LAURA - PRATO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
ARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/laura...uper_erotico-b-1570898.htmlCITTANAZIONALITA':
CITTA: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (dice)
SERVIZI USUFRUITI:solo rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.70, seno 2 (mi pare),
ATTITUDINE: nc
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE 3278791xxx

LA MIA RECENSIONE:
navigando in rete trovo questa cina girl mi reco sul posto via (capitale d'ITALIA NUMERO BREVE) apre vestita in jeans molto normale mi chiede 50 e io verso il dovuto e qui si ride mi veste subito da moscio chiedo un bj e li mi dice niente bocca (come?) niente solo mano da non credere,ce la faccio a svegliare il bimbo le chiedo la pesos e dopo due colpi mi dice fa male nooooo allora provo alla missionaria e menomate capitolo nel gommino.... aggiungo solo i soldi spesi peggio con una pay!!

Ultima modifica di un moderatore:
da quelle di via "capitale di italia" al piano terreno ci ero stato tempo fa... fighe molto belle almeno le due che ho visto ma un'esperienza disastrosa! dopo avere concordato per tel 50 mi propone solo bj!! (nemmeno bbj) oppure versare di piu' ... preso dalla smania mi faccio fregare ... dopo il veloce bj apre le cosce senza fare nulla e mentre penetro il sacco di gomma inerte suona il cellulare ovviamente risponde con un'espressione quasi infastidita perchè la stavo scopando! le dico che non va bene e lei mi dice se vuoi di piu' paghi di piu'' ... scarico nel gommino per principio e me ne vado dicendole che non sarei mai piu' tornato!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto