Laura - Ospedaletto di Rimini - tuttoannunci.org

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.tuttoannunci.org/rimini/Inco ... -aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: dintorni di Rimini
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': italiana
ETA': denunciati 42 ma di sicuro over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mica tanto
SERVIZI OFFERTI: disponibile a tutto
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: vel urb+20
DESCRIZIONE FISICA: no comment
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dal titolo si evince che qualcuno ha fatto un'opera buona e purtroppo non è stata lei. Cominciamo dall'inizio: scopro questo nuovo(per me) sito di indirizzi e mi faccio attirare dalle foto di Laura che sembra una MILF interessante. Telefono, prendo appuntamento e vado. Devo dire per onestà che al telefono mi specifica di non essere una ragazzina e che l'età di 42 anni non a tutti è gradita. Rispondo che anch'io non sono di prim o pelo e apprezzo la dichiarazione chiara e diretta. Mi presento e mi apre una signora piccola, grassoccia, viso nenache interessante che dopo i prmi convenevoli scrurta il mio sguardo con l'espressione che dice:” lo so che sono brutta e vecchia e infatti tutti quelli che vengono qui scappano, se vuoi scappare anche tu non mi offendo”. Quello sguardo mi intenerisce e mi piace anche il suo atteggiamento per niente protervo. come se fosse una gran figa mentre sa di non esserlo (quante ne abbiamo incontrate!!). Non me la sento di scappare e confido che l'età supplisca con l'esperienza le carenze estetiche. Saliamo in camera e si spoglia: altro duro colpo da incassare ma vado avanti pensando che deve averne maneggiati un bel po' e quindi potrebbe anche rivelarsi piacevole. Comincia un trattamento orale scoperto per niente malvagio che l'amico gradisce e apprezza. Varie posizioni finchè penso di poter provare a scoparla: incapucciamento e via ad un trombo poco interessante alimentato solo dalla speranza di un finale in bocca che segue ben presto una volta che, sfilato il preservativo, lai esegue con diligenza e bravura. Finito il tutto si alza e va a sputare in bagn ie a lavarsi con il colluttorio. Mi rivesto in fretta, chiedo del reaglino di cui non si era ancora parlato e me la cavo con 50+ 20. Morale: questro è il mio omaggio agli amici punter che con le loro esperienze negative mi hanno evitato di buttare via tempo e risorse. Questa volta è toccata a me concludo con il giudizio spesso condiviso"statene alla larga, non vale neanche una svuotata”.

Reaction score
39.082
Re: opera buona

Snap&Index: 32774677xx
[spoiler:3mvxj317][attachment=0:3mvxj317]moby.jpg[/attachment:3mvxj317][/spoiler:3mvxj317]

Allegati

• moby.jpg
    moby.jpg
    35,2 KB · Visite: 1.351
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

dovevo sospettare che non fosse una novizia ma non ho pensato di verificare sul forum: chiedo venia e comunque spero che una rinfrescatina alla rece aiuti qualcun'altro a non sprecare tempo e benzian.

Commenta
Reaction score
125

Ciao zazama, occhio al titolo, ache se comprendo il significato di "opera buona". Ho molto apprezzato il tuo spirito olimpico.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi ma per caso c'è un errore nel linck di richiamo della prima recensione o la brutta e cicciotta si è trasformata in una fatina?

Commenta
Reaction score
3
Lepro ha scritto:
Ciao ragazzi ma per caso c'è un errore nel linck di richiamo della prima recensione o la brutta e cicciotta si e' trasformata in una fatina?

vero! ma numeri diversi, misteri di siti web poco seri!
non c'entra nulla
la tipa del link attuale mi sa di già recensita in rimini

sulla milf orenda invece già detto abbastanza direi!

Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
terribile esperienza!! francamente anche a ame attirano le donne mature, avendo io 50 anni...ma poi sapendo le fregature che ci sono in giro alla fine vado sulle giovani e giovanissime.....avere tra le mani il corpo di una giovane è tutta un'altra storia.....

Commenta
Reaction score
0
[h=1]dai giornali....

Coriano, signora a luci rosse e senza dichiarazione dei redditi
[/h][h=2]E' una 57enne di origine lombarda[/h]Ai carabinieri ha raccontato di aver iniziato in età matura, dopo che il marito l'ha lasciata. Accusata anche di favoreggiamento: affittava la cantinetta-alcova a una donna di Gatteo Mare

1141552-pros.jpg
Prostituzione

Rimini, 14 aprile 2012 - La gente ne parlava da un po' a Ospedaletto di Coriano. Una signora di 57 anni che abita in una casa a schiera aveva un bel giro di uomini che andavano a farle visita soprattutto di pomeriggio.
Un'indagine lampo dei carabinieri di Coriano e di quelli di Riccione ha permesso di accertare che la signora oltre a prostituirsi proponendosi attraverso annunci e siti web, aveva allestito nella cantinetta un'alcova, con camera da letto e bagno, che concedeva in cambio di un compenso, ad una signora di Gatteo Mare di 43 anni che come lei si prostituiva.
La cinquantasettenneche vive a Coriano è originaria di Bergamo e ai carabinieri ha raccontato di essersi messa a fare la prostituta solo in età matura quando il marito l'aveva lasciata. I militari l'hanno messa agli arresti domiciliari con un ordine di custodia cautelare firmato dal gip per favoreggiamento della prostituzione.
La lombarda è anche segnalata all'Agenzia delle entrate perché pur possedendo la casa di Coriano, un Suv e un'utilitaria non faceva alcuna dichiarazione dei redditi.

Commenta
Alto