Laura-Monsummano-Bakekaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
209
RIFERIMENTO INTERNET:
1) http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-primissima-vyur23262375
2) http://www.donnecercauomo.com/laura_splendida_bambolina_20-b-118358.html
CITTA DELL'INCONTRO: monsummano
NOME INSERZIONISTA: laura
NAZIONALITA': l'annuncio dice rumena, ma data la carnagione è sicuramente brasiliana o cmq latina
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65, carina, snella con fianchi grandi, una 4 di seno con capezzoli enormi
ATTITUDINE: un po' fredda, forse stanca
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: chiamo la tipa in questione attratto dalle forme floride dell'annuncio e da quel "rumena18" che mi fa pensare a una bella ragazza giovane e bianca. Non disdegno le nere, intendiamoci, solo che avevo voglia di un tipo europeo. Al telefono ha una voce soft ma non proprio briosa, si sente che è giovane ma forse un po' stanca, come si dimostrerà poi. MI dice di ricevere a monsummano, vicino la piazza centrale (non il massimo per la privacy!), chiedo il rate e lei mi dice 70 ma fa intendere che se vado ne possiamo parlare. Non volendo spendere più di 50 vado. Appena arrivato capisco che non è sicuramente rumena, probabilmente brasiliana, carnagione ambrata, viso inconfondibilmente latino. Però, riguardando le foto, credo siano vere. E' cmq una bella fica, riceve in mutandine di pizzo da cui escono due chiappone sode e un reggiseno che comprime una terza-quarta molto attraente.
Mi accompagna in camera dicendo che divide la casa con altre, si preoccupa che non entri in altre stanze per sbaglio. Nella cameretta c'è solo una abajur quasi sotto il letto, arrivando da fuori non vedo praticamente niente, poi pian piano mi abituo e inizio a distinguere le cose. Le chiedo quanto per una bj e rai1 lei conferma 70, io dico che più di 50 non posso, lei sembra inamovibile, ma quando capisce che sto per andarmene accetta sottolineando però di non chiedere più di quello.
Esce di stanza, io mi spoglio, lei torna e comincia a spogliarsi, io la guido e le abbasso le spalline. Compaiono due tette non grandissime ma ben fatte dove, soprattutto, spiccano due capezzoloni enormi, bellissimi, quasi esagerati per quel seno, che risaltano nonostante la pelle già un po' scura di lei.
Inizia a toccarmi ma non il pargolo e sembra restare distaccata, proprio fisicamente, se provo di palparla un po' di più o a stringerla quasi mi respinge. Allora si stende sul letto a gambe aperte, io inizio a segarmi e appena è duro me lo incamppuccia e inizia a pompare, poi mi fa stendere sul letto e continua a pompare molto bene, il mio pargolo apprezza molto nonostante il cappuccio. La devo fermare per non esplodere, allora la metto a pecorina e la infilo stringendole quelle due chiappe non proprio dure ma bellissime da vedere e da palpare, grandi il giusto. Mi propone una missionaria ma io sono troppo preso da quel panorama e finisco così.
Mi offre salviette e scottex vari per la pulitura e ci rivestiamo in silenzio. Nel complesso non è stato un granchè più che altro per il clima, si vedeva che non era in giornata, stanca oppure un po' sfavata, ma ha cercato di non farmelo pesare, solo che si percepiscono lo stesso certe cose. Lei cmq è davvero molto bella e magari le avessi dato subito 70 sarebbe stata anche più calda.

Allegati

• Laura.jpg
    Laura.jpg
    24,8 KB · Visite: 625
  • Laura2.jpg
    Laura2.jpg
    23,4 KB · Visite: 632
  • Laura3.jpg
    Laura3.jpg
    21,6 KB · Visite: 622
chiedo all'amico sandrone se le tette della signorina in questione sono rifatte o meno; vedendo le foto una capatina viene voglia di farcela :)

francy.firenze ha scritto:
chiedo all'amico sandrone se le tette della signorina in questione sono rifatte o meno; vedendo le foto una capatina viene voglia di farcela :)

direi naturali

Visitata questo fine settimana. Confermo sostanzialmente quanto detto dall'amico sandrone sulla location ed il rate. La ragazza, che dice di essere rumena ma molto probabilmente sudamericana, è giovane, max 25, carina, ma molto sbrigativa. Le foto non sono le sue, anche se sono ok per farsi un'idea: la ragazza che ho incontrato, dice di chiamarsi Luana, ha diversi tatuaggi, a differenza di quella nelle foto. Tette veramente molto belle, una terza/quarta, tutte da ciucciare, capezzoli grossi e bellissimi. L'approccio della tipa è di fare in fretta, no french kiss e no daty (nonostante avesse dichiarato di concederlo) e in generale il contatto fisico tende ad evitarlo. Alla fine, nel rivestirmi, breve social time, dove mi parla di avere un figlio che presto verrà a vivere con lei...
In sostanza va bene per farsi una svuotata, ma con lo stesso rate si può trovare decisamente di meglio in giro.
Tanto vi dovevo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto