CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-foto-vere-pontedera-qzr891143770
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': russa
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: puppe cadenti,pancia flaccida,cionda tinta,culo ritirato.
ATTITUDINE: tranquilla,simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38968478xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo lunga assenza,decido di tornare al meretricio.adocchio questa russa,che di bhase è a Montecatini,e sporadicamente è in quel di Pontedera.la chiamo e dopo 10 minuti sono da lei.casa abbastanza pulita e in ordine.lei è quella che è esteticamente,però il matto mi era preso e l'ho asseconjdato.mi porta in bagno e mi lava.sul letto incominciamo ad abbracciarci ,baciarci e leccarci a vicenda.dei baci sulla bocca e così per svariati minuti.dopo lo mette in bocca ed inizia un pompino che durerà 20 minuti.affondi dolci e delicati,bacini,leccate di palle e di cappella.basta richiamarla all'ordine quando va di mano e il lavoro non è male.dopo mi gomma e sale sopra la sbatto forte forte e le piace,intervallo il forte con il lento.quando sto per capitolare mi abbraccia e rimaniamo così per altri 5 minuti.due chiacchiere mi rivesto e vai.
P.s. è già plurirecensita qui sul forum
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-foto-vere-pontedera-qzr891143770
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': russa
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: puppe cadenti,pancia flaccida,cionda tinta,culo ritirato.
ATTITUDINE: tranquilla,simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38968478xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo lunga assenza,decido di tornare al meretricio.adocchio questa russa,che di bhase è a Montecatini,e sporadicamente è in quel di Pontedera.la chiamo e dopo 10 minuti sono da lei.casa abbastanza pulita e in ordine.lei è quella che è esteticamente,però il matto mi era preso e l'ho asseconjdato.mi porta in bagno e mi lava.sul letto incominciamo ad abbracciarci ,baciarci e leccarci a vicenda.dei baci sulla bocca e così per svariati minuti.dopo lo mette in bocca ed inizia un pompino che durerà 20 minuti.affondi dolci e delicati,bacini,leccate di palle e di cappella.basta richiamarla all'ordine quando va di mano e il lavoro non è male.dopo mi gomma e sale sopra la sbatto forte forte e le piace,intervallo il forte con il lento.quando sto per capitolare mi abbraccia e rimaniamo così per altri 5 minuti.due chiacchiere mi rivesto e vai.
P.s. è già plurirecensita qui sul forum