Laura Orsolya è tornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non posso esimermi dal dire: che culo!
Voglio vedere chi sarà lo sconsiderato che ci va attirato (comprensibilmente) da cotanto tettume ma così imprudente dal non aver letto le rece relative.
Davvero un peccato che una manza tettona di tale fattezza abbia la stessa attitudine amatoria di un frigorifero.

Voglio vedere chi sarà lo sconsiderato che ci va attirato (comprensibilmente) da cotanto tettume ma così imprudente dal non aver letto le rece relative.
io! come un kamikaze! :rofl:
non ci posso fare nulla, se la misura di tetta supera un certo limite, l'interesse alle "esperienze da raccontare ai nipoti" supera l'interesse alle espereinze positive!!...
bisogna toccare con mano!! :whistle3:

io! come un kamikaze! :rofl:
non ci posso fare nulla, se la misura di tetta supera un certo limite, l'interesse alle "esperienze da raccontare ai nipoti" supera l'interesse alle espereinze positive!!...
bisogna toccare con mano!! :whistle3:

allora ti devi muovere stà a parma fino a oggi poi ha detto che se ne và a roma ihihihih io ho chiamato solo per sapere se oltre a parma aveva intenzione di andare in altre città ma ha detto solo che da giovedi se ne và a roma e li rimane

Di thread aperti su questa persona ce ne sono già diversi, non si ravvisa la necessità di aprirne uno ulteriore. Tanto più che costituisce una pura e semplice segnalazione che l'Amministrazione non vede di buon occhio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto