Laura - Parma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
68
chiara massaggiatrice parma bakeca.it

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:chiara massaggiatrice parma
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/chiara-massaggiatrice-2k5w41040246
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiara e un'altra....
NAZIONALITA': italiana + una ragazza dell'est ....mi sa....
ETA': 35 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (inesistente) + finalino
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:numero civico un pò nascosto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38076883xx

LA MIA RECENSione:
L'altro ieri il caldo mi aveva mandato in ebollizione gli ormoni e scandagliando un pò nei soliti siti, ho trovato questo annuncio che mi sembrava nuovo..... anche se poi penso che le signorine siano le stesse di un'altro annuncio dove si presentano come "milanese per massaggio tantra anche a 4 mani".
Veniamo ai fatti: dopo accordi telefonici mi reco in via 5 giornate d'agosto al n° x per farmi fare un massaggio a due mani x 70€ , anche se inizialmente mi era stato proposto un tantra a 4 ruote motrici x un centino; telefonicamente la signora sembra simpatica e abbastanza spiccia e mi invita ad andarmi a rinfrescare sotto la sua aria condizionata.
Arrivato sul posto noto un probabile collega che forse non vede subito il civico giusto (in effetti il medesimo non é sul cancello d'entrata ma soltanto sul muro della casa con ingresso indipendente un pò nascosto dalle frasche) ed allora mentre lui cincischia con il cellulare , lo scarto e anticipo l'ingresso.
Mi accoglie nella penombra una donnona che potrebbe avere avuto tra i 35 e i 40 anni alta e ben messa con una lingerie abbastanza sexy e le treccine (ma come ripeto non avevo una visione piena) la quale mi fa accomodare al piano di sotto dove c'è una sorta di tavernetta sempre un pò al buio che però di primo acchito sembra abbastanza bene attrezzata con futon e altre attrezzature (creme, carta, vibratori, ecc....).
A quel punto arriva una seconda ragazza , forse meglio della signora (anche solo per l'età) , la quale anch'essa in tenuta piuttosto sexy mi fa spogliare ad accomodare sul lettino professionale dove però non stende nulla di igienicamente accettabile..... anzi sembra che qualcuno se ne sia appena andato ed abbia lasciato il lenzuolino (spero non sia sempre quello....) un fo strafognato!!!!
Massaggio inesistente alla schiena ed alle gambe della durata di circa 4 minuti e poi mi chiede di girarmi, quindi mi unge un pò il pistolino per procedere con una sega a martello per altri 3 minuti!!!!
Faccio appena in tempo a toccarle un pò la topa e a ciucciare un capezzolo senza che lei opponga resistenza.
Ejetto il seme e lei mi pulisce appena con la carta dicendomi che sembravo bello rilassato (ma va a dar via l'cul).
Mi rivesto, pago e vado dopo il solito tentativo del "Non ho il resto" ..... dico che non sono un principiante e il resto viene trovato senza discussioni.
70 € buttati nel cesso!!!!!
All'uscita, mentre sto partendo in macchina noto il collega che avevo anticipato: tiro giù il finestrino e lo avverto che in 10 minuti avrebbe strappato 70 eurini! lui ringrazia e fa dietro front scappando come una leppre.....
salumi a tutti.

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-laura-snsz30741133
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì e No
SERVIZI OFFERTI: Massaggio con HE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, robusta, 3°seno cadente, capello rasta
ATTITUDINE: alla fregatura
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Entrata direttamente dalla strada ma poi dentreo si scende per delle scale nell'interrato

Incuriosito dalla inserzione telefono e mi risponde gentilmente e invitante spiegandomi che si parte con un massaggio per giungere dove si vuole. Rate di partenza 50 e poi si vede cosa si fa.
Mi reco sul posto e comincio a preoccuparmi perchè in quella casa ci sono già stato e sono scappato da una fregatura (che poi ho qui segnalato).
Ritelefono e le esprimo le mie preoccupazioni. Lei spergiura di non essere quella persona di cui anche altri si sono lamentati con lei e di essere assolutamente diversa e disponibile.
Allora mi fido e entro a trovarla.
Trova una donna, non brutta, ma sulla mezza età e pienotta che mi spiega che mi chiede cosa voglio. Io le rammento la telefonata e chiedo un massaggio rilassante con un felice finale. Mi chiede il doppi della 50. Le ricordo che mi aveva parlato della metà ma lei mi dice che con quel prezzo si parte (non ho capito cosa voleva dire) e per quello che voglio il rate è 100. Trattiamo per un massaggio con finale HE (me ne dovevo andare) per 50+20. Mi fa scendere nell'interrato dove c'è un lettino per massaggi.
Mi fa spogliare e stendere sul lettino a pancia in su, si mette dei guanti e comincia subito un HJ pieno di crema. Le chiedo di rallentare e dedicarsi ad altro, ma ferma come la Merkel dice di no e continua l'HJ portandomi in tre minuti a concluedere. Ho provato a toccare ma non ho trovato nulla di interessante. Il seno è cadente e sotto non si può sia perchè si nega sia perchè completamente fasciata.
Mi pulisco, mi rivesto e me ne vado con le pive nel sacco.

Ultima modifica di un moderatore:
Grande! :D

Queste rientrano nella mia personale categoria [stronze]

peccato che gli amministratori ci abbiano vietato di creare un apposito 3d per queste stronze. Nel giro di pochi mesi, cambierebbero lavoro. Comunque nel limite del legale, facciamo il massimo per sputtanarle il più possibile. Non siamo polli da spennare.

E' lei la stronzonaaaaa!!!!! emmmm chiedo scusa ....mi correggo : E' lei la grossa stronza.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto