Laura (o Paola) - Bologna - bakecaincontri

Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
fra BO e FC
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-50-enne-che-duh935357817 & http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-signora-bionda-50-6itu35399689
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Laura & Paola
NAZIONALITA': Italiana.
ETA': 65
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma manco p'o cazzo
SERVIZI OFFERTI = tutto meno che RAI2
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 80
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:una manciata di millesimi di secondo
DESCRIZIONE FISICA: spilungona attempata con in testa una cofana bionda, tipo Moira Orfei
ATTITUDINE:non pervenuta
REPERIBILITA': con difficoltà
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato : Paola 39306664XX Laura 33412440XX
LA MIA RECENSIONE:

Ooooooohhhhh, finalmente.
Questa mattina, grazie ad una entrata imprevista, ho deciso di smettere di lurkare e di darmi un pò da fare, tanto il tempo non è dei migliori e la preparazione per la 9 Colli di Cesenatico, possiamo cominciarla più avanti.
Srotolo la "to do list" che nel frattempo, a forza di lurkare era diventata di una lunghezza impressionante, e punter fonino da una parte e computer dall'altra, comincio a verificare numeri di telefono con presenze delle relative in città.
Fra una pagina e l'altra, mi capitano all'occhio un paio di annunci che mi attizzano, ma che fare?
Vivere di rendita e usufruire delle altrui scoperte?
Oppure rivestire i panni del talent scout della gnocca e dare un contributo alla comunità?
Beh, la tentazione di andare a colpo quasi sicuro era grande, ma ogni tanto bisogna rischiare di prendere l'inculacchiata e collaborare.
Del resto le 2 pecorelle sono del genere milfona, e a me il genere milfona attizza di brutto.
Quindi, animato di buoni propositi comincio a telefonare ai 2 numeri.
La reperibilità non è stata ottima, infatti ho dovuto fare parecchi tentavi con entrambe prima di trovare il primo numero libero.
Mi risponde una voce di signora calda e suadente.
Conduco l'intervista con le solite domande, quindi ringrazio e appagato dalla mia curiosità, faccio l'altro numero per vedere quale delle due mi intriga di più.
Cazzo, mi risponde la stessa voce, ma allora...........
ma sei la stessa di prima, le dico
E lei bonariamente mi da del porcello e ammette che sì è lei.
Vabbè, la telefonata prosegue in tono scherzoso e allora decido di soprassedere e di andarla a trovare.
Do una bella lucidata agli zebedei, faccio una passatina di Sidol al vendicatore pelato, e mi appropinquo in quel di Via Mezzofanti.
Arrivo, parcheggio e quando sono sotto al portone, richiamo.
Mi da il tiro e salgo le scale.
Mi apre una signora anzianotta, fra me e me spero che non sia lei, ma quando mi dice: Ti piaccio?
Non ho dubbi, dribblo in ordine, lei, il portaombrelli, l'uscio e l'gnaro inquilino che scendeva le scale, e in un battibaleno sono in strada (soccia, se faccio il Barbotto a quella velocità e con quella energia, sono un manico), metto in moto e..........cazzooooooooooooo, sfrego il paraurti contro un fittone..........porca e poi..............
Vabbè, finisco la rece, vado giù in cantina a prendere la bici e mi faccio un'ora di rulli in casa, almeno il Barbotto mi troverà preparato.
Ciao e.........mi auguro buona pedalata.



P.S. è inutile mettere le figurine, tanto non è lei
 
Alto