Laura - Mazzano (BS) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-bella-porcellina-amante-zuqq75798523
CITTA DELL'INCONTRO: Mazzano
NAZIONALITA': Brasiliana.. o giù di lì
ETA': dice 22 ma credo sui 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' la ragazza della foto
SERVIZI OFFERTI :BJ, Rai1, Rai2... e altro su sui non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Identica alle foto, bel viso
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si è abbastanza esposti dato che abita in parte ad una via molto trafficata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456155xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona Mazzano ecc... Decido ti testare la girl in questione. In una zona ricca di fake e pessime esperienze è stato un po' un'azzardo ma ben ripagato. Chiamo e prenoto una visita... mi conferma che fa tutto quello che dice nell' annuncio. Arrivo e subito mi fa entrare. Dietro la porta mi aspettavo la solita bidonata, e un po' stavo pensando ad una via di fuga eventuale: invece mi si presenta la ragazza della foto, seminuda e con un viso piuttosto carino. Decido quindi di fermarmi, soprattutto alla vista di quel bel lato b . Concordiamo per un bj coperto e un rai1. La ragazza pulita ecc ti mette a tuo agio, non guarda minimamente l'orologio e ti fa manovrare lei il gioco. Bj di buona fattura... pecos spettacolare con lei che si muove... alla fine volendo testare se quello che dice nel primo titolo dell'annuncio è vero le chiedo se posso terminare in COF... Mi chiede solo se schizzo ecc ma accetta di buon grado :)
Onestamente bella esperienza, di sicuro ripasserò se manterrà questo standard

I

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto