Laura - Padova - Bbakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
ciao, provo a scirvere per la prima volta una rece su questa ragazza

RIFERIMENTO INTERNET: link
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Romania
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: BJ - DATY - RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA: 50 BJ+HJ
RATE CONCORDATO: 50 con COB (cum on boobs)
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto e rece
ATTITUDINE: gentile ma freddina
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola rampa di scale per arrivare all'ascensore
INDEX: 34694371XX

La ragazza corrisponde perfettamente alle foto presenti nei vari siti.
La prima volta che la contattai chiesi che servizi offrisse e mi disse che faceva tutto, a meno le mie dimensioni non fossero state troppo grandi. In quel caso si sarebbe rifiutata.
Ad ogni modo non ho mai avuto modo di provare altre sigle se non BJ, HJ e RAI1. Il resto non mi interessa.
La reperibiltà è davvero scarsa. Quando l'ho sentita per telefono ci siamo accordati per giorno e ora. L'ho richiamata il giorno stesso per confermare l'orario e successivamente una ventina di minuti prima di arrivare.
Una volta sul posto ho telefonato per farmi aprire e il cell era spento. Ho atteso una decina di minuti ma era sempre spento. Dopo un altro po' di tempo riprovo e suona libero, mi dice di aspettare che era impegnata (presumibilmente con altro cliente)...ma come! se ho chiamato tre volte per accertarmi del mio appuntamento. Richiamo dopo mezz'ora e finalmente mi fa salire.
La porta si apre appena ed intravedo una testa bionda. Appena entrato mi saluta e vedo che è esattamente come nelle foto. Bionda, non altissima, occhi azzurri, leggermente in carne ma non troppo e un seno decisamente abbondante. Proprio il genere che preferisco.
Andiamo in camera e le verso subito quanto dovuto anticipandola così non si creano difficoltà. Ci spogliamo completamente e distesi sul letto lei inzia a baciarmi, poi inzia a prenderlo in mano e quando raggiunge la dovuta consistenza lo incappuccia. BJ nella norma e lei non è che ci sappia fare molto. Continua per un po' finchè non sono pronto, allora mi alzo in piedi, lei seduta sul letto toglie il preservativo e inzia una sega mentre con l'altra mano si tiene entrambe le tette fino a quando non vengo sul suo seno.
Pulizia di rito, saluti e baci.

In definitiva una bella ragazza ma poco partecipativa e freddina. Assolutamente inaffidabile per quanto riguarda gli appuntamenti (sono tornato altre due volte perchè mi piaceva esteticamente).

Grazie Julian, credo comunque che la Rece andasse fatta in una scheda a parte.. sempre che non ne esistesse già una .

L'ho spostata nella sezione giusta. Non ho verificato se esistono già recensioni. Se qualcuno le trova me lo segnali che unisco.

Matrice annuncio:

Allegati

• Laura.jpg
    Laura.jpg
    64,3 KB · Visite: 564
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto