Escort Laura o Laura Ginger Baby 3514393349

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
520
Reaction score
411
Località
Bologna
Numero di telefono: 3514393349
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Laura Ginger Baby
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Laura o Laura Ginger Baby
Nazionalità: Brasile
Età: Vicino ai 25
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho incontrato Laura, giovane girl brasileira che bazzica in zona centro a Bologna( o almeno era in centro quando l'ho incontrata io, ma la location sembrava temporanea).
Laura non parla benissimo italiano e sbarluma qualcosa d'inglese.
Dal vivo sebbene sia abbastanza alta sembra un pochino più tozzina rispetto alle foto in piedi, visto il classico culotto, ma alla vista è comunque bellina.
Dopo esserci accordati ed essere passato dal bagno ci abbracciamo e sbacciucchiamo un po'( ma niente fk, solo kiss, che comunque sparirà dopo il daty/69) mentre inizia un bel hj fatto con presa sicura e delicata allo stesso tempo.
Quindi va verso il basso passando la sua linguetta su tutto il corpo fino a raggiungere l'attrezzo del piacere.
Qui comincia un bbj ben fatto, godurioso, che io alterno ad un leggero mouth fuck.
Quindi passiamo sul letto e cominciamo un bel 69, che sembra apprezzato con qualche accenno mio al rimming, ma non sembrandomi convinta, ho lasciato stare e mi sono dedicato unicamente alla sua gattina.
Quindi mi cavalca e visto che il panorama era molto gradevole finiamo in una posizione tipo seduti sul letto, con lei in braccio a me e la mia faccia tra le sue tette, che tenevo saldamente tra le mie mani.
Che dire.........piacevole classico incontro con una girl brasileira, peccato il fk non fk che sparisce dopo il daty( non è la prima che lo fa).
 

Allegati

  • Screenshot 2025-07-08 104502.webp
    Screenshot 2025-07-08 104502.webp
    27,7 KB · Visite: 23.535
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto