Laura Milano Parabiago Bakeka

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/deliziosa-giovanissima-laura-tutta-nmfm7720383
CITTA DELL'INCONTRO:parabiago
NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma molto, molto magra
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2 si ma vorrei vedere come
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto magra ma carina
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
stabile ok, uso bagno, lei molto sexy come da foto, una vera teen, ma al limite dell' anoressico, seno una prima scarsa, un po' di acne, culetto delizioso ma con un buchino che manco un dito ci entra...... bj coperto nella norma, molto inesperta, passiva, timida, almeno tenta di impegnarsi, comunicazione scarsa e molte incomprensioni, rai1 talmente stretto che sono entrato realmente per meta, di piu' non possibile, ad ogni colpo apriva le gambe come una marionetta, sembrava animata dal mio cazzo, rai2 declinato per oggettivi problemi, viste le dimensioni della tipa mignon, se lo infilavo rischiavo di arrivarle in gola :shok: :biggrin:
insomma e' una bambolina per pochi minidotati....... non ci tornero!

Allegati

• __milano.bakeca.it_donna-cerca-uomo_deliziosa-giovanissima magrissima parab sola rumena.zip
    162 KB · Visite: 168

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Farebbe al caso mio :lol: ... però non mi sembra il ritratto della salute :shok: ... peccato.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Gol ha scritto:
Farebbe al caso mio :lol: ... però non mi sembra il ritratto della salute :shok: ... peccato.

no dai non direi, diciamo e' un po' smorta e nulla piu'! :rofl:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A parte gli scherzi... però una così, secondo me, la trovi in qualsiasi locale ed è gratis... al massimo 8 euro per un drink :ok:

Commenta
Reaction score
3
Gol ha scritto:
A parte gli scherzi... però una così, secondo me, la trovi in qualsiasi locale ed è gratis... al massimo 8 euro per un drink :ok:

adesso non ricordo di chi sia, ma qualcuno ha in firma che le professioniste non le paghi per averle, ma per mandarle via quando hai finito... :)

Commenta
Alto