ARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/laura...uper_erotico-b-1570898.htmlCITTANAZIONALITA':
CITTA: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (dice)
SERVIZI USUFRUITI:solo rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.70, seno 2 (mi pare),
ATTITUDINE: nc
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE 3278791xxx
LA MIA RECENSIONE:
navigando in rete trovo questa cina girl mi reco sul posto via (capitale d'ITALIA NUMERO BREVE) apre vestita in jeans molto normale mi chiede 50 e io verso il dovuto e qui si ride mi veste subito da moscio chiedo un bj e li mi dice niente bocca (come?) niente solo mano da non credere,ce la faccio a svegliare il bimbo le chiedo la pesos e dopo due colpi mi dice fa male nooooo allora provo alla missionaria e menomate capitolo nel gommino.... aggiungo solo i soldi spesi peggio con una pay!!
NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/laura...uper_erotico-b-1570898.htmlCITTANAZIONALITA':
CITTA: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (dice)
SERVIZI USUFRUITI:solo rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.70, seno 2 (mi pare),
ATTITUDINE: nc
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE 3278791xxx
LA MIA RECENSIONE:
navigando in rete trovo questa cina girl mi reco sul posto via (capitale d'ITALIA NUMERO BREVE) apre vestita in jeans molto normale mi chiede 50 e io verso il dovuto e qui si ride mi veste subito da moscio chiedo un bj e li mi dice niente bocca (come?) niente solo mano da non credere,ce la faccio a svegliare il bimbo le chiedo la pesos e dopo due colpi mi dice fa male nooooo allora provo alla missionaria e menomate capitolo nel gommino.... aggiungo solo i soldi spesi peggio con una pay!!
Ultima modifica di un moderatore: