Laura - Modena - Cercoincontri

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/escort...65-laura-3397041973?f=emilia-romagna,modena,-
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non ho chiesto per me tra i 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei le foto sono un pò migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A suo dire "completissima"
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, bel viso, tette rifatte grossomodo una terza come misura, appena un pò troppo abbondante in zona culo e coscie
ATTITUDINE: Gentile ma non va più in la del minimo sindacale
REPERIBILITA': Trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33970419xx

LA MIA RECENSIONE:

Apro un nuovo thread questa Laura mi sa che era già passata sotto la Ghirlandina ma non ho trovato recensioni al massimo dopo si uniscono le discussioni.

In vena di continuare a festeggiare, soprattutto per la larga vittoria dei Canarini, del natale me ne frega giusto fino a un certo punto, anzi diciamo che proprio non me ne frega un cazzo.

Comunque veniamo ai fatti, solita tirella da soddisfare, doccia per lavare via un po’ i postumi, caffè poi prendiamo la fuck list con la nobile intenzione di sputtanare un altro po di tredicesima, questa Laura mi ispirava dalle foto, sono quasi sicuro che sia già capitata dalle nostre parti, pur non trovando nulla su punterforum inizio le consultazioni da lei, risponde al primo tentativo, dalla voce fa una discreta impressione anche se si ostina a chiamarmi “cucciolo” mah vabbè comunque mi dà l’indirizzo del suo ufficio, via Bizet laterale Pergolesi che per me è una novità assoluta nel campo delle ragazze pay, si parte da 70 con 100 si fa una cosa tranquilla, altri optionals sono da concordare di persona.

Mi sta bene le dico di aspettarmi e parto subito, parcheggio un po’ distante come faccio di solito, il civico non è proprio sulla via Bizet, bisogna passare una sbarra per le auto ed entrare in una specie di cortile, lì ci sono due numeri civici, vado a quello che mi ha dato lei, la richiamo mi dice il piano e che mi apre, non ce n’è bisogno perché arriva un condomino e apre lui la porta, sgamato per bene ma chissenefrega, il signore entrato con me prende le scale io aspetto l’ascensore e vado al piano.

Porta aperta ma lei si nasconde dietro, il solito giochetto che francamente non vedo che senso abbia anche perché lei è quella delle foto, appena più abbondante in zona culo e gambe ma comunque una bella ragazza.

Ci presentiamo e mi conduce alla stanza da monta, da segnalare un disgustoso odore di mangiare che si propaga per tutta la casa, non ho idea di cosa ci sia in pentola ma una quantità industriale di aglio c’è sicuramente, visto che la nottata prima non è stata poi così leggera in fatto di beveraggi inizia a darmi fastidio, con la porta chiusa va un po’ meglio anche se la puzza ormai si è diffusa in tutte le stanze, ci manca solo che sbocchi nella stanza di una pay una cosa che ancora manca sul mio curriculum, beh più o meno visto che in una occasione anni fa in Spagna ci sono andato molto vicino stracciando indecorosamente appena fuori dalla porta del condominio ma questa è un'altra storia.

Concludiamo la trattativa per 100 con cosa tranquilla menù standard e piuttosto minimale, mi spoglio non passo in bagno visto che la doccia la avevo fatta da poco, nemmeno lei ma è pulita, niente odori strani tranne quelli della cucina.

Ci mettiamo sul letto le ravano le zinne chiaramente rifatte i suoi capezzoli si fanno belli duri, poi lei mi lecca i miei di capezzoli, scende e mi gomma il cazzo iniziando un pompino che non è per niente eccezionale, piuttosto scialbo direi, continua per un po’ poi la fermo e iniziamo il trombo inizia lei sopra, sorride, e inizia a cavalcarmi non si muove male, recita non troppo credibile, qualche minuto e la metto a mission la pompo per bene e lei continua a gemere con le solite frasi “oh sì ammmore” “dammelo tutto” comunque chiudo il trittico alla pecorina qualche altro minuto di pompaggio mentre le afferro da dietro le tette e poi vengo nel preservativo.

Passaggio in bagno, due chiacchiere mentre ci rivestiamo bacino e me ne vado, boh non una grande esperienza, per 100 euro il menù è proprio scarso, lei è gentile, sorridente, non mette fretta ma non fa nulla in più del compitino minimo per soddisfare il cliente senza farlo incazzare, per 70 potrebbe starci 100 sono troppi anche perché ho il sospetto che come prestazione non ci sia poi troppa differenza tra i due rates.

Questo è quanto av salut ragaz.


1_portrait.jpg 8_portrait.jpg 20151222042740_portrait.jpg
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.806
Reaction score
282
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Sinceramente non ricordo di averla mai vista in quel di Modena, sicuramente, fino ad una quindicina di giorni fa era a Bologna.
Begbbie, permettimi una domanda, hai avuto l'opportunità di tastare manualmente o, ancor meglio, oralmente la patata?
Il mio, e ci tengo a sottolineare "mio", sospetto è che non sia nata geneticamente donna. In se per se, personalmente, lo ritengo irrilevante, è solo per capire se ci ho visto giusto o no.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao Asterix no non ho fatto daty e non la ho neanche digitalizzata però non mi ha dato l'impressione di non essere nata donna.
 
Commenta
Alto