Laura - Modena - Il mercatone

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.ilmercatone.com/incontri/uomo_cerca_donna/__vera_dea_del_arte_bolognese____545329.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Spanish
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, R1, R2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: vado al sodo. L'ho chiamta sul tardi e mi ha subito ricevuto. Ha mentenuto pe promesse telefoniche: avevochiesto la pratica di BBJ). Lei avrà dai 35 ai 40. Gran bella donna (argentina o spagnola non so ma cambia niente penso). Molto pulita. Inizio danze e mi sono subito dedicato al mio preferito: DATY. Azz se ha gradito ... non mi mollava più!! Il compenso è stato un BBJ da paura: prima di prendermelo mi ha guardato neglio occhi e mi ha detto: adesso te lo faccio io un pom speziale visto che mi hai trattata bene. E così è andata: fantastico, lungo, con poche mani, lento, ball liking da paura. Abbiamo concluso in R1 e cisiamo salutati. Sono tornata a trovarla e stesso trattamento se non meglio.
Adesso la sorpresa: l'altra sera sono in zona. Chiamo e mi risponde altra voce. Chiedo ma sei tu laura e al rispsota è stata"certo". Un po incazzato (avevo capito che non era lei) vado lo stesso così le faccio capire che certe cose non si fanno. Arrivo stesso appartametno entro e faccio notare la cosa. Lei si scusa, dice di essere la sorella con cui aveva appena parlato. dice che la sorella le ha raccomandato di trattarmi ben. COnsiderata la cosa e visto che nom era po male decido di rimanere riamrcando che certe cose non si fanno. AZZZZZZZZZZZZZ è quasi meglio della "sorella". Sarà che come prima l'ho soddisfatta per bene di lingua il fatto è che il BBJ che è seguito ès tato stratosferico!!!! Adesso a voi!!!!
Trattale bene e vedrete che sarete ricompensati: il trattamento che riceverete non dipende dal quantun donate ma da come le trattate.
ciao ciao

sono passato li stamattina piu' volte nel giro di 1 ora e c'erano sempre gli stessi inquilini in pianta stabile nell'atrio del palazzo e non ho provato ad entrare per spiacevoli inquisizioni qualcuno ha notato la stessa cosa?
dopo mi sono diretto verso piu' rosee situazioni

vampiro ha scritto:
sono passato li stamattina piu' volte nel giro di 1 ora e c'erano sempre gli stessi inquilini in pianta stabile nell'atrio del palazzo e non ho provato ad entrare per spiacevoli inquisizioni qualcuno ha notato la stessa cosa?
dopo mi sono diretto verso piu' rosee situazioni

mai notato inquilini sospetti: sono sempre andato ad oarari serali
CIM: non so ma penso che con un po di confidenza si possa fare

In bocca al lupo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto