LAURA - OLMO (PG) - INCONTRIAMOCIOGGI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.incontriamocioggi.com/Laura/6919.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (Olmo)
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Spagnola di barcellona (dice lei)
ETA':Vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE CLAMOROSO !
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, COB, daty, 69, tits job, balls &body licking, fuck, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Formosa, tette 3a abbondante rifatte (abbastanza bene) culo bello sodo. Viso arrapante, capelli lisci media lunghezza castano scuro con riflessi rossi.
SEGNI PARTICOLARI: Cicatrice chirurgica sul basso ventre.
ATTITUDINE: Mestierante consumata, ma gentilissima ed onesta.SERVIZI COMPLETI.SPICCATA PREDISPOSIZIONE PER L'ANALE.
LOCATION : Via dell'alabastro 6X (angolo via avviamento del lavoro), entrata indipendente a piano terra.Appartamento ben tenuto, ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : NO
REPERIBILITA': Ottima
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 5.5 SERVIZI 7.0

LA MIA ESPERIENZA:

Domenica 25 ottobre '09

Sicuramente non sono stato il solo a sobbalzare dalla poltrona appena viste le foto di quest'ultimissima new !
Seppur il fake fosse palesissimo, come al solito per prima cosa ho effettuato ricerche nel web.
Googleizzando il numero in tutte le varianti di ricerca, niente.
Allora mi cimento in un accurato screening delle foto.
Ed ecco che i miei bollori vengono placati.
La foto di "copertina" è presa da badoo e la proprietaria legittima è una chica guapa venezolana, certa "Vanessita" : http://lakositarica041.badoo.com/entry/personal/
Foto a volto scoperto : http://img161.imagevenue.com/img.php?im ... 571lo.jpg#
Ce ne sono tracce anche in un forum sudamericano : http://www.elbrollo.com/merida/8021-pro ... gocha.html
Ora, tutto è possibile, molte sudamericane che esercitano sono addirittura maniache della community di badoo, ma la cosa inizia a puzzarmi molto...
La chiamo dunque, e perlomeno capisco che trattasi di novità.
Dall'indirizzo che mi indica, evinco che è la ragazza che ha rimpiazzato Collegamento alla pagina web non disponibile nella location di Olmo "valle" già descritta in piu' rece.
Mi assicura al tel che le foto sono assolutamente sue, mi dice anche che posso andare solo per vederla; e che se non è lei, potrò andarmene tranquillamente.
Ora tenendo conto di cosa dicono le girls pur di attirare clienti, non ci bado molto, anche se sono incuriosito.
C'è anche da dire, che molte manco hanno mai visto il propri annunci; ci sono di solito persone "addette" a metterli che scelgono siti e foto...
Altrimenti con il Q.I. medio riscontrabile nella categoria, col cavolo che le vedremmo in internet.
Fattostà, che seppur tenendo conto di tutto quanto sopra, decido di andare in missione !

Inutile dire che ad aprirmi il portone non è la gnocchetta di lusso delle foto, ma come pare essere prerogativa della location, una milf latina.
La vera Laura, è l'icona classica della puta sudamericana.
Formosa, altezza media, agghindata da zoccola.
Vestitino succintissimo "fishnet", tacchi altissimi ed un litro di dolcissimo stucchevole ed intenso profumo addosso.
Faccia da troia, capelli media lunghezza castano scuro con riflessi rossi.
Assomiglia moltissimo alla soubrette ed attrice di commedie piccanti 70's - 80's style Adriana Russo.
Non che sia male alla fine, integra fisicamente ed arrapante.
Rimango lo stesso dunque.
Evito persino di farle rimostranze per la mancata conformità all'annuncio; non ho voglia di sentire le solite scuse imparate a memoria.

E' cordiale e sorridente; già per telefono mi aveva assicurato di fornire servizi completi, quindi concordiamo tutto l'ambaradan per 100 lilleri.
Consumazione in tranquillità mi promette.
E devo dire che sarà di parola Laura, pur non mancando qualche appuntino da farle.

Vuole lavarmi l'arnese personalmente, e lo fà in modo accuratissimo, scrutando la cappella come al miscroscopio.
Molto pulita, altrettanto accuratamente poi, si "abluziona" anche lei.

Nuda non è male; integra per l'età.
Niente smagliature e culo molto sodo.Tette rifatte (non male) 3a misura abbondantissima.Unico difetto il pancino duro, innaturale al tatto, rifatto male o con fibrosi.
Cicatrice chirurgica(non evidentissima) sul basso ventre.

A letto si capisce subito che ha mestiere da vendere.
Mi invita a distendermi e rilassarmi, dopodichè inizia con lingua serpeggiante e sguardi puttaneschi a leccarmi il torace, succhiarmi e mordicchiarmi i capezzoli; per poi scendere al birillo.
Titilla l'asta poi se lo inghiotte piano piano ed inizia a spompinare con cognizione di causa.
Mi si struscia sopra, e facendo su e giu, alterna bocca e tette nel coccolare il mio fratellino.
Brava !
Si posiziona alla fine, sempre spompinando, a 69, ma non dedichero' troppe attenzioni orali alla sua passera, non sono in vena per questo oggi.
Per dovere di cronaca comunque, faccio presente che è bella polposa, curata e pulita, acconciata con la classica striscetta di pelo.


Dopo un po' di questo trattamento, mi invita a scoparla, ma non nella figa, nel culo.
Ti piace il culo ? mi fà... eccome se mi piace ! Mò te faccio vedere !

Pecorinizzata; dopo essersi impomatata bene il buchetto (luan) mi invita ad entrare.
Ingresso nel tunnel agibilissimo...
Punto la cappella nell'orifizio, e sploooffff....sono dentro al calduccio !
Alternando frequenza e potenza dei colpi, ci dò che ci dò.
Arrivo ad incularla al galoppo, e lei, adusissima all'uso, manco si crolla...
Ti piace il culo? continua a dirmi...
Quando al limite dell'esplosione lo tolgo per non capitolare ancora, sento effluvi maleodoranti, risultato della strapazzata anale ma anche sicuramente della mancata preparazione alla messa in culo da parte della ragazza.
Vabbè...il mio fratellino si tura il naso e prosegue incannatissimo nell'espletare la pratica.
Mi scappuccia e mi pulisce bene con una salviettina umidificata.
Le chiedo prima di continuare a scoparla di riprendermelo in bocca nature; ma nada !
Gia fatto all'inizio scoperto, risponde la chica.
E così mi rigomma.
Sempre a pecorina, le omaggio stavolta la passera, ma c'è poca soddisfazione, un po' perchè larghina ed un po' per la partecipazione latente.
Lei si piazza e ti fa fare, ma si muove poco...
Nemmeno qualche sculacciata fatta bene per spronarla, sortisce effetto positivo.

Le piace di più nel culo dice, così la accontento.
Ancora galoppata anale dunque, con una bella serie di sculacciate sonore.
Finale tra le sue tette molto appagante.
Spagnoleggiando su e giu', le inondo le perone lambendo anche il viso con una sborratona fiume, tanto che si complimenta per l'abbondanza !

Passaggio finale in bagno, e quattro chiacchiere.
Non mi mette fretta assolutamente; mi dice che è spagnola di barcellona (ci credo poco) e che rimarrà a perugia sino a mercoledi 4 novembre.
Da mercoledi 28, non sarà piu' sola nella location, ma coadiuvata da Collegamento alla pagina web non disponibile (mia vecchia conoscenza).
Ahhh la conosci già, mi fa incuriosita...e così le racconto di un particolare incontro a tre con l'amica.
Si lamenta poi che lavora poco, molti non conoscono il posto mi dice...
Mi fa presente inoltre che il suo listino prezzi, parte da 50.(sicuramente servizi non completi e tutto coperto)
Quest'ultime info sono per chi fosse interessato.
In conclusione, incontro non da albo d'oro, ma soddisfacente e completo; è mancato all'appello il FK, ma ad onor del vero, nemmeno l'ho cercato...quindi non sò quanto la signorina sia propensa alla pratica.
Laura è un'onesta mestierante alla fine, ma non aspettatevi passionalità o partecipazione effettiva.
Si muove soprattutto con gesti consumati, ma è completa, non mette fretta e chiede un rate tutto sommato consono per quello che offre.
Da prendere in considerazione a mio parere, soprattutto per l'ottima predisposizione all'anale.
Si fa inculare bene ed a lungo senza nessuna lamentela !
Il rapporto rate/time/servizi è superottimo.
Alla prossima; e se andate, fatemi sapere.

Tanto dovevo

:big_boss:
 
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
ecco copia dell'annuncio, con le dovute avvertenze della rece Luculliana:
 

Allegati

  • 01.zip
    18,4 KB · Visite: 66
Commenta
Alto