Laura - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, p.zza Firenze
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': brasil
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1 e cim
RATE DI PARTENZA: 50 per 30 min e 100 per 1h
RATE CONCORDATO: 50 per 30 min
DESCRIZIONE FISICA: milf ben tenuta
ATTITUDINE: disponibile e porca
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
L'altro ieri contatto la sciura che mi risponde in un italliano incerto ma sufficiente: mi propone il menù base e quello completo. Essendo una "prima volta" opto per la 50. Devo dire che le impressioni da intervista erano buone: lei risponde in modo educato con una voce allegra.
Nel pomeriggio sono sotto il civico (corretto) indicatomi: varco il cancelletto ed entro nell'atrio di uno stabile signorile e tranquillo, per salire di scale al 2^ piano. Si apre la porta, esito sull'uscio per far si che chi è dietro la porta si palesi: e vedo sbucare il viso di colei che è ritratta nelle foto: ok, valico il rubicone!

Una volta dentro, lei mi accoglie come fosse la mia amante: bacio, abbraccio, mi prende per mano e mi conduce nell'alcova.
Mi metto comodo e le chiedo il passaggio in bagno per una rinfrescata. Lei si offre addirittura di accompagnarmi; inizialmente resto sorpreso, poi, una volta in bagno, mentre mi sciacquavo, vedo dalla porta a vetro la sagoma di un'altro cliente che si stava intrattenendo con la coinquilina che passa, ne sento la voce. Capisco che lei era presente anche per evitare che ci incrociassimo. Meglio.

Al ritorno in camera, il suo atteggiamento non cambia.
Mi chiede l'obolo: le porgo 50 che accetta con sorriso. Si parte: fk profondo e petting, mi sollecita le parti intime e ricambio. Si inginocchia baciandomi il corpo, con le sue belle mani mi toglie l'intimo e si lancia in un omaggio vocale al mio strumento che esalta le sue doti: sguardo sensuale e salivazione ben controllata. Le carezzo i capelli, glieli stringo e la direziono nelle operazioni. Lei lascia fare.
Mi chiede di stendermi sul letto, ma ho altre idee in testa (...e non solo): stavolta mi inginocchio io e le ricambio il favore. Scopro che la sua rosa e nera e particolarmente corposa, succosa direi. Si lascia assaggiare e sembra gradire. La invito questa volta io a stendersi, per meglio proseguire la "degustazione": le previsioni sono confermate da quello che inizialmente era un daty e che con un mio giro di 180° si trasforma in un 69.
La sento in sintonia, siamo in fase. Provo a digitalizzare rai2; subito prendo il segnale e la ricezione in digitale è ottima.
Mi sollevo e sempre digitalizzando rai2, mi dedico a quelle tette che, mea culpa, fin'ora ho trascurato.
Ottima "mordistenza" (acronimo di mobidezza e resistenza, per dirla con la pubblicità), forma a dir poco perfetta, sono un vero piacere per il tatto.
Grazie al suo atteggiamento accondiscendente, lascio libero sfogo alle mie voglie: finalmente noto un grande specchio fronte letto e le sfilo l'organo che sta pompando alla grande e inizioa segarmi porgendole il mio orefizio anale per un rimmig che parte in sincronia. Come sono solite dire le paoliste: delissioso, gustosso.

L'atmasfera è calda: scendo e mi accosto a lei sempre in modalita 69. Lei tra una pompata e l'altra allunga la mano sul comò per prendere la copertura che puntualmente arriva con "messa a bocca". Beh, lo stile è stile, non si discute!
Da qui si parte con una canonica mission, che personalmente prediligo per iniziare a far circolare i liquidi; anche qui la nostra si mostra sciolta, alzando le gambe e porgendo l'assist per affondi decisi. Le chiedo di salire in groppa per meglio gustarmi le sue tette, alle quali fin'ora non ho dato il giusto spazio. Mi accontenta con brio; volta su, ci mette impegno, si lascia strizzare e a richiesta non disdegna di solleticarmi i capezzoli. Arrivati a questo punto le chiedo CIM che lei accetta, posizionandosi di fianco, sfila il gommino e inizia a segarmi.
Purtroppo mi sbagliavo, ancora non era giunto il mio momento, ne ho ancora!
Ho qualche reticenza nel chiederle di ricominciare, ma visto che fin'ora si è mostrata disponibile, faccio come se niente fosse e provo a chiederle dov'è il gommino. Lei come se niente fosse allunga la mano sul comò e ne apre un'altro.
Di nuovo:delissioso, gustosso.
Stavolta le chiedo di mettersi a pecora. Una volta in posizione, non potevo esimermi dal tentativo di provare il 2^ canale. Stavolta mi ferma, ridendo e scherzando, mi dice che non si può.
è giusto per cui rido anch'io e passo a rai1; beh anche qui complice il suo fisico asciutto e con le curve al posto giusto direi che è stata un'esperienza più che soddisfacente.
Stavolta ci siamo davvero: mi sfilo io il gommino e lei intuisce il movimento girandosi e stendendosi in modo tale che possa posizionarmi inginocchiato per un CIM che mi dia piena soddisfazione: lei provvede a non perdere nemmeno una goccia, salvo poi sputare il tutto.
Dopo il gran finale, baci e coccole, condite da 4 chiacchiere per rilassarci. Come accennato prima è di San Paolo, è da 20 giorni a Milano, da circa un mese nel Belpaese: prima ha soggiornato a Lucca.
Mi rivesto con calma e mentre lei mi accompagna alla porta un'ultimo bacio per salutarci.

Per gli amanti di rai2, si può vedere con 100 e la permanenza si allunga ad un'ora; in alternativa ci si può accordare per il doppio shot. Da quanto si evince dalla rece, lei sa cosa si intende per customer sadisfaction.

50/45' (35 effettivi)/8

Reaction score
15
Re: Laura - RR - Milano

Complimenti per la recensione e la scoperta.

Un caloroso benvenuto :good:

[spoiler:scn88do5][attachment=1:scn88do5]laura3.jpg[/attachment:scn88do5][/spoiler:scn88do5]

[spoiler:scn88do5][attachment=0:scn88do5]laura4.jpg[/attachment:scn88do5][/spoiler:scn88do5]

Index 33471220XX

Allegati

• laura3.jpg
    laura3.jpg
    19,4 KB · Visite: 8.268
  • laura4.jpg
    laura4.jpg
    20,4 KB · Visite: 8.279
Commenta
Reaction score
0
[Al ritorno in camera, il suo atteggiamento non cambia.
Mi chiede l'obolo: le porgo 50 che accetta con sorriso. Si parte: fk profondo e petting, mi sollecita le parti intime e ricambio. Si inginocchia baciandomi il corpo, con le sue belle mani mi toglie l'intimo e si lancia in un omaggio vocale al mio strumento che esalta le sue doti: sguardo sensuale e salivazione ben controllata. Le carezzo i capelli, glieli stringo e la direziono nelle operazioni. Lei lascia fare.
Mi chiede di stendermi sul letto, ma ho altre idee in testa (...e non solo): stavolta mi inginocchio io e le ricambio il favore. Scopro che la sua rosa e nera e particolarmente corposa, succosa direi. Si lascia assaggiare e sembra gradire. La invito questa volta io a stendersi, per meglio proseguire la "degustazione": le previsioni sono confermate da quello che inizialmente era un daty e che con un mio giro di 180° si trasforma in un 69.
La sento in sintonia, siamo in fase. Provo a digitalizzare rai2; subito prendo il segnale e la ricezione in digitale è ottima.
Mi sollevo e sempre digitalizzando rai2, mi dedico a quelle tette che, mea culpa, fin'ora ho trascurato.
Ottima "mordistenza" (acronimo di mobidezza e resistenza, per dirla con la pubblicità), forma a dir poco perfetta, sono un vero piacere per il tatto.
Grazie al suo atteggiamento accondiscendente, lascio libero sfogo alle mie voglie: finalmente noto un grande specchio fronte letto e le sfilo l'organo che sta pompando alla grande e inizioa segarmi porgendole il mio orefizio anale per un rimmig che parte in sincronia. Come sono solite dire le paoliste: delissioso

come prima rece ottima .......una delle poche MILF valide . Attendo conferme poi.......

Commenta
Reaction score
2
ero tentato anch'io dal farle visita, ma mi è sovvenuta la medesima domanda di Jago.
Tutto sommato però a vedere le foto parrebbe donna al 100%.

Commenta
Reaction score
3
eh idem con patata... mi pareva troppo un uomo dalle foto.. ma il fatto che lasci ampi spazi al divertissement con la patata e con cul culo (absit iniuria verbis) pare appoggiarlo alla tesi della femmina al 100%....
ce l'ho anche in zona.. un pensierino....

Commenta
Reaction score
4
Certo se non fosse OGM potrebbe allora meritare considerazione.
In difetto sarebbe adatta solo per i cultori del genere modificato, senza nulla togliere alle passioni di chicchessia..
Purtroppo per me ho gusti limitati ad un solo genere: quello BIO.

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Beh ragazzi,

per quanto possa valere la parola e l'esperienza di uno che è alla sua prima rece, mi sento di fugare tutti i vostri dubbi.
D'altronde, non sarebbe l'unica vera donna con alcuni tratti mascolini.
Una prova "low cost" che tutti potete fare è quella della classica intervista telefonica: credo che già dalla voce si capisca molto.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4OWU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, p.zza Firenze
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35-40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto buone al 100%
SERVIZI OFFERTI: HJ, BBJ (rifiutato a fronte di BJ) e Rai1 (Rai2..non ho mica capito!?!? Ma non dubito sia disponibile), Rimming profondo, CIM e COB.
RATE DI PARTENZA: 70 per 30 min e 100 per 1h
RATE CONCORDATO: 50 per 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella manzotta ad un passo dalla MILF-aggine
ATTITUDINE: disponibile e maiala

Brevissimo resoconto con la Florinda Bolkan di Sào Paùlo, donna al 100%, ma quali dubbi!?!?!
Non scherziamo, per cortesia! :rofl:

Laura, Brasiliana, 30-40 anni, Via Plana (Piazza Firenze), concordato subito una 50 classica per
30' anche se lei proponeva, esagerando, 100! Per poi tornare a più miti consigli, servizi offerti: HJ, BBJ (rifiutato a fronte di BJ) e Rai1 (Rai2...non ho mica capito!?!? Ma non dubito sia disponibile), Rimming profondo, CIM e COB.

Location: chiamo e mi comunica via Plana (confermo l'appartamento della Cleus, definita una "bòna amiga");
arrivato al civico corretto parcheggio senza problemi! Chiamo, confermo ed entro, appartamento piani bassi,
presenza di ascensore di vecchio modello, segnalo i gradini d'ingresso ed una situazione, a mio avviso, non agevole
per i portatori di disabilità (portineria diurna ma io mi presento in tarda serata). appartamento in ordine, vecchia
casa anni 60.

Descrizione: foto veritiere al 100% compresa la spiccata somiglianza con Florinda Bolkan, non mi dilungo:
gambe, tette, viso, pelle; è lei! Senza dubbio e senza sorprese! Come si vede dalle foto, parliamoci chiaro, anche
in questo caso...siamo ad un passo dalla MILF, ci fermimo prima ma..siamo a ridosso, molto a ridosso! Non è piccola, coi tacchi sarà sul 1,75/80 insomma, una bella manzotta che come asciuttezza del fisico, da la paga a molte 20enni! Tratto caratteristico, labra (sotto) sporgenti come poche ne ho viste, si staccano dalla sorca di un buon 2 cm., per gli amanti, un must! Mi accoglie in perizoma rosso, autoreggenti rosse, body-reggipetto rosso, decolté rossa tacco 10-12...una diavolessa! Le faccio presente la cosa e si ride come vecchi amici!

Veniamo alla sessione: ribadendo il pattuito (consegnato in coda, anzi me lo ricorda lei, nel social time
postumo, me ne stavo dimenticando!), mi presento fresco dalla doccia di casa mia ma ottengo di essere rinfrescato
nel bagno della casa, dalle dolci manine della Laura, non prima di aver regolato, da lei, il traffico nel corridoio!! Nella mia sessione, 40' circa, la Cleus riesce a liquidare ben 2 "amici", da quel che capisco. Tornati in camera mi si getta addosso e nell'ordine: mi spoglia definitivamente, parte dal viso con FK, leccata di lobi, collo, ciucciata ai capezzoli, leccate di ombelico, mordicchiamento di cosce, testicoli e asta! Il tutto con me in piedi e lei che si struscia come una gattina. Saltiamo sul letto dove a 69, io pastrugno tutto il pastrugnabile (tette, cosce, culo, figa dalle lunghe labbra!) mentre lei mi gomma e BJ-obba alla grande non disdegnando le balls e scendendo fino alla classica linguata prostatica! Che tecnica, ottima, mi arrizza in un batter d'occhio! Son di marmo! Rapida smorza dove lei sembra godere (niente lubrificante, prima) e poi chiedo di tornare ad essere BJ-obbato con sontuoso rimming e...dopo 10' in cui mi porta al limite, rallenta, mi porta al limite, rallenta...me ne vengo sulla pancia (previa sgommatura) ma con foga quasi animalesca! Grandissima! Mi ripulisce con cura maniacale e mi rende "lindissimo"!

Conclusione: anche nel caso della Laura, non dubito della sua igiene post coitale, io l'ho trovata pulitissima, al contrario vista l'ora tarda e la sua dedizione nella pulizia, non chiedo la toilette ma mi riservo una doccia casalnga. Parte un social time discreto in cui parliamo del Brasile mentre mi rivesto. Mi conferma che conta di fermarsi 2 mesi (non ho capito se dalla Cleus o...in generale) e poi di trovare una sistemazione alternativa, su Milano. Mi scuso ma sono impreciso sulla questione specifica. Saluti e via nella notte, dopo circa 40'.

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/laura -girls-accompagnatrice--OTAzOS05MDY4OWU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, daty, rimming, bbj, rai1, cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bel fisico per l'età, viso migliore che in foto
ATTITUDINE: Molto partecipe
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Ebbene sì, se non avessi letto le precedenti recensioni anch'io me ne sarei rimasto con i miei dubbi, anche se mi basta già la telefonata perchè siano sciolti dalla sua voce quasi euforica e intrigante. Prima e unica nota negativa: il rate a 70 che non contratto per non avere dei "paletti" a rovinare i giochi.
Di positivo direi tutto il resto a cominciare dall'aspetto decisamente migliore che in foto dove il viso risalta troppo, mentre invece è più fine e azzarderei bello con i capelli meno ingombranti.
L'atteggiamento è da subito ammiccante, strusciante, sculettante creando già delle buone aspettative, mentre mi accompagna in bagno per il rinfresco non prima di una bella limonata al sapore di colluttorio. In camera, saldato il dovuto, spoglio il suo bel fisichino magro e sinuoso, accarezzo la sua pelle che ne mostra degnamente l'età e bacio il suo seno rifatto e come al solito un pò duro.
Sale sul letto porgendomi i suoi due orefizi che esploro con la lingua: pulitissima, abbondante di labbra e clito e molto reattiva. Passiamo a 69 di fianco dove anche lei sfoggia la sua arte linguistica notevole e appassionata con passaggio di rimming reciproco fino alla sua venuta. Condom, pecos, mission limonatissima e finiamo ancora a 69 in cui lei è ancora reattiva mentre risucchio le sue labbra riempiendomi la bocca. Cim finale ben fatto a tempo abbondantemente scaduto con lei che me lo fa notare.

semjase ha scritto:
Nella mia sessione, 40' circa, la Cleus riesce a liquidare ben 2 "amici", da quel che capisco.
E chissà nella convivenza chi imparerà da chi?

