RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... ra_628.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': greca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bj covered,rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza con fisico veramente fatto bene
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': non buona perchè fa anche un altro lavoro
LA MIA ESPERIENZA:Che dire,io mi sono trovato veramente molto bene.
Riceve in un appartamento difronte al bowling ,sopra il centro estetico, la location è veramente pulita e bella ,il parcheggio non è comodissimo
Passiamo a quello che è successo,allora entro dentro e mi accoglie con reggiseno e mutandine rosa e fa intravedere un magnifico seno una 4 abbondante (ma rifatta) e un culetto niente male
Ci accordiamo per un massaggio e rai1 (per rai 2 voleva 100 ma non gli avevo)
Il massaggio e fatto con sfioramenti e leggere pressioni su tutto il corpo ,prima parte dalla schiena arrivando alle caviglie poi ti fa girare e li incomincia piano piano ad avvicinarsi al mio pisellino lo sfiora e poi con maestria lo incappuccia inziando un bj veramente fatto bene,dopo le mi monta e incomincia a dimenarsi mentre io gli spupazzo quelle tette magnifiche che mi ballonzolano davanti,per finire la metto alla pecos
Bhe se oltre a farsi toccare le tette se le facesse anche leccare e si lasciasse anche baciare gli farei l'abbonamento
Un saluto a tutti e spero di aver azzeccato come si fa una rece visto che è la prima
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': greca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: massaggio,bj covered,rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza con fisico veramente fatto bene
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': non buona perchè fa anche un altro lavoro
LA MIA ESPERIENZA:Che dire,io mi sono trovato veramente molto bene.
Riceve in un appartamento difronte al bowling ,sopra il centro estetico, la location è veramente pulita e bella ,il parcheggio non è comodissimo
Passiamo a quello che è successo,allora entro dentro e mi accoglie con reggiseno e mutandine rosa e fa intravedere un magnifico seno una 4 abbondante (ma rifatta) e un culetto niente male
Ci accordiamo per un massaggio e rai1 (per rai 2 voleva 100 ma non gli avevo)
Il massaggio e fatto con sfioramenti e leggere pressioni su tutto il corpo ,prima parte dalla schiena arrivando alle caviglie poi ti fa girare e li incomincia piano piano ad avvicinarsi al mio pisellino lo sfiora e poi con maestria lo incappuccia inziando un bj veramente fatto bene,dopo le mi monta e incomincia a dimenarsi mentre io gli spupazzo quelle tette magnifiche che mi ballonzolano davanti,per finire la metto alla pecos
Bhe se oltre a farsi toccare le tette se le facesse anche leccare e si lasciasse anche baciare gli farei l'abbonamento
Un saluto a tutti e spero di aver azzeccato come si fa una rece visto che è la prima