RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-porca-m5r920240673
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': straniera
ETA': 25 sulla fiducia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meno che zero
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1 dito nel culo(suo)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: nuotatrice con la pancetta
ATTITUDINE: spensierata
REPERIBILITA': al primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
ciao a tutti,
vagavo per il mare di internet e mi imbatto sulla pulzella in questione.
Arrapato dalle foto della modella che so per certo di NON trovare, ed eccitato per non saprei bene per quale motivo, decido di investire in una rece per il gruppo, che tanto mi ha dato, non si sà mai.
Chiamo e mi fa dirigere verso Borgo Panigale, è sulla stada principale, il tugurio mi si presenta un pò all'interno.
Salendo le scale che hanno superato indenni i bombardamenti della seconda mondiale, mi apre il bilocale una moracciona che non definirei ne grassa ne magra, diciamo un fiat ducato.
Non è che sia burtta, solo grande. Spalle larghe, coscie poderose, mica un brutto culo.
Mi chiede 70 finferli tanto per parlar di funghi e io rilancio con 51 porcini (50 + 1 che sarei io)
La signora è pulita dentro e fuori, fuori si lava col sapone , dentro con la lavanda vaginale che tiene sul bidet.
Mi lavo, lei no (ma è pulita e fresca), mi spoglio e spoglio lei. A me piace.
Lecco le tette piccole ma giocose, levo il perry e infilo il naso nel boschetto ravanado rai 1 e rai 2 con le dita.
A lei ci piace. Poi mi dice .<< adesso ti faccio vevere io se son brava o no!>> e si progiga un un bocchino da 8 e 1/2 -
Flippato come l'ultima pallina di un flipper la flippo e la inforco sul bordo del letto provando di impuntare sul didietro.
Lei nega e mi rilancia. Oppure la prossima volta mi dice..Ok la prosisma volta. Io sono quasi al culmine e placido placido mi lascio andare.
Prova a socializzare, ma io ho da fare e fuggo dopo essermi lavato.
Concludo: io ho voglia di belle fighe e questa qui , da questo lato , non mi ha micca soddisfatto.
Chiaro che per un scinquanta nulla si può volere di piu.
Pagellina sempre piaciuta:
Educazione fisica: Apprezzabile, dipende dalla tirella - dal 6 al 7
Applicazioni pratiche: Nulla che non abbia mai visto : 7 --
Geografia:Sito pulito ma ho visto anche di meglio: 5 1/2
Matematica: 70-50=20 banane in tasca : 8
La rimando a settebre, se ne ho voglia.
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA': straniera
ETA': 25 sulla fiducia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meno che zero
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1 dito nel culo(suo)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: nuotatrice con la pancetta
ATTITUDINE: spensierata
REPERIBILITA': al primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
ciao a tutti,
vagavo per il mare di internet e mi imbatto sulla pulzella in questione.
Arrapato dalle foto della modella che so per certo di NON trovare, ed eccitato per non saprei bene per quale motivo, decido di investire in una rece per il gruppo, che tanto mi ha dato, non si sà mai.
Chiamo e mi fa dirigere verso Borgo Panigale, è sulla stada principale, il tugurio mi si presenta un pò all'interno.
Salendo le scale che hanno superato indenni i bombardamenti della seconda mondiale, mi apre il bilocale una moracciona che non definirei ne grassa ne magra, diciamo un fiat ducato.
Non è che sia burtta, solo grande. Spalle larghe, coscie poderose, mica un brutto culo.
Mi chiede 70 finferli tanto per parlar di funghi e io rilancio con 51 porcini (50 + 1 che sarei io)
La signora è pulita dentro e fuori, fuori si lava col sapone , dentro con la lavanda vaginale che tiene sul bidet.
Mi lavo, lei no (ma è pulita e fresca), mi spoglio e spoglio lei. A me piace.
Lecco le tette piccole ma giocose, levo il perry e infilo il naso nel boschetto ravanado rai 1 e rai 2 con le dita.
A lei ci piace. Poi mi dice .<< adesso ti faccio vevere io se son brava o no!>> e si progiga un un bocchino da 8 e 1/2 -
Flippato come l'ultima pallina di un flipper la flippo e la inforco sul bordo del letto provando di impuntare sul didietro.
Lei nega e mi rilancia. Oppure la prossima volta mi dice..Ok la prosisma volta. Io sono quasi al culmine e placido placido mi lascio andare.
Prova a socializzare, ma io ho da fare e fuggo dopo essermi lavato.
Concludo: io ho voglia di belle fighe e questa qui , da questo lato , non mi ha micca soddisfatto.
Chiaro che per un scinquanta nulla si può volere di piu.
Pagellina sempre piaciuta:
Educazione fisica: Apprezzabile, dipende dalla tirella - dal 6 al 7
Applicazioni pratiche: Nulla che non abbia mai visto : 7 --
Geografia:Sito pulito ma ho visto anche di meglio: 5 1/2
Matematica: 70-50=20 banane in tasca : 8
La rimando a settebre, se ne ho voglia.