Comunque molto soddisfacente.

Commenta
Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4OWU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: laura
NAZIONALITA': bra
ETA': >40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso più vissuto che in foto, soda con un po' di pancetta, tette rifatte mediamente male
ATTITUDINE: maya con brio
REPERIBILITA': sufficiente

LA MIA ESPERIENZA:
la milf pay mi manca da un po'. laura capita a fagiolo. per la verità non prima scelta della serata ma subito pronta a rispondere quando chiamata all'appello e a dichiararsi disponibile da lì a 10 min.
giungo all'alcova in piazza firenze puntuale e inizio a chiamare. passano 20 interminabili minuti di non risposte. alla 3a o 4a "ultima chiamata" finalmente risponde e mi indica il piano. poi si scuserà dicendo che era in bagno, che non aveva sentito, che parlava con l'amica, ecc.. in effetti non era entrato e uscito nessuno... cmq le dico che se vuol farsi perdonare il modo lo conosce. detto fatto, lingua in bocca, mani sul pacco e inizia a spogliarmi :good:
dopo quest'antipasto mi ricompongo un attimo in bagno, la rassicuro che le formalità saranno sistemate alla fine, e mi rifiondo su di lei. mi offre, ancora vestita, una visione del culetto da in piedi appoggiata alla parete. la assalgo a colpi di lingua, in rai1 e rai2. pian piano ci spostiamo sul letto, la giro, la spoglio e riprendo l'opera: con una mano mi occupo di rai1, con l'altra di rai2 e con la lingua impasto il tutto. lei ci mette poco a venire fragorosamente, si vede e si sente.
mi chiede un attimo di pausa, poi la scalo un po' e le offro il mio amico. lo prende così, da sotto, senza esitazioni, lo lavora ottimamente per un po' poi mi gira, lo riprende in bocca e mi rioffre la figotta carnosa per un 69 preciso. altra sua venuta, scherzando le chiedo chi deve regalare a chi... :biggrin:
finalmente è tempo di incappucciare, mi viene lei sopra, ho modo di studiarla fisicamente, il fisico regge ancora, la panzetta c'è ma è di quelle sode, non vuote e flaccide, il seno è rifatto così così, il viso obbiettivamente è un po' più duro che in foto. vestita e truccata potrebbe farsi notare.
ma torniamo a noi, dopo tutti questi preliminari ho ancora la forza di reggere le tre classiche posizioni. mi tengo la mission per ultima, pronto per il cim che gentilmente chiedo e cortesemente mi viene concesso.
riposino, due chiacchere con carezze, sguardo all'orologio: ho sforato di brutto
50/50'/8

Commenta
Reaction score
4
Sono davvero tentato... nonostante la fisionomia androgina :mda:
Come già affermato in altre occasioni l'imperfezione non mi disturba, anzi mi "riscalda" al pari della milfaggine.
Segnato sul mio "taccuino elettronico" dalla mela morsicchiata.
Vedremo :unknw:

Dimenticavo belle le rece, davvero ben fatte.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 4OWU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Via Plana
NAZIONALITA': Brazil
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, DATY, BBJ, RAI 1, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Florinda Bolkan.. 175 cm, seno rifatto male, fisico magro e slanciato, grandi labbra prominenti
ATTITUDINE: sdoppiamento di personalità GFE e MAIALA
REPERIBILITA': buona in primo pomeriggio, meno post chiusura uffici.

Coinquilina della Cleus dalla quale ha preso la cura del cliente. Sostituisce Monia (in brasile)fino a luglio.
Inizia con baci lungo tutto il corpo per passare al fratellino in BBJ, corposo e salivato.
Gomma e si immola in smorza cambiando + volte ritmo fino a venire.
Ci giriamo senza uscire e continuo a missionaria con altro suo godimento.
Dopo 20 min totali, passo in pecos, spingendo con vemeemenza senza la mnima lamentela.
Tolgo la gomma e la invito a finire di bocca...
Mi godo così altri 10 minuti di BBJ finendo in CIM completo.
Unica pecca il seno troppo finto.
Replicabilissima.
:bye:

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa; bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (p. Firenze)
NOME INSERZIONISTA:LAURA
NAZIONALITA': Brasil (San Paolo)
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, f.k., bbj, rimming, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100 full optional
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in foto appare piu’ morbida, cmq valida
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale prima dell’ascensore.

D’ogni tanto una m.i.l.f. ci vuole! :biggrin:
Bisogna interrompere la sequenza di ragazze e saltuariamente qualche t-gatas :mda:
a favore di una donna, se poi questa è la LAURA (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/laura -girls-accompagnatrice--OTAzOS05MDY4OWU_.html ) da Voi recensita, non si rimane di certo delusi. :good:
Gentile e simpatica vestita sexy :w00tmesalia: , appena mi accoglie nel suo bel loft
il mio sex-instict mi dice che “questa esaudira’ i tuoi sogni erotici”. :w00tmesalia:
Tre formalita’ di rito e sono con la lingua fra le sue gambe per fargli raggiungere la giusta eccitazione in modo che anche lei si prenda cura del mio amichetto in modo esemplare…..missione compiuta! :wink2:
Dopo aver completato tutte le tecniche dei preliminari mi calza il guanto e si
parte in una lunga cavalcata con varie posizioni, compresa la posizione della scimmia ma con la donna sotto, e tutto questo nella via classica….
Quando inizio appoggiarglielo al buchetto :to_pick_ones_nose2: , LAURA si lubrifica bene, si prepara
ponendosi supina a gambe aperte ed io dolcemente la possiedo analmente nella posizione del bambu’, fino al raggiungimento dell’orgasmo.
LAURA mi fara’ raggiungere l’estasi con un b.b.j. deliziato da un delicato prostate massagge. :yahoo:

In chiaro :good: :
-Laura bella m.il.f. gentile e professionale
-sexo ottimo
-uso attento norme igienico sanitarie
-appartamento ok, parcheggio facile
-fretta zero

In scuro :sad: :
-Milano nord è fuori mano per un emiliano come mè………

In conclusione:
perché tornarci? LUARA non sara’ certo una ventenne, ma è ben tenuta e poi ci sa’ fare e come…..La volevo mettere nella rubrica del cell. (nonostante che io preferisco bazzicare zona Mi-sud) ma purtroppo si ferma ancora questo mese e poi chissa’ se tornera’ nel “bel paese” :sorry: …….cmq terro’ d’occhio gli annunci.

Alla prossima. :bye:
100/60’( 40’ utili)/ 9,5

Commenta
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/laura -girls-accompagnatrice--OTAzOS05MDY4OWU_.html
RATE DI PARTENZA: 70 x 30' 100 x 1h (2 shoot)
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, lineamenti meno duri di quanto appaia nella foto, snella
ATTITUDINE: GFE ma anche maialina su richiesta

La trovo al primo colpo in una sera milanese la scorsa settimana. In 20' sono da lei.
Mi accoglie con grande simpatia e sensualità, baci lingua in bocca, strusciamenti ma prima di tutto lavaggio di entrambi (ho appena fatto la doccia ma ci tiene che mi rilavi le mani).
Ha un bel fisico e l'età traspare solo forse dal viso che è comunque bello nella sua durezza apparente (incredibile la somiglianza che già qualcuno ricordava con Florinda Bolkan).
Non si risparmia nel BBJ e ama molto il daty se ben fatto. Avendo scelto il doppio shoot me la posso godere con calma in tutte le posizione che mi vengono in mente. Finisco alla pecorina. Ci puliamo e 10' di chiacchere abbracciati, forse troppo pochi per il mio second round. Dato che stento a riprendermi decido di farla finire di bocca con un CIM che le impiega almeno 15 minuti buoni (cominciavo ad avere i crampi alle gambe visto che io preferisco stare in ginocchio con lei che succhia carponi).
Alla fine sono rimasto 45' ma mi sono divertito
Pare che a luglio vada via per trasferirsi in nord europa (e studiare l'inglese)

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 4OWU_.html
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, DATY, BBJ, Rimming, RAI 1, RAI2,
RATE DI PARTENZA: 70 x 30' 100 x 1h (2 shoot)
DESCRIZIONE FISICA: MILF snella
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA
Reduce da un bidone con un'altra girl, riesco a contattarla e ad incontrarla nel tardo pomeriggio.
Non ero mai stato nella location, ma l'appartamento è grande e Laura mi ha sempre accompagnato in bagno,
quindi penso ci fosse qualche altro collega in visita alla sua amica (che non ho comunque visto).
Laura non è una ragazzina, ma i lineamenti del viso sono più femminili di quanto appaia nelle foto.
Certamente sà come far divertire un uomo... concede di tutto e di più con garbo e simpatia.
Partecipativa, si è dimostrata un'ottima professionista di grande esperienza.

Commenta
Reaction score
0
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, DATY, BBJ, Rimming, RAI 1, RAI2,
RATE DI PARTENZA: 100 x 1h (2 shoot)
DESCRIZIONE FISICA: MILF
ATTITUDINE: gran porcellina REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA
Incuriosito dalla milf in questione la contatto nel primo pomeriggio,al tel è gentile e simpatica mi dice che con 100 roselline avremmo passato una bella oretta assieme,accetto e mi precipito in Pzza Firenze.
Riceve in una laterale,palazzo decoroso,al pomeriggio niente portineria,salgo al 2'piano (o 3'?..bho?) ed ecco dietro l immancabile porta semiaperta questa bontà di donna.
Età sui 40 anni fisico supertonico ed un bel paio di tette,varco la porta e mi accoglie con un bel bacione sulle labbra,mi fa accomodare in camera e trattiamo la prestazione, 100 eurini senza fretta per un 'oretta,verso l obolo e chiedo di farmi una rinfrescatina (35 gradi fuori!!!) mi accompagna ed intanto chiaccheriamo,mi propone una doccia che accetto volentieri e via di pulizia 8lei è superpulita,appena uscito ha lavato la vasca!!)
torniamo in camera e mi fa sedere sul letto mentre con sottofondo di musica brasileira si spoglia della sottoveste e rimane in perizoma ed autoreggenti,si avvicina per strusciarsi e comincia a baciarmi dietro il collo ed a leccarmi il collo da gran majala,lingua in bocca e via che il sangue é sceso tutto all'amico willy!! si china e comincia un cabrio con saliva che sveglierebbe un morto,chiede di leccargliela...volentierissimi ma dopo 2 leccatine mi dirigo verso l altro buchetto e le penetro il popo' con la lingua,sembra apprezzare molto e ricambia il gesto :blum3: ..sfila un profilattico e chiede se puo' penetrarmi mentre lo succhia..ragazzi sara' il trasporto,mai fatta una cosa del genere ma accetto e giuro che tempo 5 minuti e stavo godendo come un matto,le dico che sto per venire e mi dice "quiero tu leche" e comincia a pompare sempre piu forte (con bocca e dito)..10 secondi dopo stava sputando nello scottex il frappe' di metà pomeriggio che le avevo offerto.
Mi riprendo da un minuto di palpitazioni e cominciamo a chiaccherare sulla musica che le piace,é simpatica ed educata ma anche una gran porcona,poco dopo riprende a giocare con l amichetto prima con le mani e poi di nuovo con la bocca ma stavolta non esiste che non provo la sua patatina,profilattico subito e le chiedo di mettersi apecorina...il suo culetto é una prelibatezza e mentre la stantuffo davanti lei si allarga il culetto con il dito insalivato e mi chiede di incularla a dovere...mi sembra di sognare ,il culetto é un po largo ma anche li la storia dura poco..5-6 minuti e mi mette a dura prova,capisce che sto per godere e mi chiede di farle sentire il cazzo che pulsa nel culo (testuali parole)...via accontentata e le vengo (ovvio con le precauzioni indosso) nel popo'..

