G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/deliziosa-giovanissima-laura-tutta-nmfm7720383
CITTA DELL'INCONTRO:parabiago
NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma molto, molto magra
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2 si ma vorrei vedere come
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto magra ma carina
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
stabile ok, uso bagno, lei molto sexy come da foto, una vera teen, ma al limite dell' anoressico, seno una prima scarsa, un po' di acne, culetto delizioso ma con un buchino che manco un dito ci entra...... bj coperto nella norma, molto inesperta, passiva, timida, almeno tenta di impegnarsi, comunicazione scarsa e molte incomprensioni, rai1 talmente stretto che sono entrato realmente per meta, di piu' non possibile, ad ogni colpo apriva le gambe come una marionetta, sembrava animata dal mio cazzo, rai2 declinato per oggettivi problemi, viste le dimensioni della tipa mignon, se lo infilavo rischiavo di arrivarle in gola
insomma e' una bambolina per pochi minidotati....... non ci tornero!
CITTA DELL'INCONTRO:parabiago
NOME INSERZIONISTA:laura
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma molto, molto magra
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2 si ma vorrei vedere come
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto magra ma carina
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
stabile ok, uso bagno, lei molto sexy come da foto, una vera teen, ma al limite dell' anoressico, seno una prima scarsa, un po' di acne, culetto delizioso ma con un buchino che manco un dito ci entra...... bj coperto nella norma, molto inesperta, passiva, timida, almeno tenta di impegnarsi, comunicazione scarsa e molte incomprensioni, rai1 talmente stretto che sono entrato realmente per meta, di piu' non possibile, ad ogni colpo apriva le gambe come una marionetta, sembrava animata dal mio cazzo, rai2 declinato per oggettivi problemi, viste le dimensioni della tipa mignon, se lo infilavo rischiavo di arrivarle in gola
insomma e' una bambolina per pochi minidotati....... non ci tornero!