Laura - Portopotenza - rivieraincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio): http://www.rivieraincontri.it/laura.html
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-la-pantera-caraibica-4x6441100611
CITTA DELL'INCONTRO:PORTOPOTENZA (MC)
NOME INSERZIONISTA:LAURA
NAZIONALITA':Domenicana
ETA':29, ma credo almeno 5 di più
CONFORMITA' dell'ANNUNCIO: è lei anche se non si vede faccia, ma bel visino
SERVIZI OFFERTI:BJ+bbj+RAI1 e rai2 e 69
RATE DI PARTENZA:100 BJ+RAI1 rai 2
RATE CONCORDATO:80
DURATA INCONTRO: 1 ora c.ca
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70 circa,corpo(curato) e molto profumata, sedere pomposo e caraibico.
mulatta di carnagione.
ATTITUDINE:Gentile sorridente simpaticissima e molto partecipe!
BARRIERE ARCHITETTONICHE:no...OUT CALL
REPERIBILITA':buona(in quel momento).
index: 34588647**

Pochi giorni fa, mi trovai per lavoro in quel di porto potenza(MC) quando la voglia "testosteronica" salì con una vampata al cervello...
prendo il Tablet cerco in questo nuovo sito(Rivieraincontri.it) ho la conferma su Bakeca...e trovo lei una delle poche di portopotenza,
Laura appunto.
La chiamo mi risponde al secondo colpo e mi da appuntamento in un bar qua vicino...mi domando strano perché in un bar?!
quando arriva mi spiega che è meglio outcall, cioè in pratica in hotel...accetto, mi porta in un hotel a una stella(molto molto economico) anche perche usufruito per c.ca 1 oretta, vicino al mare con camera ordinata semplice ma sopratutto pulita.
Pago, come concordato e mi rilasso sul letto ancora vestito...
Lei, devo dire che è simpaticissima e non mette nessuna fretta(meno male che quel giorno non ne avevo!!!:whistle3:), ti fa rilassare si fa
guarda mentre sta facendo la doccia mentre fa dei giochini erotici con i capezzoli e la sua patatina...
mi svesto al volo entro con lei nella piccola doccia e iniziamo a pomiciare come nulla fosse...
uno due e tre ero ancora umido ma già sul letto eccitato come un cinghiale :
inizia a segarmi poi un bel bbj di 3 o 4 minuti molto profondo e lento e senza fretta, qualche minuto di 69 ben riuscito...mi prendo una pausetta leggera e via di Rai1 a smorza...che non mi fa impazzire moltissimo, cosi le chiedo di girarsi, acconsente e via di pecora rai 1 con quel bel
culetto-ne pomposo, ansimava ma in un modo piacevole... qui viene il bello: LEI mi chiede di metterlo nel SEDERINo:ok:proprio cosi mi ha detto!
BAM!!!! subitoooo!!! stretto al punto giusto anche perchè mi diceva che non lo stava sfruttando molto ultimamente...dopo un po' arrivato quasi al capolinea e soddisfatto della mia e della sua porcaggine "decido" di venire ovviamente scappucciandomi e venendole un po' sulle tette e un po' in faccia...mi vado a lavare mi fa un leggero massaggio la riaccompagno alla sua macchina...tutto molto tranquillo come lei d'altra parte... credo le rifarò visita quando avrò altro tempo a disposizione in zona..
Spero sia stato sufficientemente esaustivo...a voi domande studio.
Alla prossima:preved: bbbbbbbbb.jpg uuuuuuuu.jpg aaaaaaaaa.jpg
alex

Reaction score
109
recensione esaustiva e piacevole.... mi limito solo a reinserire l'index in quanto sbagliato... ma e' sbagliando che si impara... Capito Alexlipu?

index: 34588647xx dopo i numeri non vanno gli asterischi ma le xx!!!

Ciao! w la patata ambrata!!

Commenta
Alto