LAURA - MIRAMARE - QUOTIDIANO.NET

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
RIFERIMENTO INTERNET
http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2009/11/13/8fb57c8756bce10dbda8de1fd5b232ac
http://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2009/11/16/29f1e5fc847d0517394c2eec661eea28
CITTA DELL'INCONTRO:miramare rimini
NOME INSERZIONISTA:laura? non ci giurerei sono troppo incazzato e non sono sicuro di aver memorizzato giusto
NAZIONALITA': lei dice polacca ma penso sia ungherese o rumena
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, castana, 1° seno, ben fatta
ATTITUDINE: missile galattico
REPERIBILITA': eccellente

LA MIA ESPERIENZA:

in zona nei giorni scorsi, ero pronto per visitare una delle perle che voi pregiatissimi colleghi di zona avete recensito.
ma è più forte di me, non c'è niente da fare, come per l'OTR , anche per le LOFT le rare volte che vado, mi piace andare in avanscoperta e questo annuncio aveva attirato la mia attenzione.
al telefono gentile e simpatica, non esosa e disponibile, vado verso la via di un nobile casato piemontese al numero 1 int. 6

mi apre una bella cavallona di nudo vestita, ossia un tubino di rete da pescatore e sotto niente, si struscia e si spoglia mentre conferma il menù: bbj+rai1+rai2 a 70
fà troppo la simpatica e ha la faccia troppo da stronza, ma vuoi mai che mi sbaglio?

PURTROPPO NON MI SBAGLIAVO

l'unica cosa che lascia fare è digitalizzarla, mentre invece di fare bbj, con aria di sfida dice che ti farà coperto.
tra incazzarmi e rinunciare subito e provare ad aspettare decido per la seconda scelta e aspetto per rimediare un pompino coperto medio scarso, ma prolungato per tirarla in lungo e poi poter rifiutare di farsi scopare perchè ormai era passato il tempo...

da lasciare ad invecchiare in solitudine nell'appartamento
 

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
te nn hai idea delle inculate che mi son preso "lasciando la vecchia x la nuova"
ma è alla fine la curiosità è troppo forte: la chiami, sali, ti apre, la vedi, decidi....
 
Commenta
Alto