RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-laura-se-vuoi-4h5a21643531
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:LAURA,ROBERTA,CINZIA..
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': OVER 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VERA
SERVIZI OFFERTI: CHIACCHIERE
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: BELLA DONNA,BEL B,CORDE VOCALI INTERMINABILI
ATTITUDINE: NN SO CHE DIRE
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:Ciao a tutti,avendo accennato nella sezione sbagliata questo incontro con tale tonzella..il fatto risale a due settimane fa circa:
venuta a Perugia due volte qualche giorno,genere Milf sui 45 anni fisicamente ottimamente portati,ma pscichicamente picchiatella anche se in senso buono..sarà stato il caldo,la mancanza di aria condizionata nella stanza, che la tipa sbroccava un pochino:
le telefono prima di arrivare a Perugia per lavoro,mi tiene quasi un'ora al telefono..e a parte le palle mi intrigava il modo come provocava e l'accento non emiliano pur provenendo da li.
Location che per chi non è di Perugia impossibile da trovare..cmq arrivo e mi apre la tipa della foto,ben messa vestita di vestaglia nero trasparente,mi fa accomodare subito sul letto e mi dice di levarmi la maglietta..con quel caldo me la ero già levata e di rilassarmi.penso cominciamo bene..ora mi sbottona e mi fa 'na pompa paurosa lo sento
si stende sul letto anche lei e apre la bocca e comincia a parlare ..ricordo ancora gli argomenti:
facciamo una società e ci compriamo delle case in America con due soldi per poi rivenderle
ex marito,fidanzati,visto che voglio trombare mi faccio pagare
Dubai e l'acqua calda,il caldo,l'acqua fredda che era calda
terminando con"il mio rate parte dai 500€,vado con avvocati e pezzi grossi.."
intanto squilla il cell,risponde e va in escandescenza con un collega
ricomincia a parlare..risquilla il telefono e si rincazza ..
a quel punto era passata un'ora abbondante e le chiedo se volevamo quagliare..lei un po stordita mi spara 200 talleri per una cosa tranquilla
io ero finito,sudato,scazzato e con il sapore amaro della mancata pompa sognata all'inizio e due palle distrutte..
rilancio a 150 dicendo che ero un po stanco e il tempo era volato
mi risponde che così la mandavo in paranoia
a questo punto ho visto la luce,prendo la maglietta e mi attacca na pippa dei 200€..allora la prendo,la metto schiena al muro e le metto una mano sul culo..notato in precedenza e veramente bono bono..
mi dico tento il tutto per tutto ..ma la tipa diventa di legno.. ..ok ciao
tot
2 ore,rientrato no tardi,ma tardissimo e 'na gran voglia di trombare
che dire..
Baustelle
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:LAURA,ROBERTA,CINZIA..
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': OVER 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VERA
SERVIZI OFFERTI: CHIACCHIERE
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: BELLA DONNA,BEL B,CORDE VOCALI INTERMINABILI
ATTITUDINE: NN SO CHE DIRE
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:Ciao a tutti,avendo accennato nella sezione sbagliata questo incontro con tale tonzella..il fatto risale a due settimane fa circa:
venuta a Perugia due volte qualche giorno,genere Milf sui 45 anni fisicamente ottimamente portati,ma pscichicamente picchiatella anche se in senso buono..sarà stato il caldo,la mancanza di aria condizionata nella stanza, che la tipa sbroccava un pochino:
le telefono prima di arrivare a Perugia per lavoro,mi tiene quasi un'ora al telefono..e a parte le palle mi intrigava il modo come provocava e l'accento non emiliano pur provenendo da li.
Location che per chi non è di Perugia impossibile da trovare..cmq arrivo e mi apre la tipa della foto,ben messa vestita di vestaglia nero trasparente,mi fa accomodare subito sul letto e mi dice di levarmi la maglietta..con quel caldo me la ero già levata e di rilassarmi.penso cominciamo bene..ora mi sbottona e mi fa 'na pompa paurosa lo sento
si stende sul letto anche lei e apre la bocca e comincia a parlare ..ricordo ancora gli argomenti:
facciamo una società e ci compriamo delle case in America con due soldi per poi rivenderle
ex marito,fidanzati,visto che voglio trombare mi faccio pagare
Dubai e l'acqua calda,il caldo,l'acqua fredda che era calda
terminando con"il mio rate parte dai 500€,vado con avvocati e pezzi grossi.."
intanto squilla il cell,risponde e va in escandescenza con un collega
ricomincia a parlare..risquilla il telefono e si rincazza ..
a quel punto era passata un'ora abbondante e le chiedo se volevamo quagliare..lei un po stordita mi spara 200 talleri per una cosa tranquilla
io ero finito,sudato,scazzato e con il sapore amaro della mancata pompa sognata all'inizio e due palle distrutte..
rilancio a 150 dicendo che ero un po stanco e il tempo era volato
mi risponde che così la mandavo in paranoia
a questo punto ho visto la luce,prendo la maglietta e mi attacca na pippa dei 200€..allora la prendo,la metto schiena al muro e le metto una mano sul culo..notato in precedenza e veramente bono bono..
mi dico tento il tutto per tutto ..ma la tipa diventa di legno.. ..ok ciao
tot
2 ore,rientrato no tardi,ma tardissimo e 'na gran voglia di trombare
che dire..
Baustelle