Laura - Pisa - bakecaincontrii

Reaction score
12
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-da-favola-nkdu42602519
CITTA DELL'INCONTRO:Marina di Pisa
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Lei dice Brasile..per me rumena
ETA': 2o
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Una sega!
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: forse 15 min
DESCRIZIONE FISICA: tondetta,belle tette,begli occhi
ATTITUDINE: una stronza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34743740xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti. Sono qui x raccontavi una delle peggiori( se non la peggiore in assoluto) esperienze della mia abbastanza lunga vita di punter. Stamattina stavo controllando su bakecaincontri eventuali novita' e la mia attenzione viene attratta da un'annuncio semplice senza foto. Chiamo x intervista e la ragazza alla mia richiesta di un massaggio completo di un'oretta con finale a mio piacimento mi risponde che non ci sono problemi. La cosa mi interessa,ma qui prima cosa strana! Non sapeva quanto chiedere,mi ha detto ,te quanto mi offrì? Io mi sono fatto un film tutto mio,purtroppo sbagliatissimo. Mi sono immaginato una no-prof alle primissime esperienze e la cosa mi attizzava parecchio quindi ho preso appuntamento nel pomeriggio. Arrivato in zona a marina di Pisa,non ricordo la via ma comunque vicino alla coop trovo abbastanza facilmente il piccolissimo monolocale . La ragazza non è una strafica,ma neppure brutta.abbastanza grassotella,due belle tette,capelli corti(mi arrapano) stretta in un bustino nero. Ci troviamo d'accordo x 2 50 -20 nonostante il suo tentativo di arrivare alle 2 50,chiedo del bagno..è li primo probema,unce'! Vabbe' ,sono pulito e rinuncio a rinfrescarmi,chiedo quello che farà e la bimba in questione dice di non preoccuparmi che mi farà il suo famoso massaggio extra,bellissimo e sensuale..mah,incominciavo ad insospettirmi,ma oramai c'ero ! Mi fa sdraiare nudo sul letto e incomincia un leggero massaggio alla schiena ,dopo un paio di minuti,sento le sue tettone che mi si strusciano addosso ,ah,dimenticavo,poco olio,caldo ma profumatissimo(troppo tardi x evitarlo) . La cosa va avanti x altri 3 min (3+2=5) dopo di che dice di girarmi...ohi ohi..l'inculata sino ad allora sospettata cominciava a diventare una certezza! Altri 2 min di strusciamenti (5+2=7) poi prende un preservativo e me lo infila...tutto questo naturalmente mentre cercavo di toccarla ,nulla da fare! Baciarla,neppure a parlarne! Inizia segare con il preservativo ma..cazzo , lo aveva messo alla rovescia!!! Glielo ho fatto notare ma la sua risposta e stata che sapeva benissimo ciò che faceva,e andava bene così ..lo prende in modo penoso in bocca x altri 2 min (fate voi la somma,comunque saremo a circa 10 min) ma era infilato x un paio di cm scarsi e mi dava anche noia! Sinceramente,non sapevo che fare. Avevo capito troppo tardi che la bimba era scema,arrogante e completamente inesperta,forse era il suo primo giorno di lavoro e io il suo primo cliente . Va bene no prof,ma stavolta avevo esagerato! Non sapevo che fare,andarmene,dargli du' manate,mandarla affanculo,ero incazzato nero. La bimba comunque si era intanto finalmente resa conto che il preservativo era alla rovescia e lo ha tolto,ma a quel punto naturalmente con a bocca non ci si è più avvicinata e credete,oramai era tutto fuorché duro! Prendere un'altro era senz'altro uno spreco dal suo punto di vista quindi ha continuato di mano ...credete,mi sono concentrato e finalmente c'è l'ho fatta a venire,prima succedeva e prima mi toglievo dai coglioni!! Non potete capire quante volte in quei 20 min totali mi sono dato del cretino,non vedevo l'ora di uscire! La stonzetta continuava a ripetere che lei faceva quello e tutti erano stati contenti! MA TUTTI CHI?
vabbe,mentre uscivo dal micro appartamento sollevato ho pensato di scrivere questa race sopratutto x mettevi in guardia da questa pseudo massaggiatrice considerando buttati gli 80 euri e comunque spesi meglio li che in medicine..ma qualunque altra cosa sarebbe stata più soddisfacente!
Bona bimbi..mi raccomando,fate attenzione,le inculate fanno male!

Reaction score
15
Link permanente perchè gli annunci di Bakeca durano due segate:

Allegati

• ANNUNCIO.jpg
    ANNUNCIO.jpg
    69,1 KB · Visite: 91
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Nessun problema. Pensavo non fosse possibile esprimersi in euro visto che tutti usano questo infantile modo di indicare la spesa...non penso succeda più

Commenta
Alto