Laura - Pontedera (PI) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-foto-vere-pontedera-qzr891143770
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': russa
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: puppe cadenti,pancia flaccida,cionda tinta,culo ritirato.
ATTITUDINE: tranquilla,simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38968478xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo lunga assenza,decido di tornare al meretricio.adocchio questa russa,che di bhase è a Montecatini,e sporadicamente è in quel di Pontedera.la chiamo e dopo 10 minuti sono da lei.casa abbastanza pulita e in ordine.lei è quella che è esteticamente,però il matto mi era preso e l'ho asseconjdato.mi porta in bagno e mi lava.sul letto incominciamo ad abbracciarci ,baciarci e leccarci a vicenda.dei baci sulla bocca e così per svariati minuti.dopo lo mette in bocca ed inizia un pompino che durerà 20 minuti.affondi dolci e delicati,bacini,leccate di palle e di cappella.basta richiamarla all'ordine quando va di mano e il lavoro non è male.dopo mi gomma e sale sopra la sbatto forte forte e le piace,intervallo il forte con il lento.quando sto per capitolare mi abbraccia e rimaniamo così per altri 5 minuti.due chiacchiere mi rivesto e vai.

P.s. è già plurirecensita qui sul forum

Reaction score
23
Figurina:

Allegati

• laura.jpg
    laura.jpg
    29,1 KB · Visite: 604
Commenta
Reaction score
62
Caro collega sarebbe possibile avere maggiori informazioni sul luogo di ricevimento? Grazie e a buon rendere...

Commenta
Reaction score
21
timbrata anni fa a Montecatini posso confermare quanto detto da Miscia.Tranquilla,pulita,non troia ma per benino (sembra quasi di pipare la vicina di casa).Se non si cerca la pigiata selvaggia direi che va benissimo

Commenta
Reaction score
21
deve avere cambiato sistema perché quando la frequentavo io ci si lucidava le corde vocali a vicenda con la lingua..... o forse era solo il mio sex appeal..

Commenta
Alto