Laura - Pisa - ebakeca

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ebakeca.info/italianissima_casalinga_raffinata_e_dolce_laura_ma %20i_vista_in_zona-o-191944.html
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: laura
NAZIONALITA': italia(locale)
ETA': 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI :rai1,bj,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 mn.
DESCRIZIONE FISICA: Cascante, molte rughe e smagliature
ATTITUDINE: sbrigativa e poco partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32704373xx ):

LA MIA RECENSIONE:

Premesso che avevo fretta altrimenti aperta la porta sarei scappato via... Comunque arrivo all'accomodation dietro l'isola verde e mi apre una signora over 50, inutile dire che non aveva nulla a che vedere con le foto, comunque avevo fretta resto.... ci accomodiamo e dopo un paio di minuti di Bj spinge già per il gommino, 1 minuto per ogni posizione e poi attaccava a dire, vieni? Ci sei? Conclusione ho battuto un nuovo record e nonostante l'atmosfera riesco a venire in manco 5 min ( oh, c'è chi soffre di eiaculazione precoce e chi come me invece serve almeno 15 min, quindi per me è un vero record!! ). Mi rivesto e scappo! Nell'accomodation c'era un'altra signora italiana sempre anzianotta ma messa un pò meglio, consiglio personale state alla larga!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Si ma il link che hai postato è quelloe c'è un altro numero, a meno che hai fatto una confusione con i link.
controlla subito, si può ancora correggere.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
ho fatto una correzione e mi avete anticipato....
azz.. c'è ancora un problema è postata su Pisa, ma l'annuncio dice che è a Prato.... quale è corretto ??
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto