LAURA - OTR - BORGO PANIGALE

Reaction score
0
Proprio oggi mi è tornata in mente...
si trovava a borgo panigale all'altezza della ducati in direzione modena prima del distributore. Bionda, alta gran fisico e spettacolari tette naturali ma sode sode. Impossibile per me non caricarla una sera di 2 anni fa. Mi portò in una stradina senza uscita dall'altra parte della strada. Molto simpatica, non mi ricordo se polacca o russa....comunque dell'est. Ottimo bj con giochi di lingua vari, ma la cosa che la rendeva unica sono le leccatine-succhiatine sul collo durante il trombo, per me irresistibili. Ci siamo visti per un annetto poi è sparita. L'ultima volta mi aveva accennato che riceveva anche in appartamento ma non presi il numero, convinto di prenderlo la volta dopo che purtroppo non c'è mai stata. Se qualcuno ha un link o il numero per favore faccia in modo di rispondermi, di mandarmi un mp, una mail, un piccione viaggiatore, un pizzino o qualsiasi altro metodo. Avrei un disperato bisogno di succhiottini sul collo come li faceva lei....

me la ricordo , laura polacca se non sbaglio , anc'io l'ho caricata diverse volte ... è un pò che non la vedo più
paolo

Indietro
Alto