Tempo totale una 50ina di minuti,mi chiede se voglio rinfrescarmi e mi do una sciaquata,un bicchiere d'acqua e via di nuovo in tram x milano dopoi saluti di rito...
Conclusione:a chi piacciono le milf con tratti un po'ruvidi é la numero uno,una gran vaccona innamorata del pistolino!!

Commenta
Reaction score
8
Dopo le cose positive lette su Laura, in una torrida sera di luglio vado a trovarla. Sta vicino a piazzale Accursio, in un condominio signorile.

La contatto senza problemi: arrivo e mi trovo davanti una donna sui 35-40, snella, con seno rifatto e bel culo

Arrivato in camera pago e la bacio, fk ricambiato (alito un po forte di vino, lei dice un bicchiere, mah).. la signora è molto calda e mi devo imporre di staccarmi per il giro preliminare in bagno.

Lei mi accompagna e si offre di aiutarmi, la lascio fare ovviamente.

Torniamo ed iniziamo con fk, profondo, inizia bbj discreto… quasi subito si gira per 69… il culo è veramente bello, stretto e sodo.. è un piacere… mentre la lecco lei sembra godersela e pare persino distrarsi dal bbj, ivi incluso un momento “dentato” ed un tantino doloroso, per me..

La ragazza è calda e si impegna, ma si è un po “assentata” e, nel mentre, mi è scappata un po la poesia..

Passo quindi a Rai 1, mission : fk intenso, ma l’alito al vino non aiutava (passata l’eccitazione iniziale mi dava un po fastidio), poi smorza, con lei sopra che si muoveva bene ma .. non abbastanza.. ho concluso da dietro, facendo un po fatica a venire..

Social time successivo piacevole, lei è proprio simpatica e parla un buon italiano..

Mi sono convinto che non era la sera adatta (forse per tutti e due), anche se l’incontro, anche grazie a lei, è stato piacevole..

70/25’/7

Commenta
Reaction score
15
ETA': 37 a dicembre "cosi ha detto "
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 x 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: MILF tenuta bene
ATTITUDINE: porcellina REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA
Incuriosito dalle recensioni positive ho contattato al primo colpo la milf in questione nel primo pomeriggio,al tel è gentile e simpatica mi dice che con 100 avremmo passato una bella oretta assieme,rispondo che a me va bene anche una mezzora, mi accordo x 60 dobloni e mi precipito in Pzza Firenze.
Riceve in una laterale,palazzo signorile , niente portineria,salgo al 2'piano aspetto un po' troppo nel pianerottolo , ( e la cosa mi innervosisce assai ) apre la porta e si presenta Laura.
Età 37 anni fisico supertonico ed un bel paio di tette,bellissime gambe da atleta , muscolose ma affusolate ,piedini piccoli smalto rosso fuoco scarpettine con tacchi a spillo , bel posteriore ma forse un po' piccolo , l'unica nota stonata e' il viso , non certo da bambola ,un po' mascolino , sembra che abbia dato il pisello al gatto . Chiedo se posso darmi una rinfrescatina , mi accompagna ed intanto chiaccheriamo, lei sempre sorridente .
Torniamo in camera " sulla porta bandiera brasiliana " ed incomincia a strusciarsi , vuole che prenda io l'iniziativa , allora la abbraccio e comincio a baciarle il collo intanto lei fa cadere la sottoveste e rimane in perizoma ed autoreggenti " un bel vedere ", comincia a baciarmi dietro il collo ed a leccarmi le orecchie ,lingua in bocca e via ! MI chiede se voglio il guanto , naturalmente dico no , cosi si china e comincia un cabrio con saliva ben fatto , ci sdraiamo , mi offre un 69 bellissimo , pulitissima e depilata , rai 2 bellissimo alla vista tutto da slinguazzare , non digito , lei e' abbastanza partecipativa , non mette fretta , e mi chiede se voglio penetrarla o finire in mouth . Le rispondo di fare quello che vuole , allora mi copre ed incomincio a penetrarla in diverse posizioni sempre con la lingua nella sua bocca ,fino a quando in posizione pecos mi fermo , la faccio girare , sfilo il condom e lei da maestra prende il nettare fino all'ultima goccia . Sputa nello scottex il nettare prelibato , ed insieme andiamo in bagno per la classica rinfrescata.Ringrazio per il servizio ,complimentandomi ancora per la prestazione datomi , bacino sulle labbra e giu' dalle scale.

Tempo totale 30 minuti, mai frettolosa, sempre gentile e sorridente, se il viso fosse stato all'altezza sarebbe stato tutto perfetto !! Comunque un'esperienza positiva.

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Piazza Firenze/Viale Certosa
NAZIONALITA': bras
ETA': 40/45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% senza dubbio, dal vivo è addirittura meglio
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1 e cim/cif
RATE DI PARTENZA: 100 per 60 min
RATE CONCORDATO: 100 per 60 min + double shot
DESCRIZIONE FISICA: MILF ben conservata, aspetto conturbante.
ATTITUDINE: mestiere e passione, gran dose di entrambe.
REPERIBILITA': perfetta, affidabile.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Diverse e impervie: marciapiede, soglia ingresso rialzata, scale all'ammezzato, ascensore obsoleto a due sportelli quindi stretto.

Esordisco con delle scuse per il ritardo imperdonabile con il quale inserisco queste recensione che di fatto ho iniziato tre mesi fa e conclusa solo oggi avendola scritta a spizzichi e bocconi nei ritagli di tempo.
Ne è scaturita una rece abbastanza lunga ma confido sia comunque interessante anche se, pare, la signora sia al momento assente.
Spero proprio che rientri perché mi ha dato molte soddisfazioni.
Devo premettere, certo non è un segreto, ma sulla Signora in questione ho nutrito fin da subito qualche serio dubbio in ordine alla reale "femminilità" dei suoi attributi sessuali, tratto in inganno soprattutto dai lineamenti del viso e dalla fisionomia complessivamente a dir poco androgina, soprattutto in foto.
Tuttavia le buone recensioni e l'adagio che vuole che solo i cretini siano capaci di assoluta coerenza ho tentato la sorte.
Per dirla tutta anche il destino ha contribuito, e non poco, a darmi un congruo incentivo.
In quella circostanza (la terza settimana di maggio) avevo in agenda un incontro presso uno studio legale in Corso Sempione, pranzo di lavoro a seguire, disdettato quando oramai ero già in viale Teodorico.
A quel punto avevo a disposizione il classico "buco temporale" da giocarmi come meglio avrei potuto.
Rapido consulto sulla wish-list "criptata" del melafonino dalla quale rilevo che in zona avevo marcato una serie praticamente infinita di "opzioni".
Ultima delle quali LAURA con tutti i "se" e i "ma" del caso annotati a lato.
D'impeto, quasi stessi compiendo un gesto folle, le telefono con il segreto intento di rinunciare alla prima difficoltà, che fosse di orario o di altra natura.
Tre squilli e una voce suadente mi risponde affabile e soprattutto invitante.
Solite domande di rito di cui l'ultima: sei libera?
Ottenuta conferma nel giro di poco sono proprio sotto il portone, trovo posteggio (abbastanza facile a quell'ora), soprattutto mi conforta che la zona è molto tranquilla, a pochi metri c'è un'officina/distributore e la via è frequentata da pedoni "normali".
Sarebbe davvero seccante raccontare in famiglia (dove e perché) che il mezzo (nuovo di pacca) è stato rubato…..
Quindi primo grande punto a favore la location molto tranquilla e di facile accesso anche per chi proviene da fuori città come il sottoscritto.
Richiamo, il numero del portone corrisponde, salgo credo al secondo piano.
Il percorso è ricco di piccole ma insormontabili barriere architetoniche: gradini, ascensore obsoleto ecc.
La solita porticina magica e dentro in uno splendido tanga e poco altro mi accoglie questa MILF statuaria, assolutamente identica alle foto soprattutto il viso molto particolare.
Ogni dubbio vedendola è fugato dalla sinuosità del corpo e dalla delicatezza dei modi, è davvero molto intrigante e sopratutto molto femminile.
Lo ripeto per chiarezza: il viso è particolare ma è davvero affascinante, intrigante, ora posso confermarlo, mi piace!!
Laura mi fa strada lungo il corridoio un pò guardinga (altre presenze in casa?) e mi conduce in una ampia camera da letto nella penombra più classica che al solito regna questi luoghi.
Qui si svolge una rapida trattativa, corrispondo volontariamente in via anticipata il quantum concordato per un'ora piena ovvero doppio shot comprensivo di tutte le sigle tranne rai 2 (non mi interessava).
Lascio il vestiario sull'appendiabiti, con estremo garbo, ma sempre controllando il "traffico" nei corridoi, mi conduce per mano in bagno dove con grande sollievo trovo sanitari puliti e profumati di disinfettante (poi capirò perché). Abluzioni di rito con lei che mi assiste amorevolmente porgendomi il necessario per asciugarmi.
Gran colpo da professionista quando terminata la manutenzione all'attrezzatura mi accarezza la nuca e mi introduce con morbidezza ma con delicata decisione la sua umida lingua in bocca.
Nel mentre, ancora in bagno, verifica l'effetto sortito sull'inquilino di sotto dal suo gradito limonare.
Soliti complimenti che non si negano mai a nessun cliente anche se normodotati come il sottoscritto.
Con la solita (sua) circospezione guadagnamo mano nella mano l'alcova e li riprendiamo con appropriata calma un avvolgente scambio di lingue, la sua in particolare conosce bene il mestiere.
Ispezionate per benino le mie fauci trascina la lingua bella umida lungo le labbra e da qui sul collo fino ad un orecchio.
Percepisce un mio sussulto non appena inizia ad esplorare la cavità, quindi insiste per acuire i miei sospiri di piacere nel mentre raggiunge ed afferra l'arnese ormai duro come una barra di ghisa.
Riconquisto le sue labbra e dopo l'ennesimo FK anche io verifico lo stato di gradimento della sua passera. Con grande soddisfazione apprezzo al tatto che le cavità sono decisamente lubrificate dalle sue secrezioni al che le afferro il bacino e lo conduco con decisone verso il mio viso.
Apprezzo una sentita partecipazione da parte sua, infatti subito allarga le gambe quanto basta e posiziona perfettamente i carnosi genitali sulle mie labbra già socchiuse. Si appoggia alla parete mentre io inizio un sapiente e ricco lavoro di cesello attorno il clitoride per alternarlo ad affondi tra le piccole labbra visto che le grandi erano ormai ampiamente dischiuse.
Il lavoro rende, eccome. Laura si muove assecondando il ritmo, mugola, rantola qualche cosa di incompressibile nel suo idioma. Vibra intensamente e viene senza troppe moine tra qualche sospiro intenso.
A quel punto io sono davvero prossimo all'eiaculazione, mi sono davvero eccitato per merito di questa meravigliosa signora che sa come muoversi e come mandare su di giri il cliente.
Scivola verso il mio batacchio ormai metallico per durezza e si dedica ad una lunga e appassionata aspirazione, bagnata q.b. e moderatamente rumorosa.
Accarezza l'attacco dello scroto utilizzando anche le unghie, io non resisto e concludo con un fiotto imperiale nelle fauci accoglienti della bella sudamericana.
Pit stop reciproco in bagno e di nuovo sul comodo letto per il secondo round.
Solo a quel punto noto stando sdraiato che la finestra sulla parete sinistra del letto è chiusa solo da un tendaggio sottile e che le ante sono aperte!!
E' pur vero che non abbiamo fatto troppo rumore tuttavia la situazione mi inquieta un po', Laura mi rassicura che non c'è nulla di che preoccuparsi e nel mentre inizia un sapiente massaggio che coinvolge l'asta ed i gioielli. Di li a breve accompagna quelle carezze ad un sapiente lavoro di lingua dedicato prima ai capezzoli, poi al collo ed infine alle mie labbra.
Non è certo per merito mio se l'attrezzo è di nuovo vigoroso in pochi minuti e Laura può a segarmi dolcemente.
Sempre in azione ovvero limonando e masturbandoci a vicenda ci strofiniamo l'uno contro l'altra, ho modo di apprezzare la pelle morbida e vellutata, le gambe sinuose e lunghe.
E' arrivato il momento di cavalcare seriamente, con abile manovra mi inguanta e si impala delicatamente a smorza divaricando le gambe a appoggiandosi alle mie mani sollevate in aria offrendomi uno spettacolo visivo davvero arrapante.
Spinge con un ritmo davvero eccellente tuttavia la incito ad aumentarne la frequenza in ragione delle mie sensazioni sempre più intese.
Lei mugola sempre con garbo, sembra davvero piacerle, lascia le mie mani e si inarca aumentando la frequenza un'azione, questa, che si fa sempre più concitata.
Abilmente comprende che sono prossimo al capolinea, il tono delle sue frasi e dei suoi gemiti sembra voler accompagnare degnamente la mia seconda eruzione che puntualmente trova pace nel tepore di quella cavità.
Siamo decisamente accaldati entrambi, ma questo non ci priva della voglia di scambiarci ancora qualche bacio succoso.
Mi piace, è naturale e accomodante, forse anche io non le dispiaccio o almeno mi illudo che sia così.
Ritorniamo in bagno per le abluzioni di fine sessione e qui noto con grande piacere che LAURA si prodiga in una eccellente pulizia dei sanitari utilizzando credo addirittura dell'alcool (ricordate l'odore di disinfettante di cui avevo parlato) e lasciando nel medesimo ordine igienico che avevo trovato al mio arrivo.
Mi rivesto, il tempo è davvero trascorso con rapidità, guadagno l'uscita con la certezza che in casa non fossimo soli considerato che prima di accompagnarmi all'uscio è entrata in cucina (mi sembra) ed ha parlottato con qualcuno/a.
Esco dal portone e trovo l'auto dove l'avevo lasciata, controllo il cellulare solo un paio di chiamate insignificanti.
Come diceva qualcuno: "meglio meno ma meglio"

Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Reaction score
41
JAGO ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% senza dubbio, dal vivo è addirittura meglio
DESCRIZIONE FISICA: MILF ben conservata, aspetto conturbante.

JAGO ha scritto:
Sto rincoglionendo forse perché invecchio.
Sbaglio ma ha la faccia di un UOMO?
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Le ultime parole famose? :acute: :rofl:

:good: Per la rece.

Commenta
Alto