laura -michel - modena - bakecaincontri

Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Laura-Mich ... 14142.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:LAURA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA':25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE E' LEI QUELLA DELLA FOTO
SERVIZI OFFERTI: NO RAI 2 PER IL RESTO TUTTO
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: BAMBOLINA SPETTACOLARE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA




LA MIA ESPERIENZA:colpito dalle foto che compaiono sia su cercoincontri che su bakecha contatto la signorina in questione ,al telefono risponde gentile anche se con l'italiano ha qualche problema,mi spiega il posto, comodo da raggiungere laterale di via emilia ovest.
fisso l'appuntamento e mi fiondo da lei,e' al primo piano di un palazzo con poca privacy ma pazienza,mi apre , mi si presenta davanti proprio quello che speravo e lei quella della foto dal vivo ancora meglio ,ragazza creola venezuelana 160 circa-
Fisico spettacolare tonico e soprattutto due tette da paura naturali.rimango senza parole,mi porta in camera mi parla in spagnolo no capisco niente ma accetto tutto quello che mi dice i mie occhi no si staccano da quelle due tette spettacolari, contratto per 140 lei accetta e partono le danze ,lei molto partecipativa classica sud americana bj cabrio fatto bene si lascia toccare,ma poi quando mi chiede se voglio spagnola non capisco piu' niente ,si spalma con olio e via,
veramente fantastico,scopata sia pecos che mission specchio enorme per ammirarla e finale a spagnola fra quelle tette da urlo-
rimane per tutto il mese da non perdere
PERIENZA:
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO

Allegati

  • 2011-10-03_162258.jpg
    2011-10-03_162258.jpg
    38,7 KB · Visite: 682
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.185
Reaction score
328
Re: laura -michel venezuelana modena

colpidiluce ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Laura-Michel-Amante-Del-Sex-ragazza-Modena_14142.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:LAURA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA':25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE E' LEI QUELLA DELLA FOTO
SERVIZI OFFERTI: NO RAI 2 PER IL RESTO TUTTO
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: BAMBOLINA SPETTACOLARE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA




LA MIA ESPERIENZA:colpito dalle foto che compaiono sia su cercoincontri che su bakecha contatto la signorina in questione ,al telefono risponde gentile anche se con l'italiano ha qualche problema,mi spiega il posto, comodo da raggiungere laterale di via emilia ovest.
fisso l'appuntamento e mi fiondo da lei,e' al primo piano di un palazzo con poca privacy ma pazienza,mi apre , mi si presenta davanti proprio quello che speravo e lei quella della foto dal vivo ancora meglio ,ragazza creola venezuelana 160 circa-
Fisico spettacolare tonico e soprattutto due tette da paura naturali.rimango senza parole,mi porta in camera mi parla in spagnolo no capisco niente ma accetto tutto quello che mi dice i mie occhi no si staccano da quelle due tette spettacolari, contratto per 140 lei accetta e partono le danze ,lei molto partecipativa classica sud americana bj cabrio fatto bene si lascia toccare,ma poi quando mi chiede se voglio spagnola non capisco piu' niente ,si spalma con olio e via,
veramente fantastico,scopata sia pecos che mission specchio enorme per ammirarla e finale a spagnola fra quelle tette da urlo-
rimane per tutto il mese da non perdere
PERIENZA:
Anche se non ha molta importanza dato l'avvenenza della donzella..
ma sei sicuro che le tette siano naturali ?
 
Commenta
Alto