL BAGNO MIGNON,
FACCIAMO 2 PAROLE A PARLARCI NON E' MALE MA IL SUO VISO NON MI PIACE E ALLORA FACCIO UNO SFORZO MI VADO A LAVARE E GLI CHIEDO BBJ VISTO CHE SONO SENSIBILE SE LO INCAPPUCCI SUBITO NON RIESCO A ECCITARMI, MI DICE CHE E' MOLTO BRAVA ANCHE CON IL CAPPUCCIO E IO GLI DICO CHE TELEFONICAMENTE AVEVO CHIESTO SENZA E DI STARE TRANQUILLA CHE NON LE SAREI VENUTO, A QUEL PUNTO PARTE MA DOPO 2 MINUTI MI DICE CHE NON C'E' LA FA E PIU' FORTE DI LEI SI SCUSA E LO INCAPPUCCIA E NON ERA PROPRIO IL MASSIMO MA ORMAI ERO LI ALLORA PER ECCITARMI LA METTO SOPRA A 69 E SENTO CHE SI STA ECCITANDO LO CAPISCO DAL FATTO CHE SI ERA FERMATA CON LA BOCCA MI CHIEDE DI PENETRARLA, ALLORA MI GIRO E CONTINUO IL MIO DATY DA DAVANTI MA LEI HO CAPITO CHE NON VOLEVA VENIRE MI BLOCCA E MI DICE DI METTERLO DENTRO E FARE PRESTO CHE AVEVA ALTRI CLIENTI, NON REAGISCO LA PENETRO E POSSO DIRE CHE PENSAVO FOSSE MOLTO PIU' NAVIGATA DOPO QUALCHE MINUTO ESPLODO MA LA SENTIVO GIA' FREDDINA, MI SPOSTO MI LAVO MI VESTO E SALUTO.......LO SAPEVO MA E' STATO PIU' FORTE DI ME SICURAMENTE VA BENE PER SVUOTARE MA DATO L'ETA' SUA PENSAVO PIU' PARTECIPAZIONE, SCUSATEMI MA SONO SEMPRE DELL'IDEA CHE' E MEGLIO TROMBARE DI MENO MA DIVERTIRSI DI PIU' ANCHE SE I RATE SONO DIVERSI ALLA FINE GLI EURI SPESI SONO SEMPRE QUELLI.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Re: LAURA-KIJIJI-MAREBELLO

