Laura - Modena - Cercoincontri

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Laura-3891192932-ragazza-Modena_20516.html
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: laura
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per un caz
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: na botticella
ATTITUDINE: con me stronza
REPERIBILITA': troppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ero indeciso se tenere per me questa pessima esperienza e mandarla nell'oblio; o condivederla, ho scelto la seconda per evitare alla gente di prendere la fregatura, ma prima riavvolgiamo il nastro; sono le 15:36 del pomeriggio, sono in panchina a trastullarmi con l'ipad mentre i miei compagni giocano e vincono 3-0 senza storia; io me ne sto li, conscio di non essere ancora pronto, 3 allenamenti in una settimana sono troppo pochi per uno che viene da 4mesi di attività (motivo per cui nn ho fatto mezza scopata).
Il mr. mi vede mogio mogio in panchina e mi dice "scaldati" siamo all'80esimo circa, all'84 esimo rigore per noi; il mr mi dice "entra e tiralo" esce il nostro capitano ed entro, gioia immensa sentire il profumo dell'erba, quei pochi tifosi presenti mi incoraggiano sanno il calvario che ho passato, ci sono 11 metri tra me ed il goal, il portiere non sembra in vena di sconti e quindi mi toccherà impegnarmi, mentre porto la palla sul dischetto penso...di potenza nel sette, anzi no a cucchiaio, poi decido..rigore del vigliacco rasoiata forte e centrale...rincorsa e GOAL, il portiere si è buttato e sono sommerso da abbracci come se avessi segnato il goal vittoria al 93 esimo, invece è solo un goal inutile per tutti, tranne per me...HE COME BACK; bene e dopo che vi ho annoiato con questo mio flashback, andiamo a ciò che a voi interessa; la ragazza,grazie allo 007 del forum, sapevo che era fake e mi ero preparato alla delusione, ma in fondo volevo solo festeggiare il mio ritorno al goal con una scopata; me lo meritavo...
chiamo la ragazza via san faustino..ahia...postaccio, ma chissenefrega; poi volevo pure vedere quanto era differente dalle foto, così mi presento, salgo e la vedo, mamma mia che mutazione lei una 4-5 di seno un buon davanzale si, ma tanta pancetta e sarà stata 1,65, mi arriva all'ombelico, sapete sono 1,94; concordiamo sul prezzo e riesco a strappare il 50 facendole notare che non era manco lontanamente quella delle foto (errore).
Lei non si lava...esso esclude subito il daty partiamo male, chiedo di lavarmi io ma lei risponde che nn serve dato che faremo tutto protetto (scoprirò poi che in bagno c'èra l'amica) si spoglia e le ravano le tette, (pezzo forte della ragazza) chiedo una spagnoletta per cominciare; ZAC subito goldonato e che cazz...timida protesta ma lei ribadisce; per 50 tutto coperto; miiiiiiiiiiiiiinchia anche la spagnola, tento di leccare i capezzoli; solo toccare dice; forse dovevo mettere il preservativo anche sulla lingua...vabbè ravano un po' mentre lei geme...see vabbè forse un neonato ci crede; me la metto a smorza dove sono bravo e pompo, lei geme ancora, e qui mi incazzo e spingo come Gareth Bale sulla fascia; i gemiti diventano più spontanei e quindi veritieri; approfitto dell'occasione per prenderla e scaraventarla sul mio corpo, mi lecca i capezzoli quasi incosciamente metto io vigliacco e bastardo ne approfitto per tirarle una limonata d'altri tempi, lei si ritrae quasi morsa da un cobra, ed allora riprendiamo; ma qui si ritrae e dice che è stanca e che mi fa venire di bocca.
Almeno la pecorina; NO, missionario? NO, a forbice? NO, 69? NO.....alchè mi incazzo e dico va bene fammi venire di bocca(vendetta tremenda vendetta) di bocca è un pianto, tra l'altro ha l'apparecchio, ringrazio di avere il preservativo o me lo riduceva come una matita dopo essere stata temperata; la fermo e le chiedo una sega con le mani, preservativo vien difficile e così me lo libera,piazza uno scottex e dice ...vieni qui...
io le raccomando..fai piano; avete presente il missile di totti a buffon dell'altra sera? ecco, QUELLO era piano, mica sta sega, non ce la farò mai a venire ed allora passo in rassegna le donne più belle del mondo, il davanzale della Fruscio che mi arrapa a bestia, la Bellucci l'Arcuri la sventola di agnani e finalmente per sfinimento vengo...ma vendetta avevo detto e sono uomo di parola, le dico il mollare il mio arnese che sono pronto, lei si accorge tardi che il cannone non è puntato verso il basso, ed allora il primo fiotto bello violento e denso la centra sul naso; che sembra abbia appena starnutito;(se la beccavo sull'occhio poteva scapparci la mossa del pirata; ve la spiego alla fine)* il secondo finisce mezzo sul seno e mezzo la mano, mentre il terzo con gli ultimi residui si infrange sulla coperta con quelle orribili fantasie viola; senza fare una piega mi alzo e mi rivesto, mentre lei furiosa prende la strada per il bagno per ripulirsi, tuttavia VOGLIO usare il bagno, quindi entro e le vedo (l'amica è un cesso) aspetto che abbia finito col bidè e mi ripulisco con lei che m guarda con lo sguardo carico d'odio; alchè io penso ...ma cara nana panzuta sarai 1,66 si e no, io sono 1,94 la vuoi mettere in rissa? faccio entrare te e la tua amica nel buco della serratura se provate ad aprir bocca.
prendo l'ascensore e scendo, mi accendo una paglia (si , se lo sa il mr mi fa fare 100 giri di campo, ma ora che ho ripreso a giocare smetto giuro;) e comunque è una light. Incontro il Nigga che mi fa...ehi AMICO hai una sigaretta? alchè io con la paglia in bocca gli rispondo "non fumo" e mi dirigo alla macchina, a casa guardo la serie A, bela ho beccato la schedina; manca solo l'over 2,5 della viola(per chi nn lo sapesse fiorentina inter devono fare assieme 3 o più goal) che faccio la copro per 80?? dai no, mi va grassa....tolto il danno del 50ello alla mignotta, che spenderà di pulizia per rimuovere il mio sperma ovunque (o almeno spero per il prossimo punter) la serata finisce con 30€ ed il telefono pieno di amici che mi fanno le congratulazioni per il mio ritorno; ma onestamente sono contento anche di essere tornato a livello punteristico, oggi ero troppo felice per arrabbiarmi, auspico però che la prossima troiett ehm ragazza sia migliore...

