SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...-livello________________________-88q943363777
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA, 1.65 BEL FISICO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3348450XX
LA MIA RECENSIONE:
Considerato che è la mia prima recensione, se c'è qualcosa di errato portate pazienza...
Sono andato dopo un lungo pensare dalla famosa Laura, le quali foto non mi sono mai passate inosservate...
volendomi fare un regalo di compleanno, ho investito su di lei! Dopo uno squillo risponde subito e non è difficile prendere appuntamento.
Dopo mezzora vado nel condominio dove risiede con un amica ( che non ho visto) e appena aperta la porta mi trovo difronte lei, la ragazza del mio regalo!!
Subito in camera, decidiamo il menù, e per 100 sacchi il gioco è fatto... lei va a deporre il tutto, passa x una rinfrescata in bagno e si inizia con 5 minuti di coccole e baci ( non in bocca) ..... poi incappuccia il mio amico e inizia un BJ discreto... non fa bbj purtroppo! Dato che con il bj non c era nessuna soddisfazione se non quella di giocare con la sua bella 3° / 4° di seno, abbiamo iniziato con uno smorza candela le danze, dopo aver ingellato per bene il suo pertugio.... Poco da fare, mi sono innamorato subito del seno e in quella posizione me lo godo al massimo!! Dato che gli ormoni erano a 100 prendo in mano il controllo della situazione e prima in pecorina mi gusto il retro della ragazza, ma non essendo partecipe come piace a me, la giro e dopo un po finisco a mission!!
Dopo il tutto stiamo in compagnia 5 min a parlare del piu e del meno...
La ragazza è molto bella, ma considerato il rapporto qualità prezzo non credo di andare a ritrovarla.. (almeno BBJ doveva farlo)
Quanto vi dovevo
alla prossima
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/d...-livello________________________-88q943363777
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA, 1.65 BEL FISICO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3348450XX
LA MIA RECENSIONE:
Considerato che è la mia prima recensione, se c'è qualcosa di errato portate pazienza...
Sono andato dopo un lungo pensare dalla famosa Laura, le quali foto non mi sono mai passate inosservate...
volendomi fare un regalo di compleanno, ho investito su di lei! Dopo uno squillo risponde subito e non è difficile prendere appuntamento.
Dopo mezzora vado nel condominio dove risiede con un amica ( che non ho visto) e appena aperta la porta mi trovo difronte lei, la ragazza del mio regalo!!
Subito in camera, decidiamo il menù, e per 100 sacchi il gioco è fatto... lei va a deporre il tutto, passa x una rinfrescata in bagno e si inizia con 5 minuti di coccole e baci ( non in bocca) ..... poi incappuccia il mio amico e inizia un BJ discreto... non fa bbj purtroppo! Dato che con il bj non c era nessuna soddisfazione se non quella di giocare con la sua bella 3° / 4° di seno, abbiamo iniziato con uno smorza candela le danze, dopo aver ingellato per bene il suo pertugio.... Poco da fare, mi sono innamorato subito del seno e in quella posizione me lo godo al massimo!! Dato che gli ormoni erano a 100 prendo in mano il controllo della situazione e prima in pecorina mi gusto il retro della ragazza, ma non essendo partecipe come piace a me, la giro e dopo un po finisco a mission!!
Dopo il tutto stiamo in compagnia 5 min a parlare del piu e del meno...
La ragazza è molto bella, ma considerato il rapporto qualità prezzo non credo di andare a ritrovarla.. (almeno BBJ doveva farlo)
Quanto vi dovevo
alla prossima