Amici del forum volevo postare la mia esperienza con Laura per dimostrare, forse questo è il bello del nostro hobby, che ogni incontro costituisce storia a sè. nonostante la recensione non entusiasmante del collega che mi ha preceduto, invogliato dalle foto dell'annuncio pubblicato la settimana scorsa su bakeca prima che il sito chiudesse la sezione incontri per adulti (adesso i moralisti italiani hanno rotto decisamente i coglioni. C'è illegalità diffusa nel nostro paese ma si fa la caccia alle strega alle loft) - questa la copia cache dell'annuncio
http://209.85.129.132/search?q=cach...691&cd=8&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
- decido di chiamarla. Premetto che l'accento sovietico mi diverte e quindi quando all'altro capo risponde una donna la cui parlata sembra quella di Ivan Drago che peraltro ride e scherza decido che andrò a conoscerla.
E così oggi la richiamo annunciandole la mia calata in quel di Torre Pedrera dove riceve.
La location è un residence piuttosto tranquillo senza portineria.
Laura è una bella donna, alta, bel fisico capelli lunghi biondo cenere viso particolare dai lineamenti duri che a me non è affatto dispiaciuto. complice un paio di mie battute in russo il ghiaccio è subito rotto. E quando appoggio le mie labbre sulle sue, lei mi bacia con trasporto.
Ci baciamo per un buon 5 minuti, poi sono io a chiudere subito la trattativa. Ci accordiamo per una cosa tranquilla per 70 piade. Non contratto sigle per non rovinare l'atmosfera di complicità che si era creata, convinto che sarebbe stato un incontro piacevole. Rinfresco i gioiellini e poi mi tuffo nel letto dove la gattona siberiana mi attende come Madre Russia l'ha fatta. Fisicamente è ben tenuta considerando le 40 primavere e sopratutto fa un odore di pulito.
Incomincio ad accarezzarla e baciarla poi inizio a mangiarle i seni (una discreta terza che risente un pò dell'età ma comunque ancora discreto ). Lei sembra gradire e quando le lecco il collo e con la mano scendo a toccare la sua patatina il suo viso si contorce in una mossa di piacere.
Decido di produrmi in un daty. Lei mi incoraggia e dopo un buon 5 minuti esclama: "lo sai che sei proprio bravo con la lingua". Mi invita a continuare. Mi accarezza con dolcezza la testa e i capelli mentre la mia lingua affonda sulla sua micia. Dopo 10 minutio di DATY decido di giocare un pò con le mie dita dentro la sua fica. Lei mi incoraggia a farlo e questo mi eccita. Ad un certo punto ho 2 dita che giocano dentro lei, il pollice che le titilla il clitoride e la mia bocca che si alterna sui seni e sulla sua bocca. Quando le dita raggiungono il suo punto G e lei è tutta bagnata, Laura cerca la mia lingua e mi bacia appassionatamente.
Adesso è lei a prendere l'iniziativa mi incappuccia inizia un bel pompino coperto poi inserisce il fratellino dentro di lei alla smorzacandela. Scopiamo così per un pò, poi io la faccio abbassare verso di me così che possa appoggiare le mie dita sul suo polposo e sodo culo e colpirla con colpi ben assestati baciandole contemporaneamente il seno. La scena è molto bella perchè c'è tanto trasporto da suo e vedere tutti questi capelli biondi su di me quando la penetro è molto eccitante. Poi mi chiede di scoparla alla pecorina. Accetto nonostante non sia la mia posizione preferita. La vista del suo bel culo però mi attrae e mentre le assesto qualche colpo attento a non venire perchè penso già al gran finale alla missionaria con FK, le mie unghie affondano su quel fondoschiena polposo.
Dopo un paio di minuti alla pecorina la faccio girare e me la godo alla missionaria, scopandola con foga e passione. Presa dalla fotta accetta che le venga sul seno. Tolgo l'impermeabile e le imbratto basso ventre e seni di calda crema bianca. Poi da vero gentleman la ripulisco con dello scottex. Lei mi bacia in bocca e mi accarezza.
Restiamo abbracciati un pò e poi un quarto d'ora di social time in cui mi racconta un pò della Siberia e si complimenta con me per la mia conoscenza della geografia dell'ex Urss.
Ci salutiamo con l'augurio di incontraci di nuovo.
Che dire? Non voglio che leggendo queste note vi creaste aspettative eccessive.
Sono convinto che l'incontro sia stato memorabile perchè si sono verificate tutta una serie di condizioni quasi ideali che raramente accadono. Primo contatto al telefono in cui abbiamo riso e scherzato, rottura immediata del ghiaccio con alcune mie frasi in russo etc. E, forse ma questa è una mia supposizione voglia della stessa Laura di farsi una bella scopata.
ho capito nel social time che apprezza le persone educate e dalla buona conversazione. è importante stabilire un buon impatto iniziale perchè l'incontro sia soddisfacente - mi ha detto. Difficile darle torto.

RATING GOMEZ
45/70/8
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
SILVERFOX ha scritto:
LA METTO SOPRA A 69 E SENTO CHE SI STA ECCITANDO LO CAPISCO DAL FATTO CHE SI ERA FERMATA CON LA BOCCA MI CHIEDE DI PENETRARLA

Beh certo, questo è un chiaro sintomo di eccitazione alle stelle.


SILVERFOX ha scritto:
CONTINUO IL MIO DATY DA DAVANTI MA LEI HO CAPITO CHE NON VOLEVA VENIRE

E vuoi darle torto? Non fosse mai che va a finire che mi si innamora.


SILVERFOX ha scritto:
MI BLOCCA E MI DICE DI METTERLO DENTRO E FARE PRESTO CHE AVEVA ALTRI CLIENTI

Una donna eccitata sarebbe capace di qualsiasi cosa...



:rofl: L'importante è crederci, sempre.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Caro insane se ci sei stato posta la tua esperienza! non vedo quale sia il contributo nel commentare ironicamente un'esperienza altrui che peraltro come avrai letto è diversa dalla mia. Ma ogni contributo è importante se scaturisce da un incontro!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Interpretando gli scritti de "il pazzo", mi sembra di capire che volesse fare un commento al taglio un po' troppo romanzato che l'utente SILVERFOX, che ringrazio per il contributo, ha voluto dare alla sua pubblicazione.
 
Commenta
Alto