WELCOME BACK :)

la mossa del pirata; ha 2 varianti dal davanti o dal dietro, la seconda è la più facile perchè godi dell'effetto sorpresa

consiste nel centrare la ragazza nell'occhio con un bel fiotto potente e mentre lei si mette la mano sull'occhio piazzarle una manata (non pugno) in gola in modo che fatichi a repirare emettendo suoni gutturali come AHR AHR...

dal dietro è più facile, tipo con la pecorina, basta sputarle sulla schiena, lei si girerà subito alchè liberate il membro e centrate il bulbo oculare; se la proverò ve ne renderò edotti, la tipa di oggi era perfetta in quanto stronza per 10; purtroppo non ero di pessimo umore...altrimenti....
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ciao fb mi dispiace per la tua esperienza negativa ma i pacchi per me è ancora più giusto recensirli per evitare i colleghi di farsi inculare a loro volta da delle stronze come la tipa in questione, vedrai che ti rifarai alla prossima.

p.s. complimenti per avere centrato le scommesse almeno le mie bollette del week end sono andate tutte a puttane. :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao fb mi dispiace per la tua esperienza negativa ma i pacchi per me è ancora più giusto recensirli per evitare i colleghi di farsi inculare a loro volta da delle stronze come la tipa in questione, vedrai che ti rifarai alla prossima.

p.s. complimenti per avere centrato le scommesse almeno le mie bollette del week end sono andate tutte a puttane. :bye:


infatti ho recensito pensando a voi :pleasantry:

le scommesse erano abbastanza semplici e ben pagate

2,40 del cagliari contro pescara
2,30 del catania che in casa è un bunker
1,80 goal del toro
2,10 over 2,5 della viola
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto