E' la prima volta che recenzisco in questo forum ma penso che qui sia possibile esprimere , sempre in maniera rispettosa delle ragazze , le proprie idee e raccontare le proprie esperienze , nello spirito di un forum libero, non inquinato da interessi di qualsiasi tipo.
Sono stato a trovare questa splendida ragazza , molto giovane e sicuramente alle sue prime esperienza in questo lavoro.
Ho trovato facilmente la residenza con il navigatore che mi ha portato difronte al portone d'ingresso.
vecchia casa , secondo piano , camera piccola ma pulita e ordinata.
Lei subito gentile e disponibile in un buon italiano a propormi il menu.
50 tutto coperto, a crescere fino a100 completo.
Ben predisposta con i preliminari che mi hanno veramente coinvolto , con bacetti , carezze e per finire un ottimo bbj.
Varie posizioni e capitolazione a pecorina.
Corpo non magrissimo ma con le curve al posto giusto,in una ragazza con un bel viso e quando vuole un bellissimo sorriso.
Sono stato bene, tornerò a trovarla sicuramente anche se per me e' un po' lontana, ma ultimamente ho frequentato la zona per accompagnare un amico .
Sono stato a trovare questa splendida ragazza , molto giovane e sicuramente alle sue prime esperienza in questo lavoro.
Ho trovato facilmente la residenza con il navigatore che mi ha portato difronte al portone d'ingresso.
vecchia casa , secondo piano , camera piccola ma pulita e ordinata.
Lei subito gentile e disponibile in un buon italiano a propormi il menu.
50 tutto coperto, a crescere fino a100 completo.
Ben predisposta con i preliminari che mi hanno veramente coinvolto , con bacetti , carezze e per finire un ottimo bbj.
Varie posizioni e capitolazione a pecorina.
Corpo non magrissimo ma con le curve al posto giusto,in una ragazza con un bel viso e quando vuole un bellissimo sorriso.
Sono stato bene, tornerò a trovarla sicuramente anche se per me e' un po' lontana, ma ultimamente ho frequentato la zona per accompagnare un amico .