Laura - Padova - Donnacercauomo

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.info/ciao...a_leopardo_molto_disimpegnata_-n-1689521.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei, a naso fake dato che non c'e' un tatoo evidente, pero' la ricorda come tipologia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,BJ,RAI1,DATY (altro non so)
SERVIZI USUFRUITI:BJ,BBJ,RAI1,DATY,FK leggero
COMPENSO RICHIESTO: 50(BJ+RAI1+DATY),70(BBJ+RAI1+DATY),150 (BJ+RAI1+DATY con molta calma dice lei)
COMPENSO CONCORDATO: 50 la prima, 70 la seconda
DURATA DELL'INCONTRO: 45min-1h entrambi gli incontri
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180ca, capelli neri mossi sotto le spalle, fisico giunonico, seno 2nda piena tendente a 3za mia stima, viso piacevolissimo mio canone ma potrebbe non piacere ad altri
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32001754xx

LA MIA RECENSIONE:
Nota l'annuncio e chiamo: ragazza molto gentile, mi piace mi dice il mio intuito, fisso incontro e vado.
Arrivo e salgo. Nota di colore: riceve in zona Portello nello stesso appartamento dove esercitava la plurirecensita (mi pare per primo da Ducati) rumena piccola, tette grosse, culo d'oro e fk facile (che per la cronaca timbrai pure io anche se non scatto' la passione per me).
La ragazza a me piace. E' un tipo, magari puo' anche non piacere, ma a guardarla, parlarci mi ispira tantissimo e poi ha curve giunoniche che voglio godermi.
Entrambe le mie due esperienze con lei sono state ottime. Tant'e' che la seconda ci andai dopo esser scappato da due cesse da paura e, in cerca di un porto sicuro, mi recai da lei.
Credo che anche io le piaccia perchè con lei mi pare di scopare con un'amica non una prof. Gradisce enormemente il daty, se lo gode (e permettemi di dire che riconosco certi segnali di una ragazza che se la sta godendo), si lascia con un po' di resistenza digitalizzare rai2 per bene e, quando ho finito io, si lancia con foga sul mio cazzo per succhiarselo. Non penso che sia il miglior pompino mai ricevuto, ma chissene, tant'e' che la seconda volta si e' trattato piu di un face-fuck: io sopra di lei distesa che le infilo il cazzo in bocca e la scopo. Cose che in genere si fanno con la propria ragazza non con una pay. Anche nel rai1 l'attitudine e' ottima: cavalca fino a che stanchezza non sia sopraggiunta, la prendo a pecorina, la metto sotto e si lascia andare anche a fk molto leggeri a dire il vero, ma non previsti nel menu ne concordati.
Ci tornero', anche perchè riceve con un'amica e ci siamo ripromessi di fare una cosa a tre la prossima volta. So che il business non le gira come sperava e forse cambierà città. Non faccio commenti sul social: come vi dicevo in qualche modo siamo diventati amici.

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
L'annuncio nel suo voler essere acattivante, ma a leggerlo vien da sorridere più che arrapare
Ciao a tutti sono laura una vera leopardo molto disimpegnata
ciao a tutti sono laura, una vera pantera, aggressiva e dolce, mi piace fare le fusa e giocare in risultato tranquillità, sono esuberante e parecchio calda, vieni a trovarmi, passeremo situazioni magici! amo i preliminari al naturale...prediligo il benessere in qualsivoglia sua forma e posizione... ti faro’ calmare in un modalità incredibile

prima leopardo (questa mi è nuova) poi pantera.... ci mancava un bel "gattona" e "tigre del materasso" per coprire tutto il genere felino
il "disimpegnata" poi è quasi geniale come pure "risultato tranquillità" ed il "calmare in modalità incredibile"
più che una zoccola sembra una tisana saporifera
da notare però il corretto uso degli accenti, da molti non usato

penso abbia usato un traduttore, ed abbia usato parole un po' gergali
comunque molto divertente

attachment.php
attachment.php

Allegati

• donna-cerca-uomo-2052711-3.jpg
    donna-cerca-uomo-2052711-3.jpg
    4,3 KB · Visite: 1.498
  • donna-cerca-uomo-2052711-4.jpg
    donna-cerca-uomo-2052711-4.jpg
    4,1 KB · Visite: 1.496
Commenta
Reaction score
20
So che il business non le gira come sperava e forse cambierà città.

Si bhè forse se iniziano a mettere foto vere invece di prenderci per il culo con foto fake il business riparte eccome, almeno io mi sarei rotto i coglioni di guardare 100 annunci trovarne 97 con foto fake e ogni volta guardare google immagini risultato non scrivio rece loft da 2 mesi spendo i miei soldi dalle solite, e di soldi ne spendo parecchi e come me molti altri la pensano cosi, mettendo foto fake si tagliano le gambe da sole, anche se ci sono pay che meritano usando foto fake non ci va nessuno.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro amico Ducati999 (approposito ....porca puttana io quest'anno la BMW non riuscirò nemmeno a toccarla :mega_shok:)
non sono le foto fake che riduce le visite alle zoccole ... ma questa maledetta crisi
e le rare con foto vere non lavorano certo di più
fino a qualche anno fa, con le stesse foto fake, facevano lauti guadagni

che poi faccia girare gli zebedei il fatto di non trovare quella delle foto è fatto indiscutibile
io oramai me la son messa via, non ci faccio più caso, e spero nelle "ottime performace"

un lampeggio :ok:

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io invece rinuncio e come dice ducati vado dalle stesse , mi sono rotto ..leggo le rece e sono quasi tutti missili , oppure devi spendere 250 euro per avere un servizio decente con una bella ragazza , rimangono le cina che bene o male il loro servizio a prezzi bassi lo fanno sempre .

meditate gente tenetevi i soldi in tasca , la fame devono fare ...

Commenta